CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 332 di 576 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,311 a 3,320 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    No, a dir la verità non ho provato perchè mi è arrivata una nuova batteria e sto ai primissimi cicli di ricarica (2 per esattezza) e li sto facendo di notte col telefono spento.
    Comunque io ho il root e tramite gravity box e g3 tweaksbox ho già tolto la notifica di batteria carica. in settimana avrò modo di provare personalmente cosa fa di preciso quella impostazione
    Quella impostazione non fa altro che eliminare il popup nella barra delle notifiche...per poter caricare la batteria oltre il 100% bisognerebbe modificare il kernel e rimuovere i limiti nel chip della batteria...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Quella impostazione non fa altro che eliminare il popup nella barra delle notifiche...per poter caricare la batteria oltre il 100% bisognerebbe modificare il kernel e rimuovere i limiti nel chip della batteria...
    Ma infatti, secondo me, quella impostazione serve priprio a ciò che hai appena scritto e l'ho consigliata a chi aveva necessità di togliere quella notifica. Qualcuno mi ha smentito dicendo che si rischiava di sovraccaricare il telefono (molto improbabile) e da qui i dubbi e l'attesa di conferma da parte di qualcuno

4. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

Gabriele1976 (19-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Vabbe io ho fatto una supposizione (a quanto pare errata) chissa tutti quei settaggi che fanno realmente, qualcuno se trova una guida all'hidden menu la può postare?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucaofficial Visualizza il messaggio
    Vabbe io ho fatto una supposizione (a quanto pare errata) chissa tutti quei settaggi che fanno realmente, qualcuno se trova una guida all'hidden menu la può postare?

Buonasera, in allegato la modifica per portare la batteria oltre il 100x100

/

Attenzione! La batteria del G3 se portata oltre le specifiche può esplodere! Attenzione a fare prove strane.
    Ultima modifica di DreamReaper; 19-01-15 alle 21:56
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi, questa discussione mi ha attirato.
    Buona idea aumentare la durata della batteria, ma non fatelo a spese della salute del vostro smartphone.
    Far restare lo smartphone acceso dopo che la batteria arriva a 0% e farlo caricare oltre il 100% sono procedure che danno pochi vantaggi e molti svantaggi.
    I vantaggi possono essere pochi punti percentuali di carica in più, che possiamo tradurre in 150 o 200mah in più.
    Gli svantaggi possono essere molteplici, tutti che portano a cambiare batteria prima del dovuto o che vi fanno esplodere lo smartphone in mano (e non è una bella cosa). Se vengono imposti di limiti di carica e scarica, non è perché LG vi odia e non vuole che usiate lo smartphone al meglio, ma perché ci sono dei limiti sotto i quali e oltre i quali la batteria non dovrebbe andare per motivi di sicurezza vostra e dello smartphone.
    Far scendere troppo la carica potrebbe portare ad una rottura della batteria (non si caricherà più) farla caricare troppo potrebbe farla gonfiare e nel peggiore dei casi esplodere. La fase di carica genera delle reazioni chimiche nella batteria, non ci scherziamo troppo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Luca la tua è stata una supposizione lecita e giusta, non essendo certi nessuno (compreso me), di cosa si va a modificare in quel menu. Una guida dettagliata sarebbe comoda e forse utile a tutti, ma non credo esista, però magari con un po di pazienza, googlando si potrebbe scoprire voce per voce cosa fa di preciso

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Luca la tua è stata una supposizione lecita e giusta, non essendo certi nessuno (compreso me), di cosa si va a modificare in quel menu. Una guida dettagliata sarebbe comoda e forse utile a tutti, ma non credo esista, però magari con un po di pazienza, googlando si potrebbe scoprire voce per voce cosa fa di preciso
    Bene, giustamente gli utenti devono avere il meglio. quindi date un occhiata al manuale di servizio del "cugino" gli hidden menù sono simili, quello che manca potete provarlo da soli. https://mega.co.nz/#!i0VRCa5b!tXslxo...iZSoEKitl1myNk

L'Hidden menù è al paragrafo 10
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Patybello (19-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da "Patybello" post=6522386
    Quote Originariamente inviato da "Lucaofficial" post=6522106

Sisi figurati ti ho capito comunque nel weekend quando il lavoro non mi assale magari qualche ricerchina la faccio e tiro su un qualcosa di scritto unendo il tutto

Ultima modifica di DreamReaper; 20-01-15 alle 16:48

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Lucaofficial per il post:

Gabriele1976 (20-01-15),Patybello (20-01-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Sisi figurati ti ho capito comunque nel weekend quando il lavoro non mi assale magari qualche ricerchina la faccio e tiro su un qualcosa di scritto unendo il tutto

Salve! Vi ho messo il link di download del manuale di servizio del G2. Al paragrafo 10 c'è tutto l'hidden menu. Ovviamente il G3 ha un paio di funzioni in più, ma credo che una piccola lettura non faccia male.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve....da quando ho aggiornato a lollipop la tastiera risulta molto più lenta rispetto a kitkat...ciò si può risolvere?

Pagina 332 di 576 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio