Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Infatti è strano.
Nel mio ci sono solo Lg e Samsung(non sapevo Lg facesse anche condizionatori)...
Almeno hanno aggiunto anche i proiettori(muhahahahh)
Per ora l'unica soluzione è clonare il tuo telecomando,in atesa che rilascino una versione con i Daikin e altri marchi
Visto che siamo in periodo di feste...mi concedo un OT.
C'è una lavatrice Lg esattamente uguale al G3 con la quick circle e (ironia della sorte) in Corea è commercializzato un tostapane bianco con il marchio LG.
-
Quote:
DreamReaper
C'è una lavatrice Lg esattamente uguale al G3 con la quick circle e (ironia della sorte) in Corea è commercializzato un tostapane bianco con il marchio LG.
Voglio il Lg G toast!rotfl
E comunque,strano che il mio abbia solo samsung e Lg nei condizionatori...eppure non mi dá nessun aggiornamento per quick remote.
-
Quote:
DreamReaper
Io ho quella lavatrice, mia madre ha avuto un colpo quando quella ha iniziato a suonare per segnalare la fine lavaggio...
Comunque sto avendo un problema, non mi prende più la rete dati. Ho attivato i dati in tutti i modi, ma sembra che è come se per un bug non siano attivi perché se apro Chrome mi dice che wi-fi e rete dati non sono attivi, non che manca la rete. Però dove mi trovo almeno E prende.
-
Quote:
Markbass91
Io ho quella lavatrice, mia madre ha avuto un colpo quando quella ha iniziato a suonare per segnalare la fine lavaggio...
Comunque sto avendo un problema, non mi prende più la rete dati. Ho attivato i dati in tutti i modi, ma sembra che è come se per un bug non siano attivi perché se apro Chrome mi dice che wi-fi e rete dati non sono attivi, non che manca la rete. Però dove mi trovo almeno E prende.
Direi che il solito Hard Reset ci sta bene...
-
Quote:
DreamReaper
Direi che il solito Hard Reset ci sta bene...
Ho scoperto che la Wind sta avendo il suo solito blackout, non prende Internet in tutta la zona...
-
Quote:
Markbass91
Ho scoperto che la Wind sta avendo il suo solito blackout, non prende Internet in tutta la zona...
..... e il wifi che c'entra....:bd:
-
Quote:
DreamReaper
..... e il wifi che c'entra....:bd:
Intendevo che disattivando il wi-fi e attivando i dati, il messaggio su Chrome mi diceva che erano entrambi disattivati quando i dati invece erano attivi. Ora sto scrivendo da wi-fi, quello funziona perfettamente.
-
scusate, possessore di lg g3 da un giorno, noto lag pazzeschi, proprio impuntamenti... e la batteria indica stranamente crescita della carica... ma sono difetti segnalati? dovrei aggiornare forse? grazie
-
Quote:
myabc
scusate, possessore di lg g3 da un giorno, noto lag pazzeschi, proprio impuntamenti... e la batteria indica stranamente crescita della carica... ma sono difetti segnalati? dovrei aggiornare forse? grazie
Aggiorna all'istante! Avrai la 10A che è praticamente la peggior versione per il G3
-
grazie, sei gentilissimo!!!