Quella impostazione non fa altro che eliminare il popup nella barra delle notifiche...per poter caricare la batteria oltre il 100% bisognerebbe modificare il kernel e rimuovere i limiti nel chip della batteria...
Visualizzazione stampabile
Ma infatti, secondo me, quella impostazione serve priprio a ciò che hai appena scritto e l'ho consigliata a chi aveva necessità di togliere quella notifica. Qualcuno mi ha smentito dicendo che si rischiava di sovraccaricare il telefono (molto improbabile) e da qui i dubbi e l'attesa di conferma da parte di qualcuno
Vabbe io ho fatto una supposizione (a quanto pare errata) chissa tutti quei settaggi che fanno realmente, qualcuno se trova una guida all'hidden menu la può postare?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Buonasera, :troll: in allegato la modifica per portare la batteria oltre il 100x100
http://i.imgur.com/GbEdn5o.jpg?1 /:troll:
Attenzione! La batteria del G3 se portata oltre le specifiche può esplodere! Attenzione a fare prove strane.
Salve a tutti ragazzi, questa discussione mi ha attirato.
Buona idea aumentare la durata della batteria, ma non fatelo a spese della salute del vostro smartphone.
Far restare lo smartphone acceso dopo che la batteria arriva a 0% e farlo caricare oltre il 100% sono procedure che danno pochi vantaggi e molti svantaggi.
I vantaggi possono essere pochi punti percentuali di carica in più, che possiamo tradurre in 150 o 200mah in più.
Gli svantaggi possono essere molteplici, tutti che portano a cambiare batteria prima del dovuto o che vi fanno esplodere lo smartphone in mano (e non è una bella cosa). Se vengono imposti di limiti di carica e scarica, non è perché LG vi odia e non vuole che usiate lo smartphone al meglio, ma perché ci sono dei limiti sotto i quali e oltre i quali la batteria non dovrebbe andare per motivi di sicurezza vostra e dello smartphone.
Far scendere troppo la carica potrebbe portare ad una rottura della batteria (non si caricherà più) farla caricare troppo potrebbe farla gonfiare e nel peggiore dei casi esplodere. La fase di carica genera delle reazioni chimiche nella batteria, non ci scherziamo troppo.
Luca la tua è stata una supposizione lecita e giusta, non essendo certi nessuno (compreso me), di cosa si va a modificare in quel menu. Una guida dettagliata sarebbe comoda e forse utile a tutti, ma non credo esista, però magari con un po di pazienza, googlando si potrebbe scoprire voce per voce cosa fa di preciso
Bene, giustamente gli utenti devono avere il meglio. quindi date un occhiata al manuale di servizio del "cugino" gli hidden menù sono simili, quello che manca potete provarlo da soli. https://mega.co.nz/#!i0VRCa5b!tXslxo...iZSoEKitl1myNk
L'Hidden menù è al paragrafo 10
Sisi figurati ti ho capito comunque nel weekend quando il lavoro non mi assale magari qualche ricerchina la faccio e tiro su un qualcosa di scritto unendo il tuttoQuote:
Originariamente inviato da "Patybello" post=6522386
Salve....da quando ho aggiornato a lollipop la tastiera risulta molto più lenta rispetto a kitkat...ciò si può risolvere?