CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 308 di 576 primaprima ... 208258298306307308309310318358408 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,071 a 3,080 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di riccardo859

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Oggi ho sincronizzato il telefono con l'app foto di google+,ho poi sincronizzato una cartella contente 50 giga di foto sul oc sempre con l' account google plus.Ora mi chiedo qualora cancellassi un foto sul pc o sul telefono si cancellerebbe anche su google+ e viceversa?
    Ultimi Cellulari avuti:

Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

2.  
    Androidiano L'avatar di MarcoG3092

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Vediamo se c'è qualcuno che ha lo stesso mio problema, da quando ho aggiornato a lollipop ho notato 2 cose anomale. La prima è che a volte la schermata di home si arresta in modo anomalo... ma la cosa peggiore è che a volte il tel si blocca come se lo avessi bloccato con il tasto power, e quando vado a sbloccarlo con il doppio tap non si sblocca. HELP.....:o

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

Anche io ho segnalato la cosa, per altro presente anche con KK ma non ho ricevuto risposta.
    Al tempo di KK ho tentato un ripristino da KDZ ma senza successo, il problema si presenta con più frequenza sotto Lollipop

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    Ma lo farai con lg backup ?? Perché con questo ci sono diverse opzioni di backup tra cui anche quella di farlo di tutte le app poi per sicurezza fallo anche con qualche applicazione per pc .
    Ciao a tutti, nuovo possessore anche io, oggi ho fatto update a lollipop successivamente ad un paio di backup,il primo con lg backup e il secondo da lg pc suite. Il pensiero era di eseguire un reset e ripristino successivamente all'update nel caso il telefono fosse stato instabile (cosa che non è, anzi realizza un punteggio sul benchmarc di 6000 punti maggiore). Adesso volendo spostare su pc anche il backup eseguito con lg backup, per riguadagnare i 5gb su disco, dove lo trovo? Pensavo che pc suite inqualche modo me lo gestisse invece fa un suo backup indipendente. E se mi servisse utilizzate questo backup in futuro sarà sufficiente riposizionarlo nella posizione da cui lo sposterò?
    Ancora un saluto e un ringraziamento per le molte cose che ho già imparato sul mondo android semplicemente leggendovi

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlonove Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, nuovo possessore anche io, oggi ho fatto update a lollipop successivamente ad un paio di backup,il primo con lg backup e il secondo da lg pc suite. Il pensiero era di eseguire un reset e ripristino successivamente all'update nel caso il telefono fosse stato instabile (cosa che non è, anzi realizza un punteggio sul benchmarc di 6000 punti maggiore). Adesso volendo spostare su pc anche il backup eseguito con lg backup, per riguadagnare i 5gb su disco, dove lo trovo? Pensavo che pc suite inqualche modo me lo gestisse invece fa un suo backup indipendente. E se mi servisse utilizzate questo backup in futuro sarà sufficiente riposizionarlo nella posizione da cui lo sposterò?
    Ancora un saluto e un ringraziamento per le molte cose che ho già imparato sul mondo android semplicemente leggendovi
    E inutile spostare il backup fatto con lg backup perché in pratica sono i stessi dati di PC suite ma per quel che riguarda la posizione del backup non so darti una risposta sicura ma al 90% dovrebbe essere così anzi dovrebbe essere inutile addirittura rimetterlo nella cartella originale perché i backup sono un tipo di formato che telefono dovrebbe riconoscere indipendentemente dalla cartella

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Ma non c'è modo di far tornare le notifiche come su Kitkat? Non le sopporto proprio queste notifiche in stile iOS di Lollipop...
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Ottima autonomia con 20f......ovviamente senza stressarlo, per la maggior parte del tempo in stand-by, solo un paio di telefonate e poca navigazione.....
    Immagini allegate
    Ultima modifica di fifetto; 03-01-15 alle 11:11

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Ottima autonomia con 20f......ovviamente senza stressarlo, per la maggior parte del tempo in stand-by, solo un paio di telefonate e poca navigazione.....
    Buongiorno, grazie della notizia...ma, a meno che l'aumento dell'autonomia non sia un "problema software", i tuoi screen sono ben accetti nella sezione della batteria.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    Lg G3 - 16 GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Qualcuno sa come si levano le notifiche di whatsapp con anteprima del messaggio sulla schermata home da Lollipop??come si fa a tornare come prima con solo la notifica del contatto piccola nella barra notifiche??

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di riccardo859

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Treasure Tag funziona sul g3 oppure solo su windowsphone ? L'app me la fa scaricare.
    Ultimi Cellulari avuti:

Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

Pagina 308 di 576 primaprima ... 208258298306307308309310318358408 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio