CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 399 di 576 primaprima ... 299349389397398399400401409449499 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,981 a 3,990 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rena71rai73 Visualizza il messaggio
    buongiorno,volevo il parere di chi possiede questo terminale, poiché a breve potrei acquistarlo. se questa non è la sezione giusta vi invito a cancellare il messaggio.. grazie.
    Buongiorno. Non è la sezione giusta. Ti rispondo in privato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

rena71rai73 (23-03-15)

3.  
    Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

domanda scema, è normale che appena si "lancia" una telefonata la connessione data viene spenta per poi tornare attiva al termine della chiamata?
    tecnicamente ha un senso, dato che solitamente o si parla o si usa lo smartphone, però potrebbe anche essee che uno usi in vivavoce e nel frattempo possa fare altro.
    ad esempio cercare un sito.....
    chiedo perchè con l'S2 NON faceva cosi! infatti ogni tanto sentivo le notifiche!
    grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    domanda scema, è normale che appena si "lancia" una telefonata la connessione data viene spenta per poi tornare attiva al termine della chiamata?
    tecnicamente ha un senso, dato che solitamente o si parla o si usa lo smartphone, però potrebbe anche essee che uno usi in vivavoce e nel frattempo possa fare altro.
    chiedo perchè con l'S2 NON faceva cosi! infatti ogni tanto sentivo le notifiche!
    grazie
    A me fa così, sembra disattivare la connessione dati in chiamata anche se non ho mai provato ad utilizzare i dati durante una chiamata in vivavoce.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

grazie
    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    A me fa così, sembra disattivare la connessione dati in chiamata anche se non ho mai provato ad utilizzare i dati durante una chiamata in vivavoce.
    Idem. Però a me lo fa solo in 2G
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

in che senso "sembra" ? quando fai la chiamata sparisce l'icona della connessione dati.
    a me non lo fa solo in 2g ma anche in 4g (provato ora, numero, invio tel, spariesce subito, appena riaggancio riappare la connessione dati)
    ammenochè sia un'impostazione di sistema, sentiamo anche altri, è abbastanza importante come cosa.

PS ho guardato nelle "impostazioni" chiamata, NON c'è nulla di modificabile, stasera sono curioso di provare avendo la connessione WIFI, non credo che quella la stacchi (ammenochè possa essere un problema della connessione 4G? ossia o poter parlare o poter telefonare? adesso provo con altri tipi di connessione

PS2 INTEGRO, avevo ragione, ho forzato la connessione 3g, ho fatto una telefonata e la connessione dati NON l'ha staccata, provate anche voi se volete, ed anche mettendo su GSM/WCDMA (automatico) la connessione dati NON viene staccata, ergo lo fa SOLO in 4G!
    Ultima modifica di caponord; 23-03-15 alle 15:38

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

in che senso "sembra" ? quando fai la chiamata sparisce l'icona della connessione dati.
    a me non lo fa solo in 2g ma anche in 4g (provato ora, numero, invio tel, spariesce subito, appena riaggancio riappare la connessione dati)
    ammenochè sia un'impostazione di sistema, sentiamo anche altri, è abbastanza importante come cosa.

PS ho guardato nelle "impostazioni" chiamata, NON c'è nulla di modificabile, stasera sono curioso di provare avendo la connessione WIFI, non credo che quella la stacchi (ammenochè possa essere un problema della connessione 4G? ossia o poter parlare o poter telefonare? adesso provo con altri tipi di connessione

PS2 INTEGRO, avevo ragione, ho forzato la connessione 3g, ho fatto una telefonata e la connessione dati NON l'ha staccata, provate anche voi se volete, ed anche mettendo su GSM/WCDMA (automatico) la connessione dati NON viene staccata, ergo lo fa SOLO in 4G!
    Lo fa anche in E oltre al 4G, ma col mio "sembra" intendo dire che non ho provato a verificare che sia solo un problema di icona che sparisce o effettivamente la connessione dati si chiude.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Lo fa anche in E oltre al 4G, ma col mio "sembra" intendo dire che non ho provato a verificare che sia solo un problema di icona che sparisce o effettivamente la connessione dati si chiude.
    confermo lo fa anche con la "E".
    ritengo cmq, per logica, che se sparisce l'icona viene disattivata la connessione dati, sennò che senso avrebbe?
    cmq trascinando giù la barra applciazioni l'icona della connessione dati resta attiva, ma non dovrebbe inficiare quanto sopra detto, posto che quelle impostazioni sono "manuali" e non comandate dal sistema,,,, nel senso che se NON abbiamo connessione dati o wifi cmq quelle incone restano ABILITATE.

cmq è prova facile da fare, la prima volta che faccio una telefonata lunghetta, cancello tutte le notifiche e vedo se al termine, o durante la telefonata ho ricevuto qualcosa

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

cmq è prova facile da fare, la prima volta che faccio una telefonata lunghetta, cancello tutte le notifiche e vedo se al termine, o durante la telefonata ho ricevuto qualcosa
    E' molto più facile aprire Chrome e cercare di navigare durante una chiamata o tentare di inviare un messaggio. Io posso dire che Waze continua a lavorare coi dati durante una chiamata.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

@caponord @Markbass91
    ad esclusione di vodafone che sta implementando il traffico vocale anche su rete 4G (VoLTE -> Voice over LTE), gli altri operatori italiani NON permettono, attualmente, di effettuare traffico voce su rete 4G.
    Pertanto tutti i device connessi in 4G che ricevono una chiamata in fonia, switcheranno la connessione su rete 3G o 2G abbattendo in quel frangente la connessione dati.
    Quindi nessun difetto del ns G3 ... sono tutti così perché è la cella remota che obbliga il ns device alla commutazione e sconnessione contestuale dei dati.

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    @caponord @Markbass91
    ad esclusione di vodafone che sta implementando il traffico vocale anche su rete 4G (VoLTE -> Voice over LTE), gli altri operatori italiani NON permettono, attualmente, di effettuare traffico voce su rete 4G.
    Pertanto tutti i device connessi in 4G che ricevono una chiamata in fonia, switcheranno la connessione su rete 3G o 2G abbattendo in quel frangente la connessione dati.
    Quindi nessun difetto del ns G3 ... sono tutti così perché è la cella remota che obbliga il ns device alla commutazione e sconnessione contestuale dei dati.
    grazie ma, se "switchano" la connessione, perchè sparisce l'icona? non dovremmo visualizzare una differente tipologia di connessione dati? invece che l'assenza della connessione?

Pagina 399 di 576 primaprima ... 299349389397398399400401409449499 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio