Buonasera e benvenuto! Hai provato a farlo sulla memoria interna?
Visualizzazione stampabile
Sto smanettando su super beam, devo prendere confidenza, ....ma non si interfaccia col pc? Devo usare NFC? Mi interessa trasferire file da pc a telefono...
PS: l'inglese per me è aramaico
Niente, non lo sò usare, peccato ma questa è una vera e propria limitazione di questo telefono (mi sembra di capire) con altri terminali non ho mai avuto questo problema. Devo rassegnarmi ad usare il cavo usb ogni volta che devo trasferire un file da pc a telefono e viceversa. :(
buongiorno,dopo aver installato lollipop non riesco a trovare il rilevamento viso,visto che era comoda vorrei attivarla .Dov'è finita? eliminata?con lollipop??grazie
Questo lo ottengo con AirDroid......
http://s27.postimg.org/h8hszv40z/Immagine_paint.png
Questo invece con LG PC Suite connesso con Wifi.......
http://s27.postimg.org/9v2f0wjz7/Immagine_paint2.png
Allora per lg pc suite se per esempio devi mettere una canzone sul G3 prova a fare così: prendi la canzone dalla cartella del pc trascinala sulla barra di sinistra di lg pc suite nella cartella musica del G3 e dovrebbe apparire una specie di icone del puntatore tipo quella di Windows quando devo copiare una cosa e dovrebbe funzionare .
Grazie Ferrari per il supporto, si funziona ma sulla memoria interna. A me interessa trasferire i dati su quella esterna usando il wifi .... mi devo rassegnare a collegare il cavo usb. :'(
Posto anche qui che forse involontariamente prima ho sbagliato topic.
Ragazzi dopo l'aggiornamento a Lollipop il cel soffre di lag della tastiera, esiste un fix? Ho letto di togliere tutte le lingue dai suggerimenti parole bilingue ma dopo l'aggiornamento non trovo più quest'opzione
@Python1979, se posti qui ti consiglio caldamente di eliminare l'altro post. Il Crossposting (postare la stessa cosa in diversi 3d) è vietato dal regolamento del Forum
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Fatto un hard reset: Android stock lollipop 43186
Prima non arrivavo a 40.000, , non lo avevo fatto dopo l'aggiornamento.
Spoiler:
quale è la funzione del toggle "inversione colori schermo" ? E' inguardabile il display selezionando quella funzione.
Ciao a tutti, ho recentemente installato il Nova Launcher + Tesla per personalizzare un po' lo smartphone e introdurre soprattutto i diversi contatori
dei msg persi per le diverse applicazioni. Sono riuscito ad impostare tutto, whatsapp, Gmail, SMSprogram standard... non riesco pero' a far funzionare i contatori di Hangout... ho provato anche ad impostarlo anche come lettore di SMS ma nulla... qualcuno ha per caso risolto ? o_O
Ragazzi ma anche a voi chrome ha dei problemini sul material design? Mi spiego meglio.. La barra delle notifiche in alto e l' action bar in basso non prendono il colore dell'app ma si colorano interamente di nero
Spoiler:
Da quando ho aggiornato a Lollipop non ho mai usato pc suite ma con kitkat dopo aver selezionato quello che volevo spostare mi chiedeva se lo volevo mettererlo sulla memoria esterna o interna, comunque a mali estremi estremi rimedi, una volta messo sulla memoria interna puoi sempre spostarlo sulla Micro sd con il file manager del telefono. [emoji6]
Forse ho risolto. Nelle impostazioni tastiera ho scaricato l'italiano e l'ho selezionato. Poi ho messo come default italiano QWERTY, prima non c'era selezionato nulla. Per ora sta andando bene, prova a controllare anche tu e riscarica l'italiano, anche perché sarebbe davvero un peccato, come tastiera é fantastica
Non ho capito come mai da un momento all'altro il cell ha deciso di nascondermi le notifiche. La notifica arriva ma il suo contenuto dice: contenuto nascosto. Che ho combinato??
Inviato dal mio fantasmagorico 👻 LG-G3
Non sono problemini, è la scelta estetica di Google perché su alcuni siti come hdblog la barra di colore diventa colorata per cui il materiale design non deve essere fatto ESCLUSIVAMENTE da Google ma deve essere supportato e sviluppato insieme ai sviluppatori di applicazioni o come in questo caso dei siti web.
Sarà implementando completamente secondo me verso l'estate del 2015.
Ho un problema con il lettore musicale stock. In ogni brano mp3 inserisco l'illustrazione album direttamente da pc.
Poi passo tutto su pc suite che rileva ad ogni brano la sua illustrazione e trasferisco i file musicali sul G3 sempre con PC Suite.
Il risultato è che i brani appena li apro col lettore stock hanno tutti la stessa illustrazione album presa da uno dei brani. Il problema persiste sia se metto manualmente sul terminale i file mp3, sia se li.metto con pc suite. Sia se li inserisco come album, sia se li inserisco come playlist.
Come posso risolvere?