ciao, mi pare proprio che sia un problema noto di quell' app, concordo anche io di usare la nuova gmail :)
Visualizzazione stampabile
[quote name="FikiFiki90" post=6509602]
Il problema è che non so farlo...è una procedura complessa? ovviamente perderei tutti i dati al momento sullo smart.[/QUOTE]
Dai che non è difficile. Segui QUESTA guida e vedrai che non c'è niente di impossibile. Se hai problemi/dubbi/perplessità chiedi di là.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Salve, ho un problema, da quando ho aggiornato il mio g3 a lollipop mi esce sempre che l'applicazione google play services è stata arrestata. Questo succede ogni volta che accendo il wifi o la rete dati...
Dai che non è difficile. Segui QUESTA guida e vedrai che non c'è niente di impossibile. Se hai problemi/dubbi/perplessità chiedi di là.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
flashando con questa ROM cosa dovrebbe cambiare rispetto all'aggiornamento lollipop 5.0 ufficiale?
Diciamo che ti ripulisce il sistema eliminando eventuali errori che ti creano bugs...
signori pensate che io ho sostituito l'altro g3 e ne ho preso un altro e indovinate? ho lo stesso problema: home e UI si fermano ogni tanto.
Piu che altro succede con whatsapp. (Non uso la micro sd.) Pazzesco non so piu che fare se non arrendermi...
Sera a tutti. .. io triste.. da alcuni giorni quando faccio lo swipe in basso per far scendere la tendina , quest'ultima è scattosa.. fa un primo scatto verso il basso e dopo un secondo scende del tutto. Cosa può essere? Devo resettare? :( grazie
Salve, a volte lampeggia il led ma non vi è alcuna notifica, assieme al led emette una notifica sonora. Conosco bene i suoni delle app che utilizzo. Ma a volta suona e lampeggia senza dirmi quale app è stata. C'è qualcuno a cui è capitata la stessa cosa. In più non posso silenziare le notifiche su "suoni di notifica lg" quindi non posso ovviare il problema.
Fai un Hard reset. Coraggio, so che è una rottura ma...
Mi concedo una della mie (ormai rarissime) goliardie.
http://i.imgur.com/hZ7wKKF.png?1
Consiglio sempre valido. ;)
Salve ragazzi usando skype più gioco si sa... La batteria va giù ed il mio sos non è questo, ma una lamentela ricevuta dai miei amici in chiamata non qppena metto in carica il g3 parte una distorsione metallica nelle cuffie. Allora ho provato in varie circostanze e con vari headset tra cui cuffie originali cuffie con mic philips cuffioni da gaming con microfono incorporato e tutte danno lo stesso problema SOLO quando il tel è in carica sia su skype che su chiamate normali potreste essere cosi gentili da poter fare la stessa prova con le cuffie originali sotto carica? Non so come risolvere gtazie
Grazie per avermi risposto. Provo a mettere come lette tutte mail. Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla al riguardo. Già avere questa nuova potenziale soluzione mi fa essere speranzosa.
Lo fa ogni tanto. Suona con la notifica dei suoni lg, ma non vedo notifiche. Per esempio ora mentre scrivo non lampeggia nulla, eppure ho mail non lette nell'app di Hotmail.
Aggiornerò il post se ci saranno cambiamenti. Grazie ancora.
Raga qualcuno potrebbe provare se sotto carica c'è disturbo di ritorno nelle quadbeat durante le chiamate voce skype o quant'altro?
@Gabriele1976 , mitico anno di nascita :) ho cercato un po in rete e l'ultima cosa che puoi provare, oltre alle altre cose che ti ho consigliato è questa:
Entra nel menù nascosto digitando 3845#*855#
Trova la voce " charge timeout "
Mettila su off
Se ho ben capito dovrebbe risolvere il tuo problema.
Mi raccomando, non toccare altro in quel menu, a meno che non sai bene cosa stai facendo.
Prova fammi sapere
@satoshi grazie, ho dimenticato di dire che è consigliabile un riavvio per essere certi del cambio impostazione
Secondo me quell'impostazione elimina la protezione del caricabatterie di fermarsi in modo da non danneggiare la batteria continuandola a tenere sotto tensione ma non ne sono sicuro. Faccio una ricerchina e aggiirno
Grazie per il tuo intervento Luca, ma non penso proprio che ci sia un'opzione per poter sovraccaricare la batteria, in nessun telefono o altro oggetto di elettronica, si può fare il contrario tramite un modulo xposed, cioè impedire lo spegnimento del telefono con batteria allo 0 %, ma continuare oltre il 100% no. io interpreto quella opzione come notifica carica terminata, ma potrei anche sbagliarmi. Avrò modo di verificarlo personalmente alla prossima ricarica, sicuramente stanotte,anche perchè quella notifica voglio toglierla anche io.
Ok ragionandosi un Po su potrebbe essere che magari quell'impostazione regoli il timeout dello schermo su sempre attivo? Comunque incuriosito sono andato a vedere e per l'over caricamento c'è l'opzione e si chiama fake battery mode la testerò alla prossima ricalibrazione del dispositivo (praticamente fa finta che la batteria da 100 sia all'80)
UI immagino indichi la user interface. "Home" da come appare nelle opzioni sotto la categoria launcher presumo sia il nome del launcher di LG. E i launcher modificano funzionamento e aspetto dell'interfaccia del sistema operativo. Quindi UI e home dovrebbero essere strettamente collegate.
Salve a tutti.
Come da oggetto, al primo avvio, scrivendo il numero da chiamare in caso di smarrimento, insomma quello che compare sulla schermata di blocco, ho compiuto ... ehm ... un lapsus calami ... :( ... e non trovo l'opzione per modificarlo, c'é modo di farlo?
Grazie.