CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 576 primaprima ... 2464727374757684124174574 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    [quote name="agos1978" post=5908590]Purtroppo capita un po' a tutti, indifferentemente dalla provenienza del device.
    Comunque raga io non ho più nessun spegnimento improvviso da diversi giorni (prima anche a me succedeva almeno 2 volte al dì).
    Ho semplicemente eliminato dalla home il widget Smart Notice , e la schermata aggiuntiva sulla home (quella tutta a sinistra per intenderci, la Smart Bulletin).
    2 piccole operazioni che hanno stabilizzato per ora il mio Lg.+
    Non ho avuto nessun spegnimento col vecchio firmware v10A e nemmeno ora che ho aggiornato a quello nuovo.

    Provate anche voi e lasciate qualche feed
    Visto che per il momento me ne sono liberato, provate a fare una prova, scusate il bisticcio di parole. Quando lo avevo mi si spegneva, dopo aver installato l'ultimo Nova Launcher il problema si è dissolto. Forse una pura coincidenza.[/QUOTE]


    Per una settimana ho usato il launcher originale con il widget dello smart notice e la schermata sulla sinistra, mai spento. Da circa una settimana uso Nova e mi si é spento una volta.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #732
    Androidiano VIP L'avatar di ventu87


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,616

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Come da titolo,si possono avere playstore gmail e youtube scuri???
    Grazie

  4. #733
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Come si fa (se si può) ad impostare come rubrica predefinita per i nuovi contatti quella di google e non quella del telefono?
    Ogni volta che salvo un nr. in un nuovo contatto mi propone la rubrica del telefono che non viene sincronizzata e in caso di cambio telefono si rischia di perdere dei contatti...

  5. #734
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bolzano (BZ)
    Messaggi
    597
    Smartphone
    S21 ultra 5g

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, oggi durante un ripristino e spulciando tra una cartella e l'altra (non in modalità root) ho cancellato erroneamente i video preinstallati in quad hd (2k). C'è nessuno che possa indicarmi dove poterli reperire o condividerli con me? Ovviamente vorrei evitare di riportarlo a "stock' e tra le altre cose il software lg oggi mi pare sia in manutenzione (giornata nera!).
    Grazie

  6. #735
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema.
    Ho appena preso il G3, ho copiato le foto ed i video sulla scheda microSD, ma utilizzando un programma come quickpic non me le fa spostare o cancellare.
    Ho letto che è una limitazione di KitKat che non consente a programmi di terze parti di modificare o spostare file sulla scheda microSD.
    Come posso risolvere? possibilmente senza root

    Grazie

  7. #736
    Senior Droid L'avatar di agos1978


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    415
    Ringraziato 283 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birder Visualizza il messaggio
    Come si fa (se si può) ad impostare come rubrica predefinita per i nuovi contatti quella di google e non quella del telefono?
    Ogni volta che salvo un nr. in un nuovo contatto mi propone la rubrica del telefono che non viene sincronizzata e in caso di cambio telefono si rischia di perdere dei contatti...
    In alto devi premere la scheda e si aprirà una tendina che ti propone dove salvare il contatto, li selezioni quello che ti interessa
    Spoiler:
    Ultima modifica di DreamReaper; 26-07-14 alle 22:03

  8. #737
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anch'io, ovviamente, stesso problema...al momento lo sto aggirando utilizzando la gallery del G3

  9. #738
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luka83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema.
    Ho appena preso il G3, ho copiato le foto ed i video sulla scheda microSD, ma utilizzando un programma come quickpic non me le fa spostare o cancellare.
    Ho letto che è una limitazione di KitKat che non consente a programmi di terze parti di modificare o spostare file sulla scheda microSD.
    Come posso risolvere? possibilmente senza root

    Grazie
    Ciao @Luka83. Sfortunatamente senza root è impossibile. Bisogna modificare dei parametri nelle cartelle di sistema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    agos1978 (27-07-14)

  11. #739
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi durante un ripristino e spulciando tra una cartella e l'altra (non in modalità root) ho cancellato erroneamente i video preinstallati in quad hd (2k). C'è nessuno che possa indicarmi dove poterli reperire o condividerli con me? Ovviamente vorrei evitare di riportarlo a "stock' e tra le altre cose il software lg oggi mi pare sia in manutenzione (giornata nera!).
    Grazie
    Buongiorno @Enriquezdelaplaya. Sono andato a vedere e, sorpresa! Anche i miei video non ci sono più. L'unico sistema per ricaricarli e tornare a stock con il programma LG di ripristino. Dubito che qualcuno li abbia condivisi dato l'elevato numero di Mb. Provo e ti faccio sapere. (Usa Lg backup per salvare i tuoi dati nella sd)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Enriquezdelaplaya (28-07-14)

  13. #740
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buon giorno, come scritto in altro post ho da poco peso il mio D855. Ieri per la prima volta ho provato a scattare in modo magic focus. Bene,tutto procede in modo normale credo,almeno basandomi su quello che vedo nei video dimostrativo, la Camera scatta più foto a focus differenti. Poi compare la piccola foto nel cerchietto e l'indicazione di premerci su per modificarla. Faccio tap sul cerchietto e lo schermo diventa nero per un istante per più ritornare alla fotocamera pronta per il prossimo scatto. Quindi non mi da la possibilità di effettuare la modifica. Allora premo nuovamente sul cerchietto e stavolta mi spunta la foto appena scattata ma anche qui non posso scegliere le varie possibilità di fuoco,è una foto gia scattata e basta.

    Ho cancellato tutti i dati dell app fotocamera, ma niente di nuovo. Vorrei provare ad eseguire un ripristino dati di fabbrica, potrebbe essere utile? Ma dove si trova l'opzione di ripristino? A qualcuno è capitato?

    Edit: versione aggiornata a 10e via OTA. Tutto stock.
    Saluti
    Ultima modifica di dirtyrider; 27-07-14 alle 08:28

Pagina 74 di 576 primaprima ... 2464727374757684124174574 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy