Anche a me ha dato problemi.. Ho scaricato SwiftKey e mi trovo bene!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche a me ha dato problemi.. Ho scaricato SwiftKey e mi trovo bene!
Lo so che quella va bene...ma come estetica e funzionalità mi piace più quella stock😁
Scusate ragazzi,ma ho notato che non mi arrivano le notifiche automaticamente per le mail ricevuto,dalla app di stock,dopo aver impostato la data e ora di punta,,con giorni e orari.
Forse dovuto perchè non mi fa impostare la frequenza?risulta non selezionabile.quando vado sulla mail mi spunta in basso una voce azzura:"sincronizzazione automatica dei dati disattivati.aggiorna manualmente".Perché?
Grazie in anticipo,per il mio lavoro ne ho seriamente esigenza.
ragazzi, volendo ho il service manual del g3 D855 dove c'è anche tutto l'hidden menu. se a qualcuno serve lo invio per mail.
Scusate ce un modo per mettere la sveglia sul pannello di notifica?
ecco il link del service manual, lo ho preso qui:
https://archive.org/details/pdfy-my-nsbypVPlAMPeB
salve, io ho un g3 da 16GB di memoria e leggendo sul blog di androidiani ho letto che whatsapp stava bloccando il servizio per 24h a tutti quelli che avevano un'app non ufficiale(nel mio caso whatsapp+) a questo punto ho pensato bene di disinstallarla e di andare a scaricare whatsapp dal play store ma quando provo a scaricare sia da play store che da aptoide mi da : "errore, spazio di archiviazione in sufficiente".
non ho problemi di memoria dato che un po' meno della metà è libera. la mia memoria se può servire è messa così:
disponibile: 6.78GB
applicazioni: 4.12GB
immagini,video: 25.11MB
audio: 168KB
download: 14.32MB
dati memorizzati nella cache: 56.78MB
varie: 5MB
il telefono monta android 4.4.2 stock con i root, nel dubbio ho provato a installare un'altra app dallo store di google e l'installazione è andata a buon fine. solo whatsapp non funziona...
Scusa l'ignoranza....ma a cosa serve questo service manual?
Scusate l'intromissione ma è possibile rimuovere il blocca schermo sul G3? Un mio amico ha il G2 e tale opzione è presente, ma non riesco proprio a trovarla sul mio G3. Grazie in anticipo
Peccato , non c'è nessun metodo per ovviare a questo problema? Nemmeno con app di terze parti?
come usate i comandi vocali con lollipop? provengo da un S2
Scusami ancora...e l'hidden menu sarebbe?
Ciao a tutti! Vi prego aiutatemi le notifiche heads up mi stanno snervando tanto quanto il led che lampeggia come vuole anche senza motivo... Vi prego aiutatemi prima che gli do fuoco.. Mai avuto tutte queste seccature con il Galaxy S3, non sono tra quelli che giustificano il "difetto" a fronte dell' "evoluzione" pretendero troppo ma è da quando l ho preso che tira fuori svariati problemini... Grazie!! Specifico.. Il mio è un 16gb brand 3 italiano con 20f completamente stock...E si.. Avrò fatto una ventina di hard reset ahimè
Pure io ho il problema del led che ogni tanto continua a lampeggiare da solo senza motivo, riavviando si risolve ma è una vera seccatura soprattutto da un top di gamma.
Ma poi è normale che pure con nova launcher prime impostato su "veloce" il telefono sia veramente un chiodo? Scatta praticamente sempre e i tempi di apertura delle applicazioni sono enormi, va bene che vengo da un nexus 5 ma mi sembra esagerato visto la configurazione hardware di sto coso. Ah, il launcher stock è inutilizzabile, crasha ogni volta che faccio qualcosa senza motivo ed è lento il triplo.
Ragazzi che avete problemi di led, ma non è per caso che vi confondete con il led di prossimità? Xke praticamente il face detection del g3 fa lampeggiare il led quando rileva il volto se non ricordo male, praticamente avvisa che sta rilevando qualcosa e non centra nulla con le notifiche
Scusate un attimo ma a leggere certe cose rimango stupito. Ho un g3 32gb europeo, comprato con la v10a ed aggiornato sempre regolarmente via ota fino ad oggi in cui ho ricevuto la v20f. Mai avuto nessun problema. Nulla. Niente riavvii,surriscaldamenti,lag,led che non vannovanno,batteria. Niente di niente. Non è che date la colpa al g3 dopo flash e riflash,installazione di tutte le schifezze trovate in rete,modding strani. No,perché io sono passato da kk a lollipop senza manco un hard reset ed il g3 va come un missile.
Anche a me non ha dato nessun tipo di problema, forse scaldava un po il processore con le prime versioni software ma sulla scocca non si sentiva praticamente niente quindi che dire, forse ci sono g3 fortunati e alcuni sfortunati, anche dal lato batteria ed inoltre anche io non mai fatto un hard reset anche se sarei molto tentato [emoji16]
Hai mai provato a fare un hard reset ? Ad alcuni ha fatto miracoli.
Anche io ero tentato di fare un hard reset ma ... chi me lo fa fare? Dovrei reinstallare tutte le app e le configurazioni, in quanto non farei nemmeno un backup per avere veramente tutto pulito. Per ora si comporta benissimo, è stato un crescendo di miglioramenti. Poi, se fosse necessario, si vedrà.
Scusate un attimo ma a leggere certe cose rimango stupito. Ho un g3 32gb europeo, comprato con la v10a ed aggiornato sempre regolarmente via ota fino ad oggi in cui ho ricevuto la v20f. Mai avuto nessun problema. Nulla. Niente riavvii,surriscaldamenti,lag,led che non vannovanno,batteria. Niente di niente. Non è che date la colpa al g3 dopo flash e riflash,installazione di tutte le schifezze trovate in rete,modding strani. No,perché io sono passato da kk a lollipop senza manco un hard reset ed il g3 va come un missile.[/QUOTE]
Il mio (numerosi problemi di surriscaldamento, led pazzo, tastiera rimbambita, fotocamera anteriore che distorce in alto e in basso ecc) è completamente stock. 16gb italiano brand 3 regolarmente aggiornato tramite LG support tool...
Ehm, no, il mio G3 è completamente stock e mai manco rootato e di app sopra praticamente non ce ne sono. Probabilmente dovrei passare da un hard reset, magari si è incasinato dopo l'aggiornamento. Però magari evitiamo certi toni da sapientoni che danno fastidio visto che io personalmente non sono uno sprovveduto su ste cose ma cercavo solo un riscontro.
Non mi pare di avere usato nessun tono da sapientone,ho solo fatto presente quella che è una situazione molto comune, e che solitamente si sistema con un hard reset. Visto che non ti ritieni unosprovveduto,anzi pare che sia tu il sapientone ed io lo sprovveduto,arrangiati.
Buongiorno a tutti. Vorrei sottoporvi il mio problema...
Un mio amico che ha appena acquistato una KIA sportage con tanto di autoradio/navi/bluetooth a bordo vuole connettere il suo G3 con la macchina. Io gliel'ho associato, ma non mi arriva il messaggio di avviso sul G3 che autorizza il G3 a permettere il download della rubrica sulla KIA (il famoso protocollo PBAP). In altre parole non riesco a scaricare la rubrica sull'autoradio. Ho già provato con altri smartphone e con quelli il messaggio arriva, quindi è un problema sul G3, penso... Vi anticipo che il pairing ho provato a farlo in entrambe le direzioni, ma il risultato non cambia. Qualcuno ha idee in merito? Vi sarei molto grato se potreste darmi delle dritte... Buona giornata e resto in attesa!
Dopo aver fatto il pairing,nel G3 prova a vedere se c'è un ingranaggio,nelle impostazioni bluetooth,accanto al dispositivo della macchina(non so come si chiami),se c'è cliccaci sopra e guarda se trovi quell'opzione...
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
Ti ringrazio, appena vedo il mio amico provo a dargli un occhio! Ci aggiorniamo...
Buongiorno gente, mi aggrego a coloro che hanno problemi sporadici riguardo il crash della schermata home ma soprattutto del led che lampeggia senza reali notifiche. Lg g3 32gb francese acquistato circa una settimana fa, puramente stock senza settaggi strani, aggiornato alla v20f e factory reset successivo.
Per la schermata home non so che dire: purtroppo o per fortuna non mi è mai successo, quindi passo la parola a chi ha esperienza. Per il led di notifica: credo che sia praticamente impossibile che questo si accenda senza nessun motivo. Sicuro di avere controllato tutte le fonti di eventuali notifiche? Che so, email,gmail,inbox, whatsapp, facebook, batteria scarica,agenda e forse altro che non mi viene in mente. Nel menù l'impostazione del led come è? quando si accende di che colore è? Se viene disabilitato da menù si accende ugualmente? Potrebbe essere un baco software, ma se così fosse dovrebbero soffrirne tutti i g3.
Grazie per aver risposto, da quanto ho notato, nel mio caso sembra andare così e così con whatsapp perchè il led è dello stesso colore che ho impostato li (attualmente è bianco ma cambiandolo il problema persiste) comunque sono assolutamente sicuro, nessuna notifica e se disabilito il led non sembra accadere più.
Salve a tutti, mi hanno regalato da circa una settimana un G3, il mio preferito.
Ho notato che però a livello di infrarossi è un po' scadente, relativamente alla portata.
Messo a confronto con un mio amico che possiede il G2 vince lui, mentre con la mia fidanzata che ha l's5 vince lei di un abisso, addrittura a lei prende dal fondo della classe, il segnale del proiettore, io devo avvicinarmi alla seconda fila di banchi.
Ora mi sorge un dubbio: è un problema di TUTTI i G3 o dovrei portarlo in assistenza per farlo controllare?
Anche il mio prende poco. Non penso sia un difetto hardware..
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App