Anche a me ha dato problemi.. Ho scaricato SwiftKey e mi trovo bene!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Anche a me ha dato problemi.. Ho scaricato SwiftKey e mi trovo bene!
Lo so che quella va bene...ma come estetica e funzionalità mi piace più quella stock😁
Scusate ragazzi,ma ho notato che non mi arrivano le notifiche automaticamente per le mail ricevuto,dalla app di stock,dopo aver impostato la data e ora di punta,,con giorni e orari.
Forse dovuto perchè non mi fa impostare la frequenza?risulta non selezionabile.quando vado sulla mail mi spunta in basso una voce azzura:"sincronizzazione automatica dei dati disattivati.aggiorna manualmente".Perché?
Grazie in anticipo,per il mio lavoro ne ho seriamente esigenza.
ragazzi, volendo ho il service manual del g3 D855 dove c'è anche tutto l'hidden menu. se a qualcuno serve lo invio per mail.
DreamReaper (20-01-15),motoralbi (20-01-15),Patybello (20-01-15),satoshi (21-01-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Patybello (20-01-15)
Scusate ce un modo per mettere la sveglia sul pannello di notifica?
DreamReaper (21-01-15)
salve, io ho un g3 da 16GB di memoria e leggendo sul blog di androidiani ho letto che whatsapp stava bloccando il servizio per 24h a tutti quelli che avevano un'app non ufficiale(nel mio caso whatsapp+) a questo punto ho pensato bene di disinstallarla e di andare a scaricare whatsapp dal play store ma quando provo a scaricare sia da play store che da aptoide mi da : "errore, spazio di archiviazione in sufficiente".
non ho problemi di memoria dato che un po' meno della metà è libera. la mia memoria se può servire è messa così:
disponibile: 6.78GB
applicazioni: 4.12GB
immagini,video: 25.11MB
audio: 168KB
download: 14.32MB
dati memorizzati nella cache: 56.78MB
varie: 5MB
il telefono monta android 4.4.2 stock con i root, nel dubbio ho provato a installare un'altra app dallo store di google e l'installazione è andata a buon fine. solo whatsapp non funziona...
Cell : LG G3
Cell : samsung galaxy ace gt-s5830
Tablet : samsung galaxy tab 2
Pc : toshiba satellite pro
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Scusa l'ignoranza....ma a cosa serve questo service manual?