CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 219 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kiara88 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da "motoralbi" post=6406964
    Innanzitutto posso ben dire che il G3 è abbastanza resistente,il mio giá ha fatto un po' di voli per terra. L'hardware è impossibile che si sia danneggiato,altrimenti avresti notato dei malfunzionamenti o,ancor peggio,non si sarebbe proprio acceso. Danni software non ne vengono fuori cadendo 😂
    Se hai la kasko e ti scoccia tenerlo cosí(non so quale sia l'entitá dei danni,magari posta una foto )credo che tu possa usarla tranquillamente,dici che ti è caduto e loro dovrebbero ripararlo...
    motoralbi innanzitutto ti ringrazio per aver letto e per avermi risposto!!! Apparentemente sembra tutto funzionante, non mi sembra di notare anomalie ma per come sono fortunata non mi sento tranquilla ecco perchè sono andata nel panico ho provato a fare qualche foto per farti capire il tipo di danno, ma non vengono bene non sono danni eccessivi, uno potrebbe anche passarci su, però io sono puntigliosa e mi danno fastidio sono dei piccoli taglietti dai, chiamiamoli così, si vede che sono danni da caduta ho paura che la kasko non copra questo tipo di danni ...
    Dato che la kasko la puoi usare solo una volta,aspetta che siano passati i 6 mesi di validitá e poi mandalo a riparare. La cosa che molti lamentano è che impiegano moolto tempo a ripararlo. @DreamReaper e @Pisolo911sono dei vostri! Ho le crepe su entrambi i microfoni,una visibile in quello siperiore,l'altra "in via di espansione" in quello inferiore. per me o ci sono stati molti lotti fallati all'inizio(il mio G3 era uno di quelli in vetrina,quindi può essere anche tanto vecchio quanto quello di Dream),oppure il materiale è soggetto a creparsi per non meglio definiti motivi...il tuo,pisolo,di quando è?

    Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  2.  
  3. #572
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Dato che la kasko la puoi usare solo una volta,aspetta che siano passati i 6 mesi di validitá e poi mandalo a riparare. La cosa che molti lamentano è che impiegano moolto tempo a ripararlo. @DreamReaper e @Pisolo911sono dei vostri! Ho le crepe su entrambi i microfoni,una visibile in quello siperiore,l'altra "in via di espansione" in quello inferiore. per me o ci sono stati molti lotti fallati all'inizio(il mio G3 era uno di quelli in vetrina,quindi può essere anche tanto vecchio quanto quello di Dream),oppure il materiale è soggetto a creparsi per non meglio definiti motivi...il tuo,pisolo,di quando è?

    Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
    Vado a memora, Settembre.

  4. #573
    Androidiano L'avatar di ro608


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    A quanto leggo anche voi avete crepe sul microfono, io ne ho una nel microfono alto... È enorme 😱

    Inviato dal mio LG G3 sempre scarico

  5. #574
    Baby Droid L'avatar di Kiara88


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buonasera. Puoi usufruire della polizza Kasko una volta sola.
    Quindi, se lo desideri, puoi mandare il G3 in assistenza per il cambio frame specificando che vuoi usufruire della polizza.

    Fino a qui tutto bene.

    Ora veniamo alle cattive notizie. Se va bene ci vogliono 20 giorni lavorativi.

    Per @Pisolo911. Salve! Non preoccuparti, tra poco diventeranno 2 e poi 3.
    Già il fatto che me lo riparino senza dover sborsare nulla è un'ottima notizia, ti ringrazio moltisismo DreamReaper !!! Per quanto riguarda l'attesa purtroppo lo sospettavo ... Siamo anche sotto il periodo natalizio quindi mi sa che i tempi si allungheranno ulteriormente forse mi converrebbe far passare il periodo natalizio e poi procedere!
    motoralbi sono così pignola sul fatto della riparazione perchè il telefono ha appena una settimana di vita, ho fatto in tempo soltanto a mettergli la pellicola in vetro temperato, oggi doveva arrivarmi la flip cover, capisci il mio sgomento ?
    So che sono OT in questo momento, ma perdonatemi, stamattina ho perso 2 ore per cercare notizie, quindi chiedo qui poi non vi secco più, promesso!!! Una volta utilizzato il servizio kasko sono scoperta e lo sarei comunque stata passati i 6 mesi, quindi volevo già a prescindere prolungare questa polizza, il problema è che non riesco a trovare da nessuna parte notizie su quanto costi e soprattutto dove io possa andare per stipularla, voi ne sapete qualcosa?
    Vi ringrazio enormemente per avermi aiutata e per aver risposto subito, siete stati gentilissimi
    ps scusatemi per l'OT

  6. #575
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcun altro ha o ha avuto problemi all'altoparlante (quello che si appoggia all'orecchio) cioè se durante le chiamate, gracchia, si sentono dei fruscii, delle scarichette.
    Premetto che ho già mandato il tel in assistenza per questo problema e che mi è stato restituito sostenendo che non c'è nessun problema.
    Proprio ieri l'ho aggiornato tramite flash tool alla v20d ita ma il risulato non cambia.

    Sinceramente sono molto stanco di questa situazione e sono indeciso se rimandarlo in assistenza o provare a cambiare l'altoparlante.

  7. #576
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nniria84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcun altro ha o ha avuto problemi all'altoparlante (quello che si appoggia all'orecchio) cioè se durante le chiamate, gracchia, si sentono dei fruscii, delle scarichette.
    Premetto che ho già mandato il tel in assistenza per questo problema e che mi è stato restituito sostenendo che non c'è nessun problema.
    Proprio ieri l'ho aggiornato tramite flash tool alla v20d ita ma il risulato non cambia.

    Sinceramente sono molto stanco di questa situazione e sono indeciso se rimandarlo in assistenza o provare a cambiare l'altoparlante.
    Prova a ascoltare un audio su whatsapp mettendo il telefono vicino all'orecchio,in modo che trasmetta l'audio alla capsula anteriore,e senti se gracchia molto al volume massimo. Che gracchi un pochino è normale,se gracchia molto da non poter capire cosa si sta ascoltando,allora deve essere rotta...
    Se la cambi "a mano" ovviamente perdi la garanzia.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  8. #577
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nniria84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcun altro ha o ha avuto problemi all'altoparlante (quello che si appoggia all'orecchio) cioè se durante le chiamate, gracchia, si sentono dei fruscii, delle scarichette.
    Premetto che ho già mandato il tel in assistenza per questo problema e che mi è stato restituito sostenendo che non c'è nessun problema.
    Proprio ieri l'ho aggiornato tramite flash tool alla v20d ita ma il risulato non cambia.

    Sinceramente sono molto stanco di questa situazione e sono indeciso se rimandarlo in assistenza o provare a cambiare l'altoparlante.
    Si si, anch'io ho lo stesso problema, non sei l'unico. Ti consiglio di fare una registrazione della telefonata magari chiamando il 187 e registri la "signorina", tanto chiacchiera per mezzora e poi porti il G3 e il file registrato.

  9. #578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Prova a ascoltare un audio su whatsapp mettendo il telefono vicino all'orecchio,in modo che trasmetta l'audio alla capsula anteriore,e senti se gracchia molto al volume massimo. Che gracchi un pochino è normale,se gracchia molto da non poter capire cosa si sta ascoltando,allora deve essere rotta...
    Se la cambi "a mano" ovviamente perdi la garanzia.
    allora, la prova che hai detto tu l'ho fatta ed effettivamente si sente benissimo, non gracchia per niente, quindi a sto punto posso escludere che sia l'altoparlante.
    In pratica è solo durante le chiamate, ma la cosa strana è che me lo fa solo con questo cell, con il nexus 5, con iphone 5s, con s3 non lo fa mai.

  10. #579
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Si si, anch'io ho lo stesso problema, non sei l'unico. Ti consiglio di fare una registrazione della telefonata magari chiamando il 187 e registri la "signorina", tanto chiacchiera per mezzora e poi porti il G3 e il file registrato.
    Ciao, grazie per la risp. Ma come faccio a registrare la telefonata?

  11. #580
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nniria84 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risp. Ma come faccio a registrare la telefonata?
    Scarica da Play Store una App, io uso ACR Call Recoder.

Pagina 58 di 219 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy