CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 523 di 576 primaprima ... 23423473513521522523524525533573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,221 a 5,230 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho un lg g3da circa 6 mesi, uso regolarmente la modalità non disturbare (per bloccare tutte le suonerie), e la notte scorsa per la prima volta mi sono svegliata ripetutamente perché la modalità si disattivava da sola, dopo un po' che non toccavo più il telefono. Ho provato più volte, anche mentre lo uso, improvvisamente sparisce l ' icona in alto e il suono si riattiva al 100%. Stessa cosa quando imposto la modalità vibrazione, dal menu' in alto relativo al suono. Ho fatto diverse prove, in alcuni momenti l'impostazione che metto dura di piu', in altri meno, ma non sono riuscita a capire da cosa dipenda.
    Grazie per indicazioni su cosa potrei fare, buona giornata
    Simona

  2.  
  3. #5222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Non è che hai impostato la programmazione a determinati orari nel menù non disturbare?
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

  4. #5223
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao,ho comprato una sd più capiente e vorrei montarla senza perdere dati, a parte lo scaricamento completo su pc che nn mi sembra l ideale o la suite lg che a me le note e i Quick Memo (e tra l altro nn mi piace neanche) nn li legge, con
    quindi c è un modo x copiare l intera sd nella memoria interna x poi. mettere la nuova sd e riversare di nuovo i dati?
    grazie...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. #5224
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aresnero Visualizza il messaggio
    ciao,ho comprato una sd più capiente e vorrei montarla senza perdere dati, a parte lo scaricamento completo su pc che nn mi sembra l ideale o la suite lg che a me le note e i Quick Memo (e tra l altro nn mi piace neanche) nn li legge, con
    quindi c è un modo x copiare l intera sd nella memoria interna x poi. mettere la nuova sd e riversare di nuovo i dati?
    grazie...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Veramente, copiare tutti i dati della SD sul Pc e poi dal PC alla nuova SD, É la soluzione ideale! Così, inoltre, ti rimane anche una copia al sicuro sul PC...


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  6. #5225
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da aresnero Visualizza il messaggio
    ciao,ho comprato una sd più capiente e vorrei montarla senza perdere dati, a parte lo scaricamento completo su pc che nn mi sembra l ideale o la suite lg che a me le note e i Quick Memo (e tra l altro nn mi piace neanche) nn li legge, con
    quindi c è un modo x copiare l intera sd nella memoria interna x poi. mettere la nuova sd e riversare di nuovo i dati?
    grazie...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Veramente, copiare tutti i dati della SD sul Pc e poi dal PC alla nuova SD, É la soluzione ideale! Così, inoltre, ti rimane anche una copia al sicuro sul PC...


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    si hai ragione x quanto riguarda i dati con backup sul pc, solo che che nn vorrei che nel passare i dati da PC alla nuova sd dati come segnalibri note ecc... tutto quello che nn sia foto insomma.... nn venga trasferito nella cartella giusta e quindi nn letto poi dal Tel...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #5226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera sono un paio di giorni che il mio lg G3 quando lo metto in ricarica con la presa da muro da spento lui si riaccende. Tutto questo si è verificato dopo un esaurimento totale della batteria e successivamente messo in carica in macchina. Ho provato a resettare il tutto ma niente da fare. Aggiornato ultimo software disponibile dalla LG. Tutto originale, batteria con 6 mesi di vita come il telefono del resto. A qualcuno è capitata mai una cosa cosi'. Possibile che si sia aggiornato il software senza che me ne accorgessi e hanno messo questa cosa che non si può più caricare il telefono da spento?. Grazie a utti per l'eventuale aiuto
    Gianluca

  8. #5227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Spostato nella discussione di riferimento software. Prova,nelle opzioni sviluppatore,a modificare l'impostazione della voce "disabilita NuPlayer" (abilitandola se era disabilitata,o viceversa) e vedi se riprende a funzionare.
    Ciao ho provato ma niente da fare dopo un giorno e mezzo più o meno ha ricominciato a fare lo stesso problema... hai qualche altro suggerimento?
    Cmq il problema è il player di base (video) perche se provo ad aprire con altri visualizza... il problema è che i video online si aprono in automatico con quello...
    Ultima modifica di raidenpsm; 18-12-15 alle 18:26

  9. #5228
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raidenpsm Visualizza il messaggio
    Ciao ho provato ma niente da fare dopo un giorno e mezzo più o meno ha ricominciato a fare lo stesso problema... hai qualche altro suggerimento?
    Cmq il problema è il player di base (video) perche se provo ad aprire con altri visualizza... il problema è che i video online si aprono in automatico con quello...
    Vai in impostazioni-applicazioni e spostati nella scheda "tutte", entra in " galleria" e cancellane i dati.
    Vedi se così risolvi
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    raidenpsm (18-12-15)

  11. #5229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Vai in impostazioni-applicazioni e spostati nella scheda "tutte", entra in " galleria" e cancellane i dati.
    Vedi se così risolvi
    Fatto ma continua a dirmi impossibile visualizzare video... mi sta facendo impazzire mai avuto un problema del genere su nessun telefono o tablet...
    Ho pensato fosse un qualche bug di lollipop ma non riesco a trovare riscontri...
    Ultima modifica di raidenpsm; 18-12-15 alle 19:01

  12. #5230
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aresnero Visualizza il messaggio
    si hai ragione x quanto riguarda i dati con backup sul pc, solo che che nn vorrei che nel passare i dati da PC alla nuova sd dati come segnalibri note ecc... tutto quello che nn sia foto insomma.... nn venga trasferito nella cartella giusta e quindi nn letto poi dal Tel...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    non so di cosa parli,io lo faccio da secoli e non ho mai perso nulla.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 523 di 576 primaprima ... 23423473513521522523524525533573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy