Quindi per esclusione, proviamo il secondo metodo. Spostiamoci nell'altra discussione. https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
Visualizzazione stampabile
Quindi per esclusione, proviamo il secondo metodo. Spostiamoci nell'altra discussione. https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
Salve ragazzi...sto per acquistare questo cell. Sono soltanto indeciso tra il 2gb e il 3gb. Volevo sapere se il 2gb di ram va cmq bene anche con varie applicazioni aperte. E se c'è stato un miglioramento nella gestione ram con lollipop rispetto a kitkat. Preferirei diciamo risparmiare e prendere il 2gb.... Per chi ha il 2gb riscontrate problemi ??? GRAZIE :)
Alla fine ho acquistato il 32gb oro eu...dagli stockisti... Come prezzo uno dei migliori. Chissa se riesco a riceverlo già domani. :cool:
Carissimi,
volevo chiedere alla comunità se anche voi avete riscontrato problemi con la fotocamera che va in crash spegnendo il telefono e per riavviarlo è necessario togliere e rimettere la batteria.
Inizialmente ni succedeva con android 4.4.
In un weekend in particolare è stato un disastro, l'avrò dovuto riavviare come descritto almeno 10 volte.
Poi pensavo e credevo di aver intuito il problema: avevo la funzione di geolocalizzazione delle foto, forse ero in zone non coperte e mi accadeva questo.
Ho disattivato la funzione e mi sembrava di averci beccato.
Ma poi .... zac... mi ricapita.
Arriva aggiornamento a Lollipop, pensavo ad un problema software, e pensavo che con questo aggiornamento il problema sarebbe sparito... invece ahimè non è così.
Ho anche provato ad utilizzare la fotocamera scaricata da appstore di google per evitare di usare quella nativa LG, ma anche in quel caso il crash di sistema si è verificato
Qualcuno ha riscontrato la stessa anomalia? Consigli?
Grazie in anticipo a chiunque potrà offrire un contributo
A voi funziona il sito? Per quanto mi riguarda è down da ieri, e ora? :'(:'(:'(
È capitato anche a me solo una volta con lollipop: stavo sovraccaricando il terminale perché durante lo scatto condividevo una foto precedente con whatsapp e la foto che stavo facendo era con il flash. Tag GPS delle foto attivo.
È un problema brutto perché anche a me si risolve solo togliendo e rimettendo la batteria
È possibile disattivare smart tips lasciando attivo lg health?
Da quando ho aggiornato a lollipop non mi funziona più il rilevamento vocale di google now dal widget di ricerca google. Qualcun altro ha lo stesso problema? Preciso che aprendo invece google now la rilevazione vocale funziona correttamente.
Vai sul drawer, clicca sui puntini delle impostazioni, seleziona imposta "schermata home" e vai su "Smart buletin"
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Cari ragazzi, avrei bisogno di aiuto e confido che Natale vi renda tutti più buoni. Non so cosa fare con il mio LG g3 32gb brand h3g.due mesi fa ho effettuato root e installato alcuni framework closed e fin qui tutto ok. Non avendo ricevuto però nessun aggiornamento a lollipop ho deciso di unrootare semplicemente con supersu e fatto un reset di fabbrica. Dopo un giorno ricevo aggiornamento v10l 222 99 che ho installato attualmente. Praticamente adesso non riesco a collegarmi in nessuna maniera con LG PC suite e non riesco a rootare nuovamente il cellulare. Cosa devo fare? Dove sbaglio? Buon natale a tutti ma soprattutto a chi mi darà una grande mano
Buon Natale anche a te.
Torna a Full Stock.
QUI: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
Per le successive info scriviamo nel thread suggerito. Tempo di esecuzione 8 minuti (escluso il tempo per lo scaricamento del firmware)
D'accordo ok... speravo in un aiuto più dettagliato e diretto. Infatti continuo a non trovare soluzioni
Stump root.
Ok. Diciamo che avevo un sospetto..... ;)
Nella guida c'è stata una piccola "omissione", questa:
Also, if you unroot after rooting, you will need to flash your phone back to 100% stock in order to re-root. This is by design currently.
This root only works on unmodified phones. Scritto direttamente dall'autore del metodo STUMP!.
Inoltre LG ha individuato la "falla" che permetteva l'utilizzo di questo metodo e l'ha chiusa. Quindi, ti rimane solo Purpledrake.
Per il collegamento al Pc invece, dovresti provare a disinstallare i drivers e reinstallarli. Dopo la reinstallazione riavvia il pc.
Grande... Provo subito. Intanto buon Natale ancora. MI riservo di chiederti aiuto ancora se non riuscissi a risolvere
Quando puoi.... Ho provato a reinstallare i driver e riavviato, ma niente da fare, non lo riconosce. Credo che non potrò provare con purpledrake fin tanto che che il cellulare non venga riconosciuto dal pc
Buongiorno @leos68 e buon Natale! Hai flaggato il debug USB in opzioni sviluppatore?
Si. Baffo spuntato. Disperato
A questo punto non saprei... SE hai reinstallato i drivers, SE hai spuntato il debug USB e SE stai usando il cavetto originale... non ti resta che provare su un altro computer
Grazie. Ho già provato anche questo. È posseduto da una forza sconosciuta...
Provo ad aggiornare a 8.1...e poi vi faccio sapere. Grazie
Oggi mentre scattavo la terza foto consecutiva il telefono si è spento improvvisamente e non si accendeva più. Ho dovuto staccare la batteria per non meno di 1 minuto, altrimenti non si riaccendeva.
Se prima pensavo che i problemi di kitkat fossero temporanei, che tra l'altro io non avevo e che leggevo dagli altri, adesso con lollipop li ho anche io e reputo che LG non ha sviluppatori software competenti all'altezza di quelli degli altri competitor.
Io con Samsung non ho mai riscontrato questi problemi banali ed eclatanti allo stesso tempo.
Buonasera. Premetto che non sono un fanboy di Lg, con kitkat lg ha lavorato duro e, alla fine siamo riusciti ad avere un terminale realmente top di gamma. Ci sono volute 12 versioni software, non contando quelle di test e leaked.
Lollipop 5.0 ha già diversi bug nella versione AOSP rilasciata da Google, bug che, naturalmente, sono presenti anche sul nostro device.
A breve arriverà la versione 5.0.1 e altre. Ci vuole un po di pazienza.
Ciao top di gamma solo sulla carta ma c é di meglio eh. Sia dal punto di vista di batteria, foto e audio. Il software nkn è comunque all altezza.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Ieri per caso ho capito come mamma LG ha impostato il Non disturbare.
Per far funzionarela sveglia con il telefono silenziato bisogna prim di tutto andare in impostazioni/suono/non disturbare e flaggare: eventi calendarioSpoiler:
Ora per attivare la modalità silenziosa con la sveglia funzionante, NON bisogna attivarla dal menù a tendina, ma semplicemente premere un tasto del volume e selezionare PRIORITÀ
Apparirà una stella in alto per avvisarvi che é attivo il NON DISTURBARE
Spoiler:
Possiamo sceglier di impostare un timer, oppure che rimanga così fino a quando non lo cambiamo noi. Oppure cliccando sulle impostazioni (come ho fatto io) programmare settimanalmente un orario perché si attivi automaticamente [emoji6]
Dall'uscita di lollipop è stato segnalato uin problema con ricarica wireless, ovvero che quando la carica viene completata si accende lo schermo e rimane acceso fino a quando non si toglie il tel dalla base di carica, sapete se c'è qualche soluzione? di notte è fastidiosa come cosa!
se lo metti a caricare da spento il cell si accende da solo! Bho, credo sia un bug di lollipop proprio!!
No solo con la basetta wireless, col caricatore normale va bene, si carica regolarmente da spento!
Per questo dico credo sia un bug!
Salve a tutti, ho da poco eseguito l'aggiornamento a android lollipop per il mio lg g3, tutto perfetto a parte qualche piccolo lag ma non riesco a capire come modificare i tasti in fondo anteriori con la grafica tipica di lollipop .
Non sforzarti di capire. Semplicemente non puoi.
Potrei capire il perché? Grazie
Per cambiare quella grafica, su KitKat, utilizzavamo dei moduli Xposed che, non essendo compatibili con il runtime ART, di default su Lollipop, non funzionano con quest'ultumo. L'unica alternativa è di sostituire manualmente le relative immagini .png direttamente in LGSystemUi.apk
Il mio non è un problema software ma più una domanda: è possibile cambiare le app dei tasti di scelta rapida, cioè cosa si attiva tenendo premuti i tasti + o - con lo schermo acceso?