Spostato qui per maggiore assistenza.
Controlla che non sia in conflitto con Ok Google. Se sono attivi entrambi, non funziona.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
SONY Z5 ROOTED 7.0
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto cercando invano di passare un album musicale sulla sd card del telefono, non riesco a far rilevare il telefono sul mac come memoria di massa.
Ho provato a scaricare lg suite....e ho notato che è un orrenda copia di itunes (programma che odio con tutto me stesso).
In più ho provato a collegarmi tramite ftp al mac e copiare i file nella sd ma neanche funziona....pare ci vogliano dei permessi.
Che sono ste limitazioni?.....mi sembra di avere un inutile iphone.
RAGa ho 2 domandine.. 1 ho un problema nell'aggiungere la parola "c'e" al dizionario perchè non l'accetta mentre il resto si.
e poi
come si fa ad attivare le notifiche di face nel telefono? nel mio vecchio ogni qual volta mi cercavano mi arrivava la notifica in automatico qui se non entro no.
Ciao a tutti...qualcuno sa se è possibile fare in modo che si leggano pendrive in ntfs tramite otg (senza permessi di root)?
Ultima modifica di vismo; 28-01-15 alle 18:13
Come si fa a vedere il cell come memoria di massa???
vismo (28-01-15)
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Ciao a tutti, una domanda sperando non sia già stata postata ( ho controllato nella discussione spero non essermi sbagliato) ma da quando ho Lollipop sul mio G3 è diventato un po' più lento, a volte lagga, ma soprattutto la tastiera mi lagga tantissimo, a volte io sono alla 5 parola e lui deve ancora iniziare a scrivere, mi cancella le parole da solo, è diventato insopportabile. Qualcuno ha qualche consiglio? Grazie mille!