Il riavvio del telefono durante uno scatto è vecchia storia, mi è capitato moltissime volte con Android stock su Nexus 4, e su internet ci sono altre persone con lo stesso problema
OT
Che LG sia la migliore marca di televisori ho i miei fortissimi dubbi. Mai provato un plasma Panasonic Viera?
Poi mi dirai se il nero su un LCD è nero oppure lo è sul plasma
FINE OT
P.S.: si sa nulla di lgbbs.net? lgbbs.com rimanda qui, che roba è l'app che vuole aprire?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Ma il meteo nella quick circle da me è statico, non si può attivare l'animazione come nella app accuweater?
Inoltre nella rubrica, quando inserisco un nuovo contatto, non è possibile che in alto sia selezionato standard l'account Google invece della memoria del telefono, che devo ogni volta modificare?
Grazie.
Edit: aggiungo anche che Google Now mi segnala sempre il tragitto per andare a lavorare, tra l'altro in una località che si è scelto da solo a circa 60km da casa mia. Come elimino questo fastidioso problema?
Ultima modifica di Giandrox; 28-12-14 alle 17:55
Amici Androidiani dopo 3 "fine OT" direi di finirla sul serio.
lg.bbs.net è down....e con essa le speranze di avere gli aggiornamenti in anteprima.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti, è da qualche settimana che uso LG3 16gb, stupendo, vengo dall'N7000 il quale mi ha dato mille soddisfazioni. Dopo questa piccola premessa espongo il problema, in pratica quando cerco di trasferire file (di qualsiasi tipo) sulla memoria esterna (32gb) tramite wifi con applicazioni tipo Web Sharing, Wifi File Transfert Pro, AirDroid ecc... mi da sempre errore, non ricordo le diciture, ma nessuna applicazione citata mi consente il trasferimento. Avete qualche idea? Grazie.
PS: dimenticavo, versione 5.0
V20e-EUR-XX aggiornato appena ho acceso il telefono via OTA.
Ultima modifica di fifetto; 28-12-14 alle 23:33