CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 371 di 576 primaprima ... 271321361369370371372373381421471 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,701 a 3,710 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate sicuramente è un argomento già trattato ma non ne sono venuto a capo ho acquistato il g3 da una settimana subito aggiornato a lollipop versione 20h con lg pc suite hard reset tutto liscio come l'olio.
    ma voice mate non riconosce una sola cosa si dico chiama casa dice che non trova il contatto (ovviamente c'è) e cosi per qualsiasi contatto che ho (anche pronunciando nome e cognome) lo vedo molto molto limitato mi conviene toglierlo e andare di google now?

2.  
    Androidiano L'avatar di quattroPUNTOquattro

Smartphone
    LG G3 32GB

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blascotarantino Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate sicuramente è un argomento già trattato ma non ne sono venuto a capo ho acquistato il g3 da una settimana subito aggiornato a lollipop versione 20h con lg pc suite hard reset tutto liscio come l'olio.
    ma voice mate non riconosce una sola cosa si dico chiama casa dice che non trova il contatto (ovviamente c'è) e cosi per qualsiasi contatto che ho (anche pronunciando nome e cognome) lo vedo molto molto limitato mi conviene toglierlo e andare di google now?
    google now è piu completo e funzionale secondo me, io uso Gnow

Androidiano L'avatar di Gabriele1976

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio a tutti,
    Ho sostituito il launcher "home" con quello di Google "Gnow" e adesso non mi funziona più il "double-tap to sleep", ma solo il "double-tap to awake". È un problema di Launcher?
    Gabriele 1976

Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

purtroppo mi è capitato ancora che sfogliando le foto che ho salvato nella SD EXT mi dia il messaggio SD DISINSERITA e SD RICONNESSA..... è un errore che mi piace poco, èerchè se dovesse farlo metre trasferisco un file o sto salvando un video... rischio di compromettere tutto..... parlando a tavola con una collega mi aveva detto che ha letto da qualche parte che è un problema abbastanza noto di lg, io ho provato a cercare in rete ma non ho trovoto nulla.
    la sd è abbastanza nuova, massimo 6 mesi, della sandisk da 16 giga. lg g3 32 mega con lollipop.
    A qualcuno è mai successo?
    grazie mille.

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

[quote name="Gabriele1976" post=6634510]Buon pomeriggio a tutti,
    Ho sostituito il launcher "home" con quello di Google "Gnow" e adesso non mi funziona più il "double-tap to sleep", ma solo il "double-tap to awake". È un problema di Launcher?[/QUOTE]

Probabile, lo stesso problema si pone se monti il launcher Nova. Puoi provare se ti va in sleep con un doppio tap sulla status bar

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

7. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

Gabriele1976 (24-02-15)

Androidiano L'avatar di Gabriele1976

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    [quote name="Gabriele1976" post=6634510]Buon pomeriggio a tutti,
    Ho sostituito il launcher "home" con quello di Google "Gnow" e adesso non mi funziona più il "double-tap to sleep", ma solo il "double-tap to awake". È un problema di Launcher?
    Probabile, lo stesso problema si pone se monti il launcher Nova. Puoi provare se ti va in sleep con un doppio tap sulla status bar

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Si....infatti sulla Status Bar funziona..
    Gabriele 1976

Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Scusate la mia ignoranza ed inesperienza, leggo che per ottenere il ROOT sul G3 Lollipop devo prima installare la recovery TWRP.
    Cerco come fare ad installarla e leggo che prima devo avere il ROOT ?????? Un gatto che si morde la coda...

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabriele1976 Visualizza il messaggio

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Si....infatti sulla Status Bar funziona.. [/QUOTE]
    Con nova launcher si risolve impostando alla gesture "doppio tap" , un programma come "screen off and lock" oppure "screen off fx", se il launcher di google ha le impostazioni dei gesti, dovrebbe funzionare uguale

Senior Droid L'avatar di tapana

Smartphone
    samsung note 4

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Certamente! Se vai in impostazioni di Smart Notice puoi disattivare tutto. Ma il widget rimane li. A questo punto conviene rimuoverlo del tutto e mettere solo quello meteo.
    si ma come si fa a rimuovere il widget e lasciare solo il meteo?grazie

Senior Droid L'avatar di tapana

Smartphone
    samsung note 4

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    ma non ti hanno già risposto di eliminare il widget? pensi che eliminando il widget ti dia disturbi o che ti consumi di più?
    se è app di sistema che NON puoi disattivare... allora senza root NON c'è modo
    no mi spiace ti stai confondendo se ho risposto cosi è perche nessuna mi aveva dato la risposta

Pagina 371 di 576 primaprima ... 271321361369370371372373381421471 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio