Quando arriva una notifica da whotup il led si illumina o no?

Quando arriva una notifica da whotup il led si illumina o no?

Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Ok e normale funziona solo per sms e chiamate

per chi avesse il problema dell'attivazione dello schermo in tasca, volesse togliere il knock on ma nell'hidden settings menu non trovasse la voce (come succede a me) cercando in rete ho trovato la soluzione: dal play store scaricate l'applicazione any cut. Apritela---->new shortcut---->activity---->e cercate la voce toc toc. A questo punto nella schermata principale del telefono avrete la shortcut relativa al toc toc, entrate e potrete disattivare in knock on.
darioroperoG3 (16-07-14)

Ciao a tutti , vi capita mai che il telefono vibri a caso? a me lo fa un paio di volte al giorno in modalità silenzioso (solo vibrazione) e con il volume degli avvisi attivato manda il suono classico di ricezione notifica. Ho gia provato ad escludere varie opzioni tra le quali "opzioni sviluppatore" ma il problema persiste...Qualche idea??

Lukone88 che impostazioni ai?

a me il led non si accende nemmeno con i messaggi di hangoutse a voi? non capisco perchè
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Farse qualche impostazioni

Confermo che funziona con tutto.. Pure con tapatalk