CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 358 di 576 primaprima ... 258308348356357358359360368408458 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,571 a 3,580 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Io ho appena aggiornato tramite LG Pc Suite, nei prossimi giorni darò le mie impressioni. Comunque la tastiera sembra più fluida e già prima era una scheggia!
    Tieni d'occhio la batteria e se usi il browser stock dai qualche feedback

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

Ecco appunto, 23min di schermo acceso per scrivere tre post e 10% di batteria in meno! 😠
    Schermo al 60% di luminosità e luminosità automatica disattivata....
    NON CI SIAMO! 😡

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma nessuno ha il problema del led di notifica che ogni tanto continua a lampeggiare pure quando non c'è nessuna notifica? Me lo dà da quando l'ho comprato e spesso dopo aver letto la notifica blocco il telefono ma continua a lampeggiare dell'ultimo colore di cui si è acceso. Già fatti reset e quant'altro, mai fatto root, recovery o quel che sia, solo aggiornamenti ufficiali ma non si è ancora risolto, il led smette di lampeggiare da solo dopo qualche minuto o se riavvio il telefono ma sinceramente mi secca molto.

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Succede anche a me....e non siamo i soli

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Deduco sia un problema della rom stock quindi, io ho aggiornato a lollipop 5.1 2 giorni fa e ancora c'è sto problema, vedo che alla LG sono duri

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi un problemino, il mio g3 non si riconnette in automatico al vivavoce dell'auto (parrot mki9100) è un problema mio o è normale?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LucaV2 Visualizza il messaggio
    Deduco sia un problema della rom stock quindi, io ho aggiornato a lollipop 5.1 2 giorni fa e ancora c'è sto problema, vedo che alla LG sono duri
    Quote Originariamente inviato da compass Visualizza il messaggio
    Ragazzi un problemino, il mio g3 non si riconnette in automatico al vivavoce dell'auto (parrot mki9100) è un problema mio o è normale?
    Per LucaV2, Aggiornato a Lollipop 5.1 ???

Per compass, che versione software hai?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Ma nessuno ha il problema del led di notifica che ogni tanto continua a lampeggiare pure quando non c'è nessuna notifica? Me lo dà da quando l'ho comprato e spesso dopo aver letto la notifica blocco il telefono ma continua a lampeggiare dell'ultimo colore di cui si è acceso. Già fatti reset e quant'altro, mai fatto root, recovery o quel che sia, solo aggiornamenti ufficiali ma non si è ancora risolto, il led smette di lampeggiare da solo dopo qualche minuto o se riavvio il telefono ma sinceramente mi secca molto.
    Quote Originariamente inviato da valerio87gta Visualizza il messaggio
    Succede anche a me....e non siamo i soli
    Purtroppo è uno dei pochi bug di Lollipop, comunque si risolve tirando giù la tendina delle notifiche.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

qualcuno sa dirmi come risolvere il problema della scritta "impossibile aggiungere widget" che compare sulle schede applicazioni recenti? Screenshot_2015-02-11-11-44-59_resized.jpg

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da abbll Visualizza il messaggio
    qualcuno sa dirmi come risolvere il problema della scritta "impossibile aggiungere widget" che compare sulle schede applicazioni recenti? Screenshot_2015-02-11-11-44-59_resized.jpg
    Buongiorno. Come risolviamo il problema?

Non quello della scritta ma quello delle tue numerose richieste di aiuto in più discussioni. Ora:

1> Il cross posting è vietato. Ovvero non puoi fare la stessa domanda in più discussioni.
    2> L'UP, la ripetizione della domanda è consentita dopo 24 ore.
    3> (da regolamento)
    Il forum non è un centro assistenza per Android.
    Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
    Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.

4> Ti sei presentato? Qui ---> https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/

A parte queste piccole cose.. Benvenuto sul Forum! Poni 1 sola domanda nella giusta discussione e armati di pazienza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 358 di 576 primaprima ... 258308348356357358359360368408458 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio