Tieni d'occhio la batteria e se usi il browser stock dai qualche feedback[emoji16]
Visualizzazione stampabile
Ecco appunto, 23min di schermo acceso per scrivere tre post e 10% di batteria in meno! 😠
Schermo al 60% di luminosità e luminosità automatica disattivata....
NON CI SIAMO! 😡
Ma nessuno ha il problema del led di notifica che ogni tanto continua a lampeggiare pure quando non c'è nessuna notifica? Me lo dà da quando l'ho comprato e spesso dopo aver letto la notifica blocco il telefono ma continua a lampeggiare dell'ultimo colore di cui si è acceso. Già fatti reset e quant'altro, mai fatto root, recovery o quel che sia, solo aggiornamenti ufficiali ma non si è ancora risolto, il led smette di lampeggiare da solo dopo qualche minuto o se riavvio il telefono ma sinceramente mi secca molto.
Succede anche a me....e non siamo i soli
Deduco sia un problema della rom stock quindi, io ho aggiornato a lollipop 5.1 2 giorni fa e ancora c'è sto problema, vedo che alla LG sono duri
Ragazzi un problemino, il mio g3 non si riconnette in automatico al vivavoce dell'auto (parrot mki9100) è un problema mio o è normale?
qualcuno sa dirmi come risolvere il problema della scritta "impossibile aggiungere widget" che compare sulle schede applicazioni recenti? Allegato 135663
Buongiorno. Come risolviamo il problema?
Non quello della scritta ma quello delle tue numerose richieste di aiuto in più discussioni. Ora:
1> Il cross posting è vietato. Ovvero non puoi fare la stessa domanda in più discussioni.
2> L'UP, la ripetizione della domanda è consentita dopo 24 ore.
3> (da regolamento)
Il forum non è un centro assistenza per Android.
Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
4> Ti sei presentato? Qui ---> https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
A parte queste piccole cose.. Benvenuto sul Forum! Poni 1 sola domanda nella giusta discussione e armati di pazienza.