CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 514 di 576 primaprima ... 14414464504512513514515516524564 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,131 a 5,140 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Gabriele1976

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quando accendo il telefono, dopo circa 10 secondi mi si blocca il menu a tendina.... Per sbloccarlo occorre mettere in stand-by il telefono per 2-3 secondi. Comunque questo è un problema che riscontro anche sul Note4 di mia moglie (Android 5.1.1 stock).

Nessuno ha mai avuto questo inconveniente?
    Gabriele 1976

Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    asus tf101, SII, z1 compact

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Buongiorno, come detto in un altro post da due giorni la mia ragazza ha un g3, che ho aggiornato alla versione 21a e pulito da app tim.
    Le prime impressioni dopo aver smanettato un po non sono proprio positiva, comparato con il mio xperia z3 ed il ormai passato z1c della mia ragazza, il g3 mi convince solo per il display.
    Opinioni:
    - I materiali del corpo mi sembrano poveri ed al di sotto di altri telefoni in plastica, forse è un'impressione data dallo spessore ridotto.
    - Il display e fotocamera invece mi sembrano all'altezza di un "ex" top di gamma
    - Il software non mi sembra maturo, la UI sony è decisamente più reattiva e stabile, quella di LG invece è goffa. Anche quando si scatta una foto ci impiega un po prima di farti vedere la miniatura della foto e poi un po ad aprire la galleria, mentre la home sembra che necessiti di refresh.
    Considerando il motore che monta si può fare decisamente meglio.
    Bene anche la ricarica wireless e la custodia circle.
    Anche voi avete le stesse impressioni? c'è qualche sistema per migliorare la reattività del telefono?

Grazie.
    - Samsung S9
    - LG G6 stock
    - Huawei mediapad M3

Androidiano

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabriele1976 Visualizza il messaggio
    Quando accendo il telefono, dopo circa 10 secondi mi si blocca il menu a tendina.... Per sbloccarlo occorre mettere in stand-by il telefono per 2-3 secondi. Comunque questo è un problema che riscontro anche sul Note4 di mia moglie (Android 5.1.1 stock).

Nessuno ha mai avuto questo inconveniente?
    Io mai, fortunatamente

Androidiano L'avatar di Frodo46

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

Con la fulmcs è veloce e duraturo

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da muwatally Visualizza il messaggio
    Buongiorno, come detto in un altro post da due giorni la mia ragazza ha un g3, che ho aggiornato alla versione 21a e pulito da app tim.
    Le prime impressioni dopo aver smanettato un po non sono proprio positiva, comparato con il mio xperia z3 ed il ormai passato z1c della mia ragazza, il g3 mi convince solo per il display.
    Opinioni:
    - I materiali del corpo mi sembrano poveri ed al di sotto di altri telefoni in plastica, forse è un'impressione data dallo spessore ridotto.
    - Il display e fotocamera invece mi sembrano all'altezza di un "ex" top di gamma
    - Il software non mi sembra maturo, la UI sony è decisamente più reattiva e stabile, quella di LG invece è goffa. Anche quando si scatta una foto ci impiega un po prima di farti vedere la miniatura della foto e poi un po ad aprire la galleria, mentre la home sembra che necessiti di refresh.
    Anche voi avete le stesse impressioni? c'è qualche sistema per migliorare la reattività del telefono?

Grazie.
    Ho sia G3 che Z3C e le mie impressioni sono esattamente opposte alle tue...
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Senior Droid L'avatar di saturniano

Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da muwatally Visualizza il messaggio
    Opinioni:

Grazie.
    non ho avuto né mai provato smartphone sony perché non mi piace né l'estetica né l'interfaccia, ma queste sono solo considerazioni soggettive; come soggettivo è confermarti l'esatto contrario di quanto tu stai concludendo, e mi spiace sia questa la tua esperienza, con l'uso quotidiano del G3.

ho la versione 3Gb ram da ormai 8 mesi e tutto il panorama smartphone android di cui il mercato si satura quotidianamente non mi fornisce alcuna variante che superi in maniera sensibile questo LG tanto da convincermi a cambiarlo; quando sembra che uno possa riuscirci ecco che salta fuori un aspetto o una caratteristica che sta al di sotto e quindi non cambio idea.

a me personalmente oggi mi convince quasi tutto di questo device: dallo schermo meraviglioso alla fotocamera ottima (ma non eccellente perché in ambienti poco illuminati pecca di nitidezza) dall'audio eccezionale in cuffia alla connessione velocissima internet, dall'ergonomia dei tasti posti dietro alla stondatura posteriore che favorisce una tenuta in mano ottimale, dalla quantità di modding presente in rete alla batteria estraibile e la memoria espandibile.

unico neo, ma lo sapevo prendendo un device con schermo 2k, è l'autonomia della batteria; ma appunto sapendolo ne accetto la durata sotto la media ....in compenso eccelle in tutto il resto

Androidiano L'avatar di Tonio95

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve ho un problema. Mentre giocavo con il mio telefono, il cell si é riavviato. Quando si é acceso , mi sono accorto che il wifi non funziona più, cioé non si attiva. Avete una soluzione? Non voglio resettare il cell

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao. Volevo esporre un piccolo problema ma emblematico riguardo la tastiera di lg g3. Nel dizionario personale non è permesso aggiungere parole con l'apostrofo. Bisogna ogni volta immattirsi per scrivere certe parole (tipo la parola "c'é"). Qualcuno sa dirmi se è esclusivamente un problema del mio dispositivo? Sollevo il problema perché la tastiera di lg mi piace molto e credo abbia un grosso potenziale, pero mi rimane scomoda utilizzarla in questo modo.*

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non riesco a capire perché nessun altro abbia mai sollevato il problema.. Da quando ho il telefono (circa un annetto) ho dovuto sempre utilizzare la SwiftKey.. Molto più veloce e affidabile per la correzione automatica. Sarà Possibile che con tutti gli aggiornamenti che si sono susseguiti non abbiano risolto questo grosso grattacapo?

Androidiano L'avatar di Tonio95

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tonio95 Visualizza il messaggio
    Salve ho un problema. Mentre giocavo con il mio telefono, il cell si é riavviato. Quando si é acceso , mi sono accorto che il wifi non funziona più, cioé non si attiva. Avete una soluzione? Non voglio resettare il cell

Ho provato a resettare il cell, ma non ho risolto nulla e ora il bluetooth si accende e si spegne da solo in continuazione!!! Cosa faccio??

Pagina 514 di 576 primaprima ... 14414464504512513514515516524564 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio