
Originariamente inviato da
steca
vi metto al corrente anche di cio che è successo a me, a un certo punto una fascia centrale del touch del mio LG G£ D855 smette di funzionare, essendo acquistato meno di un anno fa porto il telefono al centro di raccolta per la riparazione in garanzia, dopo una settimana mi arriva un mail con un preventivo di riparazione di 280 euro + spese di spedizione pe ril cambio display e scheda logica in quanto a loro dire il telefono ha la scheda madre ossidata in quanto è finito a bagno , cosa che ovviamente a me non è mai successa, in ogni caso rifiuto il preventivo in quanto la cifra è fuori dal mondo.
Rientra il telefono lo vado a ritirare, arrivo a casa apro il pacchetto e mi accorgo che la parte posteriore del telefono e solo appoggiata senza nessuna vite, contatto il centro di raccolta che dicono che informeranno lg e mi faranno sapere, per scrupolo contatto lg al 199 e anche loro mi rispondono che mi faranno sapere.
oltre a questo dato che il telefono è rientrato aperto ho guardato la fantomatica ossidazione, e sorpresa.... l'unica cosa era un a piccola macchia sul retro dell'altoparlante interno il resto della scheda logica, controllata con una lente, risulta pulita.
Questa esperienza mi ha insegnato una cosa, LG con me ha chiuso e sicuramente non avrà una pubblicità positiva da parte mia, e pensare che stavo valutando l'acquisto del G4, sono curioso di vedere se in qualche modo mi faranno avere le viti.
Detto questo avete qualche link affidabile per l'acquisto del display dato che a questo punto me lo cambio da solo visto che per il resto il telefono funziona perfettamente.
Grazie