Spostati qui per maggior visibilitá o assistenza.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
ciao a tutti. avevo il g3 33gb che ho venduto. è rimasto a mio figlio quello a 16gb. adesso è arrivato il momento del rinnovo del telefono e siccome lo vorrei cambiare pure io, vorrei sapere se i notissimi problemi di lag, con i nuovi firmware usciti da un annetto a questa parte sono risolti.... non posso testare in quanto il g3 di mio figlio non ce l'ho al seguito e lui non capisce cosa siano i lag..... ripeto che avevo la versione 3gb di ram che laggava ma è passato un anno. grazie
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
myabc (21-02-16)
up?? raga non sapete rispondermi?![]()
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
A me personalmente il 4G funziona benone, certo ci sono molte zone non coperte quindi salta abbastanza anche spostandosi di poco, ma che sia "pigro" non posso dirlo ecco...
Per quanto riguarda il barometro non l'ho mai visot sul telefono, ad ogni modo la funzione di un barometro e' quella di misurare la pressione, quindi dovrebbe fare quello :P
1+ 3t 64Gb // Stock ROM - NO Root
===========================
LG G3 D855 32Gb // RETIRED
===========================
HTC Desire Z // S-Off + #Root
AlterNdromadus CM10.1 Android 4.2.2
StormChaser (22-02-16)
Buongiorno a tutti
da qualche giorno ho probemi con il client Gmail, nel senso che digitando nelle casellina degli indirizzi non mi mostra più automaticamente, dopo le prime lettere, le corrispondenze con i contatti in rubrica.
L'alternativa esiste, ma è decisamente più macchinosa, ossia andando in menu\aggiungi da contatti e poi scegliendo da lì
Sull'altro smartphone (uno Zenfone 2) stesso client, non ho problemi.
Ho già provato a svuotare la cache e poi ad aggiornare il client, senza successo.
Qualche idea?
Vi ringrazio in anticipo per qualunque aiuto saprete darmi.
guarda un altra cosa sto notando anche a voi quando chiudete le app recenti..ci sono lag?
cioè quando aprite gestione attività e si presentano le app tutte a libro e se ne vuole levare qualcuna quando si va a trascinare lagga..pure a voi fa così?
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
scusate qualcuno potrebbe dirmi se effettivamente questo telefono non ha un gestore filtro chiamate e messaggi indesiderati? mi sembra strano ma sto per rinunciARE ALLA RICERCA... GRAZIE
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
myabc (23-02-16)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!