CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 522 di 576 primaprima ... 22422472512520521522523524532572 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,211 a 5,220 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

qualcuno saprebbe dirmi come mai con un g3 alla penultima versione software, quando guardo dei video su un sito internet tramite browser oppure altri con l'app youtube, dopo un paio di minuti l'audio va fuori fase rispetto al video... sapreste aiutarmi a risolvere? grazie

2.  
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zioset Visualizza il messaggio
    qualcuno saprebbe dirmi come mai con un g3 alla penultima versione software, quando guardo dei video su un sito internet tramite browser oppure altri con l'app youtube, dopo un paio di minuti l'audio va fuori fase rispetto al video... sapreste aiutarmi a risolvere? grazie
    Prova a andare in impostazioni-opzioni dello sviluppatore(se non le trovi devi cliccare 7 volte,all'interno delle info sul telefono,sulla versione build)e cerca "disabilita NuPlayer", se é abilitata disabilità,o viceversa se é disabilitato abilitalo
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

dimenticavo un particolare, sia browser che tramite app youtube il collegamento era sempre tramite wifi, non rete telefono..
    quindi non so se il nuplayer possa "aiutarmi" anche in questo caso o sarebbe più utile fare altre cose

il nuplayer era disattivato
    l'ho attivato e riavviato il telefono, ho provato a rivedere un video su app youtube, a metà percorso ha iniziato ad avere qualche frazione di secondo di anticipo, il video finiva poco dopo la voce quindi... se fermo il video e poi lo riprendo, torna ad essere sincronizzato
    Ultima modifica di zioset; 14-12-15 alle 14:41

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buon giorno.
    Cerco aiuto per installare sky go sul mio g3 32gb no root.
    grazie

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho un problema con il collegamento al pc.Da ieri il telefono non mi compare più in computer e non posso copiare e trasferire dati.Il cellulare viene riconosciuto correttamente, e sul cell esce la scritta mtp, ma non viene visto.
    Allora sono andato in gestione periferiche ed effettivamente esce un "dispositivo di archiviazione di massa usb" con il triangolino giallo.

Andando con il destro su proprietà esc quello.

Ho provato a disinstallare e reinstallare i driver lg senza successo.
    La cosa strana è che il cellulare ogni tanto emette il suono come se qualcuno stacchi e riattacchi il cellulare dal pc.

Cosa può essere successo?
    Ultima modifica di guidgip; 16-12-15 alle 00:42
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Usi il cavetto originale?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

No. Con il cavetto originale collegandolo al pc parte soltanto la ricarica e non lo vede proprio.
    Allora ho deciso di utilizzare un cavetto del mio vecchio samsung.
    Capita a volte però che con questo cavetto, pur essendo acceso il led di ricarica e il simbolo del fulmine, non carichi.
    Per esempio mi è successo stanotte di aver lasciato in carica al 15% e stamattina l'ho trovato al 17%. L'ho poi collegato con il cavetto originale e si è ricaricato tranquillamente. A questo punto penso sia il cavetto non pienamente compatibile.

Dove potrei acquistare un cavetto decente, e soprattutto di che tipo?

P.S. per quanto riguarda l'alimentatore vero e proprio, ho sempre usato l'originale.
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho comprato da circa una decina di giorni questo lg g3 curioso di provare questa batteria da 3000 mah e costretto dal mio nexus 5 mandato in assistenza...
    Mi ritrovo ad avere un problema veramente fastidioso sia online che offline...
    A volte quando vado a riprodurre i video esce la scritta impossibile riprodurre video (ad esempio sulle pagine web tipo facebook) e questo vale anche per i video salvati sul telefono tipo quelli preload... l'unico modo per far tornare tutto alla normalità e riavviare il telefono finchè non si ripresenta questo fastidioso "bug"
    Ho installato vlc ma risolvo il problema solo per i video sul telefono ma non riesco a riprodurre i filmati web e quindi sono costretto a fare il riavvio...
    Ho gia fatto un hard reset ma il problema si è ripresentato...
    Qualcuno può darmi un consiglio? magari è il lettore di base che fa pena?
    Ultima modifica di raidenpsm; 16-12-15 alle 22:37

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raidenpsm Visualizza il messaggio
    Ho comprato da circa una decina di giorni questo lg g3 curioso di provare questa batteria da 3000 mah e costretto dal mio nexus 5 mandato in assistenza...
    Mi ritrovo ad avere un problema veramente fastidioso sia online che offline...
    A volte quando vado a riprodurre i video esce la scritta impossibile riprodurre video (ad esempio sulle pagine web tipo facebook) e questo vale anche per i video salvati sul telefono tipo quelli preload... l'unico modo per far tornare tutto alla normalità e riavviare il telefono finchè non si ripresenta questo fastidioso "bug"
    Ho installato vlc ma risolvo il problema solo per i video sul telefono ma non riesco a riprodurre i filmati web e quindi sono costretto a fare il riavvio...
    Ho gia fatto un hard reset ma il problema si è ripresentato...
    Qualcuno può darmi un consiglio? magari è il lettore di base che fa pena?
    Spostato nella discussione di riferimento software. Prova,nelle opzioni sviluppatore,a modificare l'impostazione della voce "disabilita NuPlayer" (abilitandola se era disabilitata,o viceversa) e vedi se riprende a funzionare.
    Ultima modifica di motoralbi; 17-12-15 alle 06:56
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato motoralbi per il post:

DreamReaper (16-12-15),raidenpsm (18-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Spostato nella discussione di riferimento software. Proto,nelle opzioni sviluppatore,a modificare l'impostazione della voce "disabilita NuPlayer" (abilitandola se era disabilitata,o viceversa) e vedi se riprende a funzionare.
    Ti ringrazio ho provato ora devo aspettare se si ripresenta il problema... Speriamo bene... Cmq era attivato...

Pagina 522 di 576 primaprima ... 22422472512520521522523524532572 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio