Ho installato sul mio g3 nova launcher prime, ma quando provo a bloccarlo con il doppio tocco sulla schermata iniziale non si blocca e mi costringe a premere il tasto fisico sul retro, voi sapete spiegarmi il perché di tutto ciò? Grazie in anticipo.
Ho installato sul mio g3 nova launcher prime, ma quando provo a bloccarlo con il doppio tocco sulla schermata iniziale non si blocca e mi costringe a premere il tasto fisico sul retro, voi sapete spiegarmi il perché di tutto ciò? Grazie in anticipo.
Cell : LG G3
Cell : samsung galaxy ace gt-s5830
Tablet : samsung galaxy tab 2
Pc : toshiba satellite pro
installa screen off fx, e nelle impostazioni gesture di nova, al doppio tocco imposti il programma sopra citato
Ultima modifica di Patybello; 14-12-14 alle 01:03
Ma quell'apk non fa solo da widget ? Quindi dovrei poi schiacciare sul widget per bloccare lo schermo e poi con il tasto dietro riattivarlo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto tanks sotto👍
Cell : LG G3
Cell : samsung galaxy ace gt-s5830
Tablet : samsung galaxy tab 2
Pc : toshiba satellite pro
Non è solo un widget, ha anche una icona eseguibile, ed appunto spegne lo schermo immediatamente
Il doppio tocco per spegnere lo schermo é solo nel launcher lg, per far si che funzioni su nova, come dice guardo devi installare un programma di terze parti come screen offerte, e poi nelle impostazioni di nova, sotto a gesture, doppio tocco imposti l'apertura dell'app screen off
Scusa la fretta mi ha fatto sbagliare qualche parola,l'app si chiama screen off sul play store
Volevo segnalare che aggiornando alla v20d riesco a settare i video di youtube anche a 1440p.
Ora non so se dipende propriodal firmware o da un aggiornamento silente che mi ha fatto il cell dell'apk ma il succo è che ora si vedono anche in 4k i video.
Quantoa smart notice/accuweather niente da fare invece....o non si aggiorna in auto o si aggiorna quando vuole lui.
Ho installato accuweather pro (pagato due euro o poco più) ed è tutta un'altra musica.
Però non ho lo smart notice.......
Domanda....come potrei averlo ugualmente?