Visto che siamo in periodo di feste...mi concedo un OT.
C'è una lavatrice Lg esattamente uguale al G3 con la quick circle e (ironia della sorte) in Corea è commercializzato un tostapane bianco con il marchio LG.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
lucystar74 (27-12-14)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Io ho quella lavatrice, mia madre ha avuto un colpo quando quella ha iniziato a suonare per segnalare la fine lavaggio...
Comunque sto avendo un problema, non mi prende più la rete dati. Ho attivato i dati in tutti i modi, ma sembra che è come se per un bug non siano attivi perché se apro Chrome mi dice che wi-fi e rete dati non sono attivi, non che manca la rete. Però dove mi trovo almeno E prende.
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
kenshiro986 (27-12-14)
scusate, possessore di lg g3 da un giorno, noto lag pazzeschi, proprio impuntamenti... e la batteria indica stranamente crescita della carica... ma sono difetti segnalati? dovrei aggiornare forse? grazie
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
myabc (27-12-14)
grazie, sei gentilissimo!!!
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D