No :P io intendo proprio quando aggiungo un nuovo contatto lui me lo salva di default sul telefono mentre io vorrei lo salvasse su google :/
My phones:
Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play
Srimlas
Finora con Xcam non ho avuto blocchi del cel ma i piccoli problemi citati sopra...per questo chiedevo se c era un tra buona app per la fotocamera da poter provare o se c era un modo di risolvere il problema blocco cel con l app stock che per me è piu performante di Xcam...
Non so cosa dirti, io uso Xcam ed ho completamente disinstallato la stock in quanto, secondo me, non c'è paragone!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
kenshiro986 (07-10-14)
My phones:
Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play
Buongiorno. Come già ti ho esposto è necessario prima far funzionare bene la camera stock e poi installare tutte le mod o Xcam che vuoi. Sino a che la stock funzionerà male, qualsiasi altra applicazione funzionerà male.
Ti consiglio un bellissimo ripristino con la guida in sezione modding "riportare Lg G3 a Stock" con il File TOT e poi ricominciamo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
kenshiro986 (07-10-14)
Io prima proverei a disinstallare la camera stock. Continuo a credere che sia un errore nell'app a far bloccare il terminale...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Grazie ad entrambi seguiro i vostri consigli appena possibile...faró prima il ripsristino con il file tot visto che per disinstallare lapp originale serve il root credo e se poi fosse un problema hardware dovrei togliere root e tutto