https://www.androidiani.com/extra/im...mage_tjQOz.jpg
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_tjQOz.jpg
Le apk preinstallate si possono disinstallare solamente se hai il root attraverso altre apk (titanium bk per citarne una)
Ti consiglio di fare il root, non é complicato come si pensa una volta che hai tutto il materiale che ti serve, in 5 min. fai tutto.
In oltre con il root puoi disinstallare le apk che ti disturbano e puoi installarne altre che sono molto utili
Non mi sembra normale, ma ho provato diverse volte e ancora non sono riuscito ad aprire le applicazioni installate da google play.
Apro Google play entro nel menu, seleziono app installate esce il cerchietto che gira e rimane così.
Ciao a tutti,
ho il g3 da una settimana. Dopo aver fatto subito l'aggiornamento a Lollipop ed un successivo hard reset, ho questi tre piccoli e strani problemi:
- Il led di notifica lampeggia a random quindi non sempre una lucina blu, senza avere chiamate, sms, o messaggi da leggere.
- All'accensione si vede il logo g3, ma nessun suono (non è fondamentale ovviamente, però perchè??)
- Imposto un tono di notifica per le mail ad esempio, e lo stesso si aggancia a tutte le altre applicazioni senza poterle differenziare;
Sono dei bug di lollipop, oppure cosa?
Grazie
io credo che x il LED dobbiamo metterti in 4 o 5 a provare app esterne, il sistema stock fa schifo, ne abbiamo parlato diffusamente ieri ed anche prima,,, solo che io ho già fatto diverse prove e non ne esco,,,,
Si grazie Caponord. Ho letto la discussione sul led, però mi è parso che nessuno avesse questo problema del led a "random". In questo momento ad esempio, non lampeggia. E per le altre due domande, hai qualche suggerimento (accensione e mail?)
Grazie
in effetti led a random mai successo,
ma altre stranezze parecchie, diciamo che il problema che ho notato è solo x le notifiche led di app di terze parte, ma potrebbe essere un problema di queste,, esempio, messenger di facebook, ho levato,la vibrazione dall'app, ma se il cell è su vibrazione, vibra lo stesso ed il led si accende, ma cmq una serie di malfunzionamenti quasi con tutti, se la suoneria è spenta, se invece la suoneria c'è sembra vada tutto, ammenochè sia una scelta, ma scema cmq
no no tranqui scherzavo,,, è quella boiata che ho levato subito :)
Problema con bt reader pro italiano la applicazzione si chiude
allora ragazzi nessuno sa come disistallare o tofliere smart notice?senza root ovviamente...
Buongiorno, senza Root non si può. Inoltre credo che che non ci siano feedback per toglierlo neppure con il Root.
Essendo un widget ed eliminandolo dalla Home e come se non ci fosse. Quindi puoi procedere semplicemente trascinandolo nel cestino che ti compare premendo sul widget. Tutto qui.
(penso/temo che ondasat si riferisca a un terminale con Lollipop.
BT reader funziona, e benissimo, con KitKat, ma a differenza dell'omologo in inglese non riesce ancora a funzionare su Lollipop - ma se hai un segreto, condividilo ;) )
Ho un problema, quando ricevo qualsiasi notifica che non siano le chiamate o i messaggi stock, non mi si accende il led di stato anche se è tutto attivo. E' per caso un bug di Lollipop? LG g3 32gb
Grazie
ragazzi scusate sicuramente è un argomento già trattato ma non ne sono venuto a capo ho acquistato il g3 da una settimana subito aggiornato a lollipop versione 20h con lg pc suite hard reset tutto liscio come l'olio.
ma voice mate non riconosce una sola cosa si dico chiama casa dice che non trova il contatto (ovviamente c'è) e cosi per qualsiasi contatto che ho (anche pronunciando nome e cognome) lo vedo molto molto limitato mi conviene toglierlo e andare di google now?
Buon pomeriggio a tutti,
Ho sostituito il launcher "home" con quello di Google "Gnow" e adesso non mi funziona più il "double-tap to sleep", ma solo il "double-tap to awake". È un problema di Launcher?
purtroppo mi è capitato ancora che sfogliando le foto che ho salvato nella SD EXT mi dia il messaggio SD DISINSERITA e SD RICONNESSA..... è un errore che mi piace poco, èerchè se dovesse farlo metre trasferisco un file o sto salvando un video... rischio di compromettere tutto..... parlando a tavola con una collega mi aveva detto che ha letto da qualche parte che è un problema abbastanza noto di lg, io ho provato a cercare in rete ma non ho trovoto nulla.
la sd è abbastanza nuova, massimo 6 mesi, della sandisk da 16 giga. lg g3 32 mega con lollipop.
A qualcuno è mai successo?
grazie mille.
[quote name="Gabriele1976" post=6634510]Buon pomeriggio a tutti,
Ho sostituito il launcher "home" con quello di Google "Gnow" e adesso non mi funziona più il "double-tap to sleep", ma solo il "double-tap to awake". È un problema di Launcher?[/QUOTE]
Probabile, lo stesso problema si pone se monti il launcher Nova. Puoi provare se ti va in sleep con un doppio tap sulla status bar
Probabile, lo stesso problema si pone se monti il launcher Nova. Puoi provare se ti va in sleep con un doppio tap sulla status bar
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si....infatti sulla Status Bar funziona.. [emoji12]
Buongiorno a tutti.
Scusate la mia ignoranza ed inesperienza, leggo che per ottenere il ROOT sul G3 Lollipop devo prima installare la recovery TWRP.
Cerco come fare ad installarla e leggo che prima devo avere il ROOT ?????? Un gatto che si morde la coda...
Si....infatti sulla Status Bar funziona.. [emoji12][/QUOTE]
Con nova launcher si risolve impostando alla gesture "doppio tap" , un programma come "screen off and lock" oppure "screen off fx", se il launcher di google ha le impostazioni dei gesti, dovrebbe funzionare uguale
Salve a tutti, ieri ho effettuato l'hard reset ma ho avuto un problema con il backup di google, ossia l'ultimo backup utile risaliva a 41 o 61 giorni fa, qualcuno sa il perche? comunque ripristino quello di 41 giorni fa ma le reti wifi non me le ha salvate, qualcuno sa il motivo.
Salve a tutti ragazzi,
sono un nuovo utente del sito e felice possessore di un LG G3 White 16gb brand Tim.
Ho notato che il display del mio device non ruota piu',nonostante la spunta dell'opzione rotazione sia fleggata.
Cosa è successo?
Avete consigli a riguardo?
Grazie Anticipatamente!!!
Non ruota tipo quando sei sul browser o dentro le impostazioni?
Dovrebbe ruotare...! A me ruota sia stock che Google browser!
Ti ruota sulle altre parti del dispositivo: impostazioni per esempio?
no purtroppo non ruote ne con il browser ne all'interno delle impostazioni!
L'unica cosa da fare è un reset di fabbrica...!
Anche a me ho avuto questo problema. Il problema è legato a Google ovviamente. Per rimediare questo problema prima di fare l'hard reset. Vai su impostazioni:
Andare su Generali
Andare su Backup e Ripristino
Vai su Servizio LG Backup
Andare al secondo opzioni ovvero backup e ripristino
Dopodiché fai backup tutto quello che hai, anche le impostazioni così avrai la password della Wi-Fi salvata come volevi... Ti consiglio di fare il backup tramite memoria esterna per sicurezza. Dopo aver formattato, puoi ripristinare tramite sempre su LG Backup