Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markbass91
Il mio non è un problema software ma più una domanda: è possibile cambiare le app dei tasti di scelta rapida, cioè cosa si attiva tenendo premuti i tasti + o - con lo schermo acceso?
Buongiorno, purtroppo sembra che mamma LG ci dia solo due opzioni su stock, non ho provato altre rom( o almeno non ci sono riuscito a mettere altre app) [emoji20]
-
Quote:
lupodrillo
No solo con la basetta wireless, col caricatore normale va bene, si carica regolarmente da spento!
Per questo dico credo sia un bug!
Sono mesi che utilizzo la base wireless per la ricarica e anche con KK la ricarica avviene da cell acceso, se è spento e lo posizioni sulla base di accende.
-
Quote:
skeletor
Sono mesi che utilizzo la base wireless per la ricarica e anche con KK la ricarica avviene da cell acceso, se è spento e lo posizioni sulla base di accende.
Una volta carico al 100% la basetta si disattiva o si comporta come un normale caricatore ?
-
Quote:
skeletor
per bug intendo quello che a carica completata si accende lo schermo e rimane acceso. Con KK non succede!
-
Neanche con Lollipop o almeno al mio non succede, lo tengo sul comodino in camera da letto e me ne accorgerei
-
Quote:
riccardo859
Una volta carico al 100% la basetta si disattiva o si comporta come un normale caricatore ?
Ogni ora circa ricarica si riattiva per 5min per mantenere la carica
-
Quote:
skeletor
Neanche con Lollipop o almeno al mio non succede, lo tengo sul comodino in camera da letto e me ne accorgerei
scusa tu quale modello hai?
-
Dopo aver aggiornato a lollipop mi si sono aggiornate anche le app di lg e in particolare nel quick remote che io uso abbastanza sono state aggiunte piu categorie di dispositivi, anche i climatizzatori ma quando vado a scegliere la marca, la DAIKIN NON C'E' e come cosa mi pare strana visto che è la migliore marca di condizionatori sarebbe come se nei televisori non ci fosse l'LG.
Se qualcuno sa come risolvere il problema sarebbe di grande aiuto altrimenti chiedo ad lg sperando in un futuro aggiornamento.
-
Quote:
Ferrari147
Dopo aver aggiornato a lollipop mi si sono aggiornate anche le app di lg e in particolare nel quick remote che io uso abbastanza sono state aggiunte piu categorie di dispositivi, anche i climatizzatori ma quando vado a scegliere la marca, la DAIKIN NON C'E' e come cosa mi pare strana visto che è la migliore marca di condizionatori sarebbe come se nei televisori non ci fosse l'LG.
Se qualcuno sa come risolvere il problema sarebbe di grande aiuto altrimenti chiedo ad lg sperando in un futuro aggiornamento.
Infatti è strano.
Nel mio ci sono solo Lg e Samsung(non sapevo Lg facesse anche condizionatori)...
Almeno hanno aggiunto anche i proiettori(muhahahahh)
Per ora l'unica soluzione è clonare il tuo telecomando,in atesa che rilascino una versione con i Daikin e altri marchi
-
Quote:
motoralbi
Infatti è strano.
Nel mio ci sono solo Lg e Samsung(non sapevo Lg facesse anche condizionatori)...
Per ora l'unica soluzione è clonare il tuo telecomando,in atesa che rilascino una versione con i Daikin e altri marchi
Da me ci saranno una cinquantina di marche di condizionatori (la maggior parte sconosciuti anche a quelli che li vendono credo) e poi i proiettori funzionavano pure se li impostavi come televisori (hahahah quante risate mi ci sono fatto con i miei amici :O)
-
Quote:
motoralbi
Infatti è strano.
Visto che siamo in periodo di feste...mi concedo un OT.
C'è una lavatrice Lg esattamente uguale al G3 con la quick circle e (ironia della sorte) in Corea è commercializzato un tostapane bianco con il marchio LG.
-
Quote:
DreamReaper
C'è una lavatrice Lg esattamente uguale al G3 con la quick circle e (ironia della sorte) in Corea è commercializzato un tostapane bianco con il marchio LG.
Voglio il Lg G toast!rotfl
E comunque,strano che il mio abbia solo samsung e Lg nei condizionatori...eppure non mi dá nessun aggiornamento per quick remote.
-
Quote:
DreamReaper
Io ho quella lavatrice, mia madre ha avuto un colpo quando quella ha iniziato a suonare per segnalare la fine lavaggio...
Comunque sto avendo un problema, non mi prende più la rete dati. Ho attivato i dati in tutti i modi, ma sembra che è come se per un bug non siano attivi perché se apro Chrome mi dice che wi-fi e rete dati non sono attivi, non che manca la rete. Però dove mi trovo almeno E prende.
-
Quote:
Markbass91
Io ho quella lavatrice, mia madre ha avuto un colpo quando quella ha iniziato a suonare per segnalare la fine lavaggio...
Comunque sto avendo un problema, non mi prende più la rete dati. Ho attivato i dati in tutti i modi, ma sembra che è come se per un bug non siano attivi perché se apro Chrome mi dice che wi-fi e rete dati non sono attivi, non che manca la rete. Però dove mi trovo almeno E prende.
Direi che il solito Hard Reset ci sta bene...
-
Quote:
DreamReaper
Direi che il solito Hard Reset ci sta bene...
Ho scoperto che la Wind sta avendo il suo solito blackout, non prende Internet in tutta la zona...
-
Quote:
Markbass91
Ho scoperto che la Wind sta avendo il suo solito blackout, non prende Internet in tutta la zona...
..... e il wifi che c'entra....:bd:
-
Quote:
DreamReaper
..... e il wifi che c'entra....:bd:
Intendevo che disattivando il wi-fi e attivando i dati, il messaggio su Chrome mi diceva che erano entrambi disattivati quando i dati invece erano attivi. Ora sto scrivendo da wi-fi, quello funziona perfettamente.
-
scusate, possessore di lg g3 da un giorno, noto lag pazzeschi, proprio impuntamenti... e la batteria indica stranamente crescita della carica... ma sono difetti segnalati? dovrei aggiornare forse? grazie
-
Quote:
myabc
scusate, possessore di lg g3 da un giorno, noto lag pazzeschi, proprio impuntamenti... e la batteria indica stranamente crescita della carica... ma sono difetti segnalati? dovrei aggiornare forse? grazie
Aggiorna all'istante! Avrai la 10A che è praticamente la peggior versione per il G3
-
grazie, sei gentilissimo!!!
-
Quote:
myabc
grazie, sei gentilissimo!!!
Di niente,facci sapere come va ;)
-
Quote:
motoralbi
Aggiorna all'istante! Avrai la 10A che è praticamente la peggior versione per il G3
Solo per l'amico @motoralbi
Ti consiglio questo aggiornamento: https://mega.co.nz/#!DlFGSBhC!mxzQ6y...ORLW76k3LsXKG0
-
Quote:
DreamReaper
Cosa sarebbe?
-
Quote:
motoralbi
Cosa sarebbe?
E' un reperto storico.... trattalo bene.
-
Quote:
lupodrillo
scusa tu quale modello hai?
Choetech T511
-
Quote:
DreamReaper
E' un reperto storico.... trattalo bene.
Beh dovrebbe stare in un museo allora!
Parlando seriamente,che versione è? Non mi carica la pagina quando clicco sul link.
-
Quote:
motoralbi
Beh dovrebbe stare in un museo allora!
Parlando seriamente,che versione è? Non mi carica la pagina quando clicco sul link.
Presa da mio archivio personale ----> D855-09E_00.kdz
-
Quote:
DreamReaper
Lo sospettavo...
E da dire che quando era stata "scoperta" dicevano che era pure veloce!
-
Quote:
DreamReaper
Sii sincero e di la verità: te l'ha data il tuo amico Fred Flinstone, vero?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Stavo provando questa bella app in pratica aggiunge nuove funzionalità alla quick circle. Però ho notato che se uso la chiamata lo schermo diventa nero e non c'é verso di riaccenderlo per terminare la chiamata. Neanche aprendo la cover o usando il tasto power. A qualcun'altro da problemi?
Dimenticavo ho ancora la v20d [emoji20]
-
Quote:
Shadow80
Stavo provando questa bella
app in pratica aggiunge nuove funzionalità alla quick circle. Però ho notato che se uso la chiamata lo schermo diventa nero e non c'é verso di riaccenderlo per terminare la chiamata. Neanche aprendo la cover o usando il tasto power. A qualcun'altro da problemi?
Dimenticavo ho ancora la v20d [emoji20]
A me non lo fa, prova a reinstallarla.
-
Quote:
Giandrox
Io non credo che sia proprio la base Android a creare questi problemi, come lo spegnimento del telefono improvviso durante uno scatto.
Questo tipo di problema era presente anche con kitkat, letto in passato da alcuni utenti.
Il riavvio del telefono durante uno scatto è vecchia storia, mi è capitato moltissime volte con Android stock su Nexus 4, e su internet ci sono altre persone con lo stesso problema
Quote:
Ferrari147
...sarebbe come se nei televisori non ci fosse l'LG...
OT
Che LG sia la migliore marca di televisori ho i miei fortissimi dubbi. Mai provato un plasma Panasonic Viera?
Poi mi dirai se il nero su un LCD è nero oppure lo è sul plasma ;)
FINE OT
P.S.: si sa nulla di lgbbs.net? lgbbs.com rimanda qui, che roba è l'app che vuole aprire?
-
Quote:
Markbass91
A me non lo fa, prova a reinstallarla.
Risolto. Piallato tutto e messo la 20e [emoji6]
-
Ma il meteo nella quick circle da me è statico, non si può attivare l'animazione come nella app accuweater?
Inoltre nella rubrica, quando inserisco un nuovo contatto, non è possibile che in alto sia selezionato standard l'account Google invece della memoria del telefono, che devo ogni volta modificare?
Grazie.
Edit: aggiungo anche che Google Now mi segnala sempre il tragitto per andare a lavorare, tra l'altro in una località che si è scelto da solo a circa 60km da casa mia. Come elimino questo fastidioso problema?
-
Quote:
Padremayi
Il riavvio del telefono durante uno scatto è vecchia storia, mi è capitato moltissime volte con Android stock su Nexus 4, e su internet ci sono altre persone con lo stesso problema
OT
Che LG sia la migliore marca di televisori ho i miei fortissimi dubbi. Mai provato un plasma Panasonic Viera?
Poi mi dirai se il nero su un LCD è nero oppure lo è sul plasma ;)
FINE OT
P.S.: si sa nulla di lgbbs.net? lgbbs.com rimanda qui, che roba è l'app che vuole aprire?
Risposta ot
Aspetta che finisca di sviluppare gli oled o i quantum dot che sono di un altro livello.
-
Quote:
Ferrari147
Risposta ot
Aspetta che finisca di sviluppare gli oled o i quantum dot che sono di un altro livello.
Il problema dei cristalli liquidi, qualunque sia la tecnologia, è che, anche se polarizzati, un po' di luce passerà sempre, il nero non sarà mai nero.
Nei plasma il SINGOLO pixel è acceso o spento :)
Scusate e FINE OT ;)
-
Quote:
Padremayi
Il problema dei cristalli liquidi, qualunque sia la tecnologia, è che, anche se polarizzati, un po' di luce passerà sempre, il nero non sarà mai nero.
Nei plasma il SINGOLO pixel è acceso o spento :)
Scusate e FINE OT ;)
Come per gli Amoled samsung ex anche per gli oled che possono spegnere il singolo pixel ottenendo valori di contrasto che rendono allinfinito.
Ora FINE OT.
-
Quote:
Ferrari147
Come per gli Amoled samsung ex anche per gli oled che possono spegnere il singolo pixel ottenendo valori di contrasto che rendono allinfinito.
Ora FINE OT.
Ma se è spento la luce che arriva da dietro passa ugualmente, nel plasma non c'è luce che arriva da dietro, il fascio è generato nel singolo pixel e se è spento non c'è luce.
Ora fammi manda' a quel paese dai moderatori
-
Amici Androidiani dopo 3 "fine OT" direi di finirla sul serio.
lg.bbs.net è down....e con essa le speranze di avere gli aggiornamenti in anteprima.
-
Ciao a tutti, è da qualche settimana che uso LG3 16gb, stupendo, vengo dall'N7000 il quale mi ha dato mille soddisfazioni. Dopo questa piccola premessa espongo il problema, in pratica quando cerco di trasferire file (di qualsiasi tipo) sulla memoria esterna (32gb) tramite wifi con applicazioni tipo Web Sharing, Wifi File Transfert Pro, AirDroid ecc... mi da sempre errore, non ricordo le diciture, ma nessuna applicazione citata mi consente il trasferimento. Avete qualche idea? Grazie.
PS: dimenticavo, versione 5.0
V20e-EUR-XX aggiornato appena ho acceso il telefono via OTA.