CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 219 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steca Visualizza il messaggio
    vi metto al corrente anche di cio che è successo a me, a un certo punto una fascia centrale del touch del mio LG G£ D855 smette di funzionare, essendo acquistato meno di un anno fa porto il telefono al centro di raccolta per la riparazione in garanzia, dopo una settimana mi arriva un mail con un preventivo di riparazione di 280 euro + spese di spedizione pe ril cambio display e scheda logica in quanto a loro dire il telefono ha la scheda madre ossidata in quanto è finito a bagno , cosa che ovviamente a me non è mai successa, in ogni caso rifiuto il preventivo in quanto la cifra è fuori dal mondo.

Rientra il telefono lo vado a ritirare, arrivo a casa apro il pacchetto e mi accorgo che la parte posteriore del telefono e solo appoggiata senza nessuna vite, contatto il centro di raccolta che dicono che informeranno lg e mi faranno sapere, per scrupolo contatto lg al 199 e anche loro mi rispondono che mi faranno sapere.

oltre a questo dato che il telefono è rientrato aperto ho guardato la fantomatica ossidazione, e sorpresa.... l'unica cosa era un a piccola macchia sul retro dell'altoparlante interno il resto della scheda logica, controllata con una lente, risulta pulita.

Questa esperienza mi ha insegnato una cosa, LG con me ha chiuso e sicuramente non avrà una pubblicità positiva da parte mia, e pensare che stavo valutando l'acquisto del G4, sono curioso di vedere se in qualche modo mi faranno avere le viti.

Detto questo avete qualche link affidabile per l'acquisto del display dato che a questo punto me lo cambio da solo visto che per il resto il telefono funziona perfettamente.
    Grazie
    Allucinante quello che hai passato, il bello che ancora si insiste con questo fatto del'ossido, praticamente mi hanno scritto che l'acqua o i liquidi possono entrare da micro usb,microfono, ma non dalle crepe che non sono per loro una vergogna. Più passa il tempo è non avendo ricevuto risposte da lg Corea a questo punto, credo che lg e una truffa. Acquistare uno smartphone o un device lg equivale a dire di prendere i propri soldi e buttarli, mai più lg. Se volete sto preparando tante testimonianze da affidare ad un ente che tutela i consumatori (non ho ancora deciso se italiani o stranieri), potete inviarmi in privato vostri documentazione, Dreams se mi vuoi inviare i link dove hai trovato questi documenti che attestano il pessimo materiale di assemblaggio riguardante le crepe, te ne sarei grato.

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    Allucinante quello che hai passato, il bello che ancora si insiste con questo fatto del'ossido, praticamente mi hanno scritto che l'acqua o i liquidi possono entrare da micro usb,microfono, ma non dalle crepe che non sono per loro una vergogna. Più passa il tempo è non avendo ricevuto risposte da lg Corea a questo punto, credo che lg e una truffa. Acquistare uno smartphone o un device lg equivale a dire di prendere i propri soldi e buttarli, mai più lg. Se volete sto preparando tante testimonianze da affidare ad un ente che tutela i consumatori (non ho ancora deciso se italiani o stranieri), potete inviarmi in privato vostri documentazione, Dreams se mi vuoi inviare i link dove hai trovato questi documenti che attestano il pessimo materiale di assemblaggio riguardante le crepe, te ne sarei grato.
    Ovviamente liberi di intraprendere qualsiasi azione per tutelarvi indico che scrivendo su google "crepe scocca G3" compaiono circa 15600 risultati. Ovviamente mettendolo in inglese, molti di più. Se lo desiderate aprite una discussione in Android in generale sul problema o in questa sezione in modo da non monopolizzare questa su un unico problema. Grazie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Grazie Dreams.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ormai è da un anno che posseggo il mio g3 e non mi ha mai dato problemi a parte il fatto che scalda più di una centrale nucleare .
    Il problema adesso è il display. Purtroppo da ieri pomeriggio che si spegne da solo oppure si freezza e piano piano l'immagine che fa vedere si dissolve oscurandosi fino a far vedere lo schermo nero. C'è da dire che il touch funziona anche a schermo nero. Quindi ho pensato che qualche connettore tra scheda madre e video sia andato all'altro mondo. Qualcuno ha qualche idea o qualche consiglio??? Sono disperato perchè con sto cellulare che si accende e spegne lo schermo sto impazzendo.
    Grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi. Ho un problema con il mio LG-D855
    Tutto è iniziato con l'installazione di un porting MIUI: non riuscivo ad interagire con la statusbar. Credendo fosse un problema del porting ho messo una rom stock-based (l'ultima cloudy) ma ancora niente da fare. Optando per una soluzione "drastica" ho optato per un rollback a stock completo (da .kdz) ma ancora nulla.
    Provando con qualche app che mostra i tocchi (disegnando anche linee) ho notato che la parte superiore dello schermo, circa 1 cm, non funziona il touch.
    Ora mi chiedo e vi chiedo: è un problema di software (abbastanza strano) o hardware? Il telefono non ha subito danni da cadute o simili da quando non funziona. Idee?

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albazz0 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi. Ho un problema con il mio LG-D855
    Tutto è iniziato con l'installazione di un porting MIUI: non riuscivo ad interagire con la statusbar. Credendo fosse un problema del porting ho messo una rom stock-based (l'ultima cloudy) ma ancora niente da fare. Optando per una soluzione "drastica" ho optato per un rollback a stock completo (da .kdz) ma ancora nulla.
    Provando con qualche app che mostra i tocchi (disegnando anche linee) ho notato che la parte superiore dello schermo, circa 1 cm, non funziona il touch.
    Ora mi chiedo e vi chiedo: è un problema di software (abbastanza strano) o hardware? Il telefono non ha subito danni da cadute o simili da quando non funziona. Idee?
    Hai provato a ruotare lo schermo,se funziona il touch nella parte alta dove c'é la statusbar più larga?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Hai provato a ruotare lo schermo,se funziona il touch nella parte alta dove c'é la statusbar più larga?
    Sisi, mi sono dimenticato di scriverlo, ho provato e non funziona. Se provo in un altro punto riesco ad interagire con la barra senza problema (in landscape). A quanto pare è proprio morto quel pezzo di touch.

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albazz0 Visualizza il messaggio
    Sisi, mi sono dimenticato di scriverlo, ho provato e non funziona. Se provo in un altro punto riesco ad interagire con la barra senza problema (in landscape). A quanto pare è proprio morto quel pezzo di touch.
    Prova questa procedura: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=412043
    Se non risolvi,manda il telefono in assostenza. Temporaneamente puoi sopperire col toggle del menu a tendina che puoi mettere nella barra di navigazione assieme agli altri 3 tasti
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Prova questa procedura: [Guida][Tutte le varianti] Ripristinare/Aggiornare LG G3 a Stock - Modding LG G3 - Androidiani
    Se non risolvi,manda il telefono in assostenza. Temporaneamente puoi sopperire col toggle del menu a tendina che puoi mettere nella barra di navigazione assieme agli altri 3 tasti
    Ok, grazie, stavo già scaricando i file necessari ^^

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDave94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ormai è da un anno che posseggo il mio g3 e non mi ha mai dato problemi a parte il fatto che scalda più di una centrale nucleare .
    Il problema adesso è il display. Purtroppo da ieri pomeriggio che si spegne da solo oppure si freezza e piano piano l'immagine che fa vedere si dissolve oscurandosi fino a far vedere lo schermo nero. C'è da dire che il touch funziona anche a schermo nero. Quindi ho pensato che qualche connettore tra scheda madre e video sia andato all'altro mondo. Qualcuno ha qualche idea o qualche consiglio??? Sono disperato perchè con sto cellulare che si accende e spegne lo schermo sto impazzendo.
    Grazie in anticipo
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 108 di 219 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio