Tieni d'occhio la batteria e se usi il browser stock dai qualche feedback![]()
Ecco appunto, 23min di schermo acceso per scrivere tre post e 10% di batteria in meno! 😠
Schermo al 60% di luminosità e luminosità automatica disattivata....
NON CI SIAMO! 😡
Ma nessuno ha il problema del led di notifica che ogni tanto continua a lampeggiare pure quando non c'è nessuna notifica? Me lo dà da quando l'ho comprato e spesso dopo aver letto la notifica blocco il telefono ma continua a lampeggiare dell'ultimo colore di cui si è acceso. Già fatti reset e quant'altro, mai fatto root, recovery o quel che sia, solo aggiornamenti ufficiali ma non si è ancora risolto, il led smette di lampeggiare da solo dopo qualche minuto o se riavvio il telefono ma sinceramente mi secca molto.
Succede anche a me....e non siamo i soli
Deduco sia un problema della rom stock quindi, io ho aggiornato a lollipop 5.1 2 giorni fa e ancora c'è sto problema, vedo che alla LG sono duri
Ragazzi un problemino, il mio g3 non si riconnette in automatico al vivavoce dell'auto (parrot mki9100) è un problema mio o è normale?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
qualcuno sa dirmi come risolvere il problema della scritta "impossibile aggiungere widget" che compare sulle schede applicazioni recenti? Screenshot_2015-02-11-11-44-59_resized.jpg
Buongiorno. Come risolviamo il problema?
Non quello della scritta ma quello delle tue numerose richieste di aiuto in più discussioni. Ora:
1> Il cross posting è vietato. Ovvero non puoi fare la stessa domanda in più discussioni.
2> L'UP, la ripetizione della domanda è consentita dopo 24 ore.
3> (da regolamento)
Il forum non è un centro assistenza per Android.
Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
4> Ti sei presentato? Qui ---> https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
A parte queste piccole cose.. Benvenuto sul Forum! Poni 1 sola domanda nella giusta discussione e armati di pazienza.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)