CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 576 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lukone88 Visualizza il messaggio
    Tanto ho parlato che il cellulare si è impuntato e si è rispento. Secondo me è un problema di crash di alcune app, questa volta stavo usando google search.
    Ciao @Lukone88. Personalmente si è spento usando la fotocamera...che non è esattamente un applicazione di terze parti....
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #792
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolob79 Visualizza il messaggio
    Io ne ho cambiato uno perché in capsula sentivo sempre una specie di interferenza a qualsiasi volume tipo fruscio e si sentiva appunto tipo metallico..
    Non la chiamerei interferenza... Non disturba più di tanto, ma si sente che non è "naturale"

  4. #793
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao @Lukone88. Personalmente si è spento usando la fotocamera...che non è esattamente un applicazione di terze parti....
    Anche a me é successo mentre scattavo una foto
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
    _______________________________________________

    SAMSUNG GALAXY S6

  5. #794
    Senior Droid L'avatar di vVSolidusVv


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    376
    Smartphone
    G3 & M8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

    A molti si è spento durante lo scatto di una foto perché avevano scelto di salvarla sulla memoria esterna, ci sono alcune incompatibilità con le memorie esterne
    In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE

  6. #795
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vVSolidusVv Visualizza il messaggio
    A molti si è spento durante lo scatto di una foto perché avevano scelto di salvarla sulla memoria esterna, ci sono alcune incompatibilità con le memorie esterne
    Quoto l'incompatibilità con le memorie esterne, ma mi sentirei molto più sollevato se il difetto fosse ricorrente e non casuale. A questo punto direi che un ulteriore aggiornamento non farebbe male.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #796
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto l'incompatibilità con le memorie esterne, ma mi sentirei molto più sollevato se il difetto fosse ricorrente e non casuale. A questo punto direi che un ulteriore aggiornamento non farebbe male.
    Sono convinto che arriverà, come sono convinto che non cambierò terminale, perché per fortuna non sono un perfezionista! xD

  8. #797
    Androidiano L'avatar di wenck


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    che **** stì riavvii ,temo che sia un difetto piuttosto grave a livello di hw.neanche un aggiornamento non basterebbe a riparare l'inevitabile.mannaggia lg ma che ca... fate?siamo stufi di fare i betatester riempite di email di proteste 600.00 € non sono pochi è lunico sistema di protesta.scusate lo sfogo sono deluso.
    Ultima modifica di DreamReaper; 30-07-14 alle 13:18 - Motivo: Linguaggio non conforme

  9. #798
    Androidiano L'avatar di mose1475


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    188
    Smartphone
    ! Galaxy S3 - Lg optimus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wenck Visualizza il messaggio
    che **** stì riavvii ,temo che sia un difetto piuttosto grave a livello di hw.neanche un aggiornamento non basterebbe a riparare l'inevitabile.mannaggia lg ma che ca... fate?siamo stufi di fare i betatester riempite di email di proteste 600.00 € non sono pochi è lunico sistema di protesta.scusate lo sfogo sono deluso.
    Consiglio.
    Se il cell è in garanzia, meglio se entro 7 giorni, fattelo cambiare.
    Purtroppo ci sono medelli fallati.
    Ultima modifica di DreamReaper; 30-07-14 alle 13:19
    \m/ Lg G3\m/
    \m/ Galaxy NoteTab 10.1 \m/
    -------------------------------------------------

  10. #799
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mose1475 Visualizza il messaggio
    Consiglio.
    Se il cell è in garanzia, meglio se entro 7 giorni, fattelo cambiare.
    Purtroppo ci sono medelli fallati.
    Mi sorge un dubbio, non è che questa sia una preserie che hanno rifilato a noi Europei...????

    Altra domanda, non è che la LG abbia più "forni"..???

    Guarda caso che i Korea, da quello che leggo, sembra che vada quasi tutto bene.

    500 - 600 per il 32GB sono €uro non bruscolini.

  11. #800
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bolzano (BZ)
    Messaggi
    597
    Smartphone
    S21 ultra 5g

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto di "aver ereditato" un bug software dal g2. Quando attivo la modalità silenziosa programmata si attiva nel menù a tendina delle notifiche la scritta 'cancella', notoriamente utilizzata per cancellare (appunto) le notifiche....il problema sorge quando premendo il suddetto tasto in questione si cancella l'impostazione! Ho provato con e in assenza di notifiche, ma non cambia nulla. Ho anche notato, pensando inizialmente fosse solo un problema di visualizzazione, che così facendo la modalità silenziosa non si attiva. Pazzesco che nessuno se ne sia accorto in LG!

    Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben istruito 😉

Pagina 80 di 576 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy