CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 382 di 576 primaprima ... 282332372380381382383384392432482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,811 a 3,820 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LG G3, Sony Xperia P

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok, quindi ho fatto una domanda stupidissima hahaha
    Grazie mille Markbass

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Insight Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato da poco questo terminale e si è subito aggiornato a Lollipop naturalmente.
    Mi piace moltissimo in quanto a fluidità e prestazioni della batteria (per ora, anche se so che ancora deve stabilizzarsi). Non so se sia io a non avere problemi di consumi eccessivi o semplicemente sono abituata al mio vecchio smartphone che acceso alle 8 di mattina, mi lasciava alle 4 del pomeriggio

Comunque, il mio problema riguarda la chiusura delle applicazioni. Ho notato che uscendo da un app col tasto indietro, questa rimane aperta (cioè se premo il "quadrato" in basso a destra - perdonatemi, non so come si chiami - la vedo insieme a molte altre app rimaste in background).
    Volevo sapere se è normale o se qualcosa non funziona nel mio telefono, perchè mi sembra strano come meccanismo di gestione delle app. E' molto seccante dover star lì a ricordarmi di chiudere ogni cosa anche se la apro per un secondo.
    Esempio: apro la rubrica per cercare un numero, esco col tasto indietro e rimane lì aperta; idem se leggo messaggi, apro una nota per leggerla, ricevo/effettuo una telefonata, uso la calcolatrice, ecc ecc... (sto escludendo giochi e social per enfatizzare il fatto che succeda anche con funzioni base del telefono)
    Nel giro di poche operazioni mi ritrovo quel menù pieno di finestre di applicazioni attive in background. Quindi come si chiudono ste benedette app?

Grazie
    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    E' normale, il tasto Indietro non chiude le applicazioni ma torna alla schermata precedente. Per chiuderle devi premere il tasto Multitasking (il quadrato) e cancellare tutto. Il funzionamento è questo.
    Quote Originariamente inviato da Insight Visualizza il messaggio
    Ok, quindi ho fatto una domanda stupidissima hahaha
    Grazie mille Markbass
    Spostato in aiuti in generale. Problema risolto.

Quote Originariamente inviato da tapana Visualizza il messaggio
    scusate,boys ho letto su riviste del settore che la tastiera del g 3 offre anche questa funzione....aree di risposta al tocco adattabili in modo che il G3 impari le vostre abitudini sugli errori di digitazione e ogni volta che si utilizza il backspace il problema è che non riesco a capire cosa fa,insomma se sbaglio la lettera al posto di scrivere amico scrivo amido dovrebbe coreggerla?ma ha me non succede...sapete illuminarmi al riguardo?ciao...
    Quote Originariamente inviato da frankigia Visualizza il messaggio
    Dovresti trovare nelle impostazioni della tastiera, la correzione automatica e selezionare anche il livello di intensità
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di tapana

Smartphone
    samsung note 4

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankigia Visualizza il messaggio
    Dovresti trovare nelle impostazioni della tastiera, la correzione automatica e selezionare anche il livello di intensità
    ciao,forse non mi ero spiegato bene,provo ora,
    la tastiera di LG G3 che impara dall’utente gli errori di digitazione ampliando e spostando l’area attiva di un determinato tasto: se per esempio premiamo spesso la lettera “i” a posto della lettera “o”, verrà automaticamente ingrandito il raggio d’azione del pulsante “o” in modo da non farci più sbagliare.

Fonte: https://www.androidiani.com/il-megli...ensione-210487

io ho provato a sbagliare la a al posto della s (con il pollice mi viene piu corta visto che la a è in fondo),ma non e successo niente,forse bisogna fare qualche impostazione?

Smartphone
    samsung note 4

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

ciao,qualcuno sa come mettere in qslide,faesbook?non trovo il tasto..poi selezionando in vece icona q slite nel menu a tendina mi escono alcune applicazioni,ma non faesboo...ciao

Smartphone
    samsung note 4

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

ragazzi che assistente vocale montate?google nown oppure voice mate?so che tutti e due fanno piu o meno le stesse cose,ma a me interesserebbe quello con minore pesantezza in termini di ram...ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

io ho provato a sbagliare la a al posto della s (con il pollice mi viene piu corta visto che la a è in fondo),ma non e successo niente,forse bisogna fare qualche impostazione?
    Quella è una funzione automatica della tastiera, non devi attivare niente, io per esempio posso anche scrivere senza guardare lo schermo, non perché sono bravissimo, ma bensì perché questa tastiera è veramente ottima, al livello della swifkey
    ciao,qualcuno sa come mettere in qslide,faesbook?non trovo il tasto..poi selezionando in vece icona q slite nel menu a tendina mi escono alcune applicazioni,ma non faesboo...ciao
    Mettere Facebook sul qslide, a meno di installare qualche altra rom non stock o qualche mod non è possibile, così come non è possibile aggiungere applicazioni sul dual window
    ragazzi che assistente vocale montate?google nown oppure voice mate?so che tutti e due fanno piu o meno le stesse cose,ma a me interesserebbe quello con minore pesantezza in termini di ram...ciao
    Sono abbasta simili, ma google now occupa meno ram ma consuma più batteria, mentre Voice mate è l'opposto

8. Il seguente Utente ha ringraziato Ferrari147 per il post:

tapana (07-03-15)

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

[quote name="Ferrari147" post=6664851]
    Mettere Facebook sul qslide, a meno di installare qualche altra rom non stock o qualche mod non è possibile, così come non è possibile aggiungere applicazioni sul dual window[/QUOTE]

Permetti un paio di osservazioni? Per mettere Facebook in Qslide ci vorrebbe qualcuno che modificasse opportunamente l'.apk di Facebook. LG ha rilasciato gli sdk per la bisogna, ma a quanto pare non interessa a nessuno.
    Per quanto riguarda il dualwindows, non ho capito cosa intendi. Conosco almeno un paio di modi per aggoungere tutte le apps che vuoi...

Edit: Ehm.... Siamo in no modding... come non detto...

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di srimlas; 06-03-15 alle 20:41
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    [quote name="Ferrari147" post=6664851]
    Mettere Facebook sul qslide, a meno di installare qualche altra rom non stock o qualche mod non è possibile, così come non è possibile aggiungere applicazioni sul dual window
    Permetti un paio di osservazioni? Per mettere Facebook in Qslide ci vorrebbe qualcuno che modificasse opportunamente l'.apk di Facebook. LG ha rilasciato gli sdk per la bisogna, ma a quanto pare non interessa a nessuno.
    Per quanto riguarda il dualwindows, non ho capito cosa intendi. Conosco almeno un paio di modi per aggoungere tutte le apps che vuoi...

Edit: Ehm.... Siamo in no modding... come non detto...

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Io intendevo sempre senza root....non si può fare

11. Il seguente Utente ha ringraziato Ferrari147 per il post:

tapana (08-03-15)

Smartphone
    samsung note 4

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    Quella è una funzione automatica della tastiera, non devi attivare niente, io per esempio posso anche scrivere senza guardare lo schermo, non perché sono bravissimo, ma bensì perché questa tastiera è veramente ottima, al livello della swifkey

Sono abbasta simili, ma google now occupa meno ram ma consuma più batteria, mentre Voice mate è l'opposto
    si ok,grazie per le ultime due risposte,ho capito,pero per quanto riguarda la tastiera a me quella funzione che si allarga il tasto quando sbagli..a me non lo fa..,e a te?poi se noti la secondo foto,che funzione indica?non riesco a capire cosa fa quella freccia verso alto...ciao

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

Per la seconda foto: facendo uno swipe (dalla parte destra della tastiera in questo caso) ti inserisce il "terzo suggerimento (achievable)".
    Se invece lo si fa dalla parte sinistra ti inserisce il "primo suggerimento (achiever)".
    LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA

14. Il seguente Utente ha ringraziato christ95 per il post:

tapana (08-03-15)

Pagina 382 di 576 primaprima ... 282332372380381382383384392432482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio