Prova a connetterlo la prima volta via usb per riconoscimento e poi riprova via Wi-Fi
fifetto (29-12-14)
Allora per lg pc suite se per esempio devi mettere una canzone sul G3 prova a fare così: prendi la canzone dalla cartella del pc trascinala sulla barra di sinistra di lg pc suite nella cartella musica del G3 e dovrebbe apparire una specie di icone del puntatore tipo quella di Windows quando devo copiare una cosa e dovrebbe funzionare .
fifetto (29-12-14)
Grazie Ferrari per il supporto, si funziona ma sulla memoria interna. A me interessa trasferire i dati su quella esterna usando il wifi .... mi devo rassegnare a collegare il cavo usb.![]()
Posto anche qui che forse involontariamente prima ho sbagliato topic.
Ragazzi dopo l'aggiornamento a Lollipop il cel soffre di lag della tastiera, esiste un fix? Ho letto di togliere tutte le lingue dai suggerimenti parole bilingue ma dopo l'aggiornamento non trovo più quest'opzione
@Python1979, se posti qui ti consiglio caldamente di eliminare l'altro post. Il Crossposting (postare la stessa cosa in diversi 3d) è vietato dal regolamento del Forum
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Fatto un hard reset: Android stock lollipop 43186
Prima non arrivavo a 40.000, , non lo avevo fatto dopo l'aggiornamento.
Spoiler:
Ultima modifica di DreamReaper; 29-12-14 alle 23:47
Ultimi Cellulari avuti:
Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
fifetto (31-12-14)
fifetto (31-12-14)