Perdona la mia ingnoranza, non posso sapere tutto. Di che mappe stai parlando, quando leggo mappe subito la mente mi porta ai navigatori.
Parole sante di @DreamReaper:
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.
Ragazzi help me!! Sto uscendo pazzo....
Ho riavviato il cellulare, e nn riesco più a trovare il voicemate, nemmeno se vado sulla pagina di impostazioni dei togle.... Da dove si può attivare??
Il Cell è originale e nn è mai stato ruttato ( --__-- )
Grazie....
Ultima modifica di DreamReaper; 05-09-14 alle 21:16
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Il voicemate puoi attivarlo facendo uno swipe verso l'alto partendo dai tasti software in basso,ti dovrebbe venire fuori questo:uploadfromtaptalk1409944484810.jpg e da lí trascini col dito verso l'iconcina del voice mate.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
se possibile mi togliete una curiosità? ho acquistato LG G3 32gb Italia no brand una settimana fa, la confezione era sigillata perfettamente, premetto che ho messo pellicola protettiva sul display e ho utilizzato il cel con la quickcircle 345 e una cover in silicone prestando molta attenzione visto che è nuovo,
il tel sui tasti posteriori ha la pellicola protettiva, ieri sera sono rientrato e pulendo la fotocamera ho notato un graffietto sulla parte nera e mi sono arrabbiato ma già questa mattina me ne ero fatto una ragione convincendomi che era già cosi quando lo ho acquistato, oggi appena rientrato da lavoro dove lo ho tenuto in maniera maniacale nella quinckcircle sulla scrivania senza toccare la fotocamera, ho guardato di nuovo la fotocamera e ho notato un altro puntino e allora mi sono chiesto;
il vetro della fotocamera è di plastica e si graffia anche senza toccarlo o c'è una pellicola sopra? "io intravedo una pellicola sul vetro"
se c è non ho provato a toglierla perchè volevo chiedere prima a voi e perchè finchè non si rovina del tutto è una protezione in più per il vetrino..
Attendo con ansia una vostra risposta
Grazie![]()
Si ok quella era l'interfaccia che compariva prima, ma dopo il ripristino, nn compare più!!!!
Ripeto nemmeno sui togle trovo più l'icona, nemmeno dalla pagina di impostazioni di quest'ultimi.....
Il Cell è tutto originale di pacca, niente rom, niente flash o quant'altro.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Piterino78 (05-09-14)