Scusa... mi sono spiegato male... Ho già la v30c. Ma da quello che leggo in giro Vodafone per il G3 ha reso disponibile il VoLTE già dalla v20, quindi da Lollipop.
Mah... è strano... Il telefono è aggiornato?
srimlas (01-07-16)
Si si lollipop, a dire il vero sul mio Vodafone non me lo trova l'ota di mm![]()
Era uscito pure i brand Vodafone in OTA?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
i
PICCOLO SPAZIO PUBBLICITA’
OTA: Over To Air = aggiornamenti software fruibile via wireless o rete mobile. Da usarsi per gli aggiornamenti di apps, patch, ed ogni tipo di aggiornamento software
FOTA: Firmware Over To Air = da usarsi specificamente per aggiornamenti di firmware completi
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
DreamReaper (01-07-16),motoralbi (02-07-16)
È capitato anche a me appena preso il telefono non faceva gli aggiornamenti fota. Ho dovuto usare il tool lg.
Si, è uscita la V30c, la stessa che ho io.
Se non hai esigenze particolari per tenere Lollipop ti consiglio di passare all'ultima versione, perché sembra quasi che il tuo telefono non riesca a salvare una parte di configurazione.
Per farlo hai due modi: il tool Lg o flashare il kdz, ma qui siamo ot. Io per il tuo problema specifico ti consiglio il kdz.
Si, siamo OT. Meglio passare in sezione modding qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi dal problema del wi-fi siamo passati ad uno ben più grande... Da ieri sera il telefono si accende ma subito dopo la schermata vodafone (è brandizzato) si spegne. Che faccio???