Notifiche intelligenti Widget "smart notice "
Chiedo a chi come me ha la fortuna di utilizzare questo telefono: ho la versione ovviamente coreana e vorrei capire come e se funzionano le notifiche intelligenti legate al widget "smart notice".
Qualcuno ha qualche idea???
Grazie mille!
Differenze tra LG G3 UK ed LG G3 EU?
Salve. Che voi sappiate, ci sono differenze tra l'LG G3 UK e quello EU, oppure non esiste nemmeno un UK perché rientra nella categoria "EU"? Perché su Amaz*n UK posi una domanda, chiedendo se il dispositivo da acquistare su quello store era Coreano o Europeo. Un utente mi rispose che era senza dubbio un dispositivo UK, e che quello Europeo sarebbe uscito solo nella versione da 32 GB e 3 GB di Ram. Mi ha messo parecchia confusione, pensavo che 16 e 32 GB fossero solo una cosa riguardante lo Storage, non la provenienza del dispositivo. Mi sbaglio? Mi aiutereste a far luce su questo dubbio? Vi ringrazio infinitamente in anticipo. :)
2GB o 3GB RAM??? consiglio?
quale prendereste?? tralasciando il fatto della rom...mi interessa sapere solo della ram... dato che io non riempio nemmeno 16gb in un terminale.... quindi vale la pena spederli soldi in piu per il 3gb??
Lg g3 europa doppio sigillo di garanzia
Ciao a tutti, stamattina mi è arrivato il tanto atteso lg g3 16 gb bianco acquistato su un notissimo sito di "stock". La confezione riportava un sigillo integro e subito sotto di esso un altro uguale ma rotto precedentemente.
l'ho aperto e il cellulare aveva il copribatteria chiuso male ( come quando lo chiudi e non ti accorgi che hai mancato di incastrare alcuni dentini). la pellicola era perfetta (di solito se la togli dopo nel rimetterla ti ritrovi le bolle), la bustina della batteria con il sigillo integro e il resto degli accessori integri. lo accendo e mi accorgo che non faccio nessuna configurazione....direttamente la schermata inziale.
a questo punto scrivo del problema la post vendita e mi rispondono così:
Buongiorno gentile cliente,
con molta probabilità ha ricevuto un prodotto soggetto a controlli qualitativi da parte della casa madre.
Le aziende nei loro processi di controllo qualitativo, aprono le confezioni di vendita per verificarne contenuto e relative funzionalità.
Tale processo è atto a migliorare la qualità dei loro prodotti onde evitare problemi di produzione.
La presenza del sigillo integro conferma quello che le sto dicendo (non abbiamo sigilli di garanzia e non li possiamo avere in nessun modo).
Ovviamente se ci dovessero essere dei problemi di funzionamento, ci rendiamo disponibili al ritiro e anche al controllo del suo prodotto.
Colgo l'occasione per salutarla cordialmente.
devo credergli? ne sapete qualcosa?