CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 360 di 576 primaprima ... 260310350358359360361362370410460 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,591 a 3,600 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LucaV2 Visualizza il messaggio
    Si chiedo perdono era comunque android 5.0 ma l'ultima versione la v20h tipo, quella dove hanno cambiato i tasti e ora sembra una playstation in pratica (orribile imho)

Comunque no, non si risolve tirando giù la tendina e neanche cancellando tutti i processi, solo aspettando qualche minuto o riavviando.
    Il led che si illumina senza notifica non si è spento tirando giù la tendina delle notifiche e poi richiudendola? A me si risolve così quelle poche (per fortuna) volte che capita.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

No, le ho provate tutte, nemmeno spegnendo il led dalle impostazioni e riaccendendolo. Purtroppo a me capita pure spesso e non poche volte, almeno un paio al giorno.

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Per farlo smettere vi deve arrivare una notifica di qualsiasi tipo, per forzare questa cosa provate a fare uno screen e quando arriva la notifica mettete cancella tutto a me funziona.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapana Visualizza il messaggio
    cia ragazzi,che applicazione di clooud mi suggerite per i buck up?.calcolate che a me interessa salvare quic memo e attivita oltre i classici musica e fot..ho visto che pc suite non ha queste prime impostazioni,secondo voi applicazioni lg cloud è valida per quick memo e attivita, e calendario?grazie
    Quote Originariamente inviato da vismo Visualizza il messaggio
    Di cloud ce ne sono a bizzeffe... Io uso Dropbox, Google drive, mediafire e mega... I primi due sono quelli che ti consentono di scegliere molte cose per la sincronizzazione automatica... Ti basta provarli e vedere con quale ti trovi meglio... L'applicazione attività si può sincronizzare con la mail (basta guardare nelle impostazioni)... LG cloud non la conosco... Ah c'è anche box (dovresti averlo trovato preinstallato nel telefono)...

OT: volevo darti un consiglio... Anzi qualcuno in più... Non aprire una discussione ogni volta che pensi a qualcosa (usa quelli esistenti)... Quando apri una discussione presta attenzione al titolo che dai (i tuoi sembrano fatti a membro di segugio)... Tutti possono sbagliare nel scrivere, ma quando scrivi, commetti troppi errori (grammaticali, sintassi, punteggiatura)... Non voglio fare il saccente che giudica gli errori degli altri (tutti sbagliano) ma quando ti leggo è un pugno negli occhi...

Un saluto
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di tapana

Smartphone
    samsung note 4

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vismo Visualizza il messaggio
    Di cloud ce ne sono a bizzeffe... Io uso Dropbox, Google drive, mediafire e mega... I primi due sono quelli che ti consentono di scegliere molte cose per la sincronizzazione automatica... Ti basta provarli e vedere con quale ti trovi meglio... L'applicazione attività si può sincronizzare con la mail (basta guardare nelle impostazioni)... LG cloud non la conosco... Ah c'è anche box (dovresti averlo trovato preinstallato nel telefono)...

OT: volevo darti un consiglio... Anzi qualcuno in più... Non aprire una discussione ogni volta che pensi a qualcosa (usa quelli esistenti)... Quando apri una discussione presta attenzione al titolo che dai (i tuoi sembrano fatti a membro di segugio)... Tutti possono sbagliare nel scrivere, ma quando scrivi, commetti troppi errori (grammaticali, sintassi, punteggiatura)... Non voglio fare il saccente che giudica gli errori degli altri (tutti sbagliano) ma quando ti leggo è un pugno negli occhi...

Un saluto
    ti ringrazio per il consiglio,volevo chiederti visto la tua disponibilità e visto che almeno non apro un tread,come si capisce se funziona lo stabilizzatore di immagine?siccome mi è caduto il cell ho paura che magari si è rotto qualcosa e sto controllando tutto il device.

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

ti ringrazio per il consiglio,volevo chiederti visto la tua disponibilità e visto che almeno non apro un tread,come si capisce se funziona lo stabilizzatore di immagine?siccome mi è caduto il cell ho paura che magari si è rotto qualcosa e sto controllando tutto il device.
    Non credo che sia così fragile, basta che mentre hai aperta la fotocamera provi a far vibrare LEGGERMENTE il telefono e lo capisci se si è rotto o meno altrimenti metti un video e ti diciamo se si nota qualcosa

8. Il seguente Utente ha ringraziato Ferrari147 per il post:

tapana (12-02-15)

Senior Droid L'avatar di Giandrox

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti.
    Ho un problema con l'app email stock della v20h eur.
    Provo a configurare due email tiscali, una funziona e l'altra no.
    Hanno la stessa impostazione server.
    In una mi dice che i dati di autenticazione sono errati, mentre in realtà sono corretti.

Senior Droid L'avatar di vismo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    Non credo che sia così fragile, basta che mentre hai aperta la fotocamera provi a far vibrare LEGGERMENTE il telefono e lo capisci se si è rotto o meno altrimenti metti un video e ti diciamo se si nota qualcosa
    Concordo con Ferrari.. Prova a fare oscillare il telefono mentre sei con l'applicazione della fotocamera aperta... Se vedi tutto muoversi con fluidità senza tremori dovrebbe essere tutto ok...
    Ho controllato da cpuz ma la voce dell'ois+ non c'è... Quindi devi fare un po' ad occhio...

11. Il seguente Utente ha ringraziato vismo per il post:

tapana (12-02-15)

Smartphone
    samsung note 4

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

ragazzi,scusate malgrado o disabilitato dalle impo del telefono di non suonare quando pigio i tasti,questa me lo fa lo stesso,puo essere un bug?
    poi volevo sapere,quando mi arriva una notifica con email o faesbook il cell suona ma non vibra,con watz up invece suona e vibra...da dove posso configurare queste opzioni?ciao

e si sono sempre io,scusate,volevo chiedervi una cosa importante,ho scelto il colore su watz up del led di notifica(bianco)ma mi arriva sempre blu,sapete perche.dove si cambia il colore del led?ciauz
    Ultima modifica di DreamReaper; 13-02-15 alle 00:50

Smartphone
    samsung note 4

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

chi sa consigliarmi una tastiera meno pesante di quella di lg?pero che abbia i tasti un po piu grossi .ciao

Pagina 360 di 576 primaprima ... 260310350358359360361362370410460 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio