CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 219 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDave94 Visualizza il messaggio
    Non so perchè comunque lo schermo l'hanno cambiato realmente, dato che c'èra ancora la pellicola in plastica di quando è nuovo.

Io sono di Milano e il cell l'ho dato a Pacini video che è un centro autorizzato LG. Ma da quanto ho capito loro non mettono mano, spedisco al centro riparazione LG e fanno tutto loro (questa è una mia ipotesi). Ma quello che mi spaventa sono i 90gg, 3 mesi sono un po tantini.
    Chiedi un telefono di cortesia, penso siano obbligati a dartelo.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariokelt Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da stamattina ho notato che il tasto volume su non funziona,mentre sia quello di accensione che volume giù funzionano perfettamente. È un problema software o hardware??il tasto si preme normalmente non è bloccato.Help me,non voglio mandarlo in assistenza perché non so poi quando fará ritorno.
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a voi, perchè per me non lo è.
    Questa mattina mi è caduto lo smartphone (comprato da meno di un mese) a terra.
    La parte esterna è praticamente illesa, al momento non vedo neanche un graffio sullo schermo, però il display mostra qualche riga, e colori totalmente sbiaditi.
    Ho notato che appena tolgo il blocco schermo sembra tutto normale, ma solo per pochi secondi.
    Quale può essere il danno? Il costo dei danni allo schermo mi è parso di capire che è mediamente 150/200 euro...ciò indipendentemente dal tipo di danno?
    Inoltre con il fatto che il cell non presenta graffi, posso provare una riparazione in garanzia o è inutile?
    Grazie mille

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rismar Visualizza il messaggio
    Buongiorno a voi, perchè per me non lo è.
    Questa mattina mi è caduto lo smartphone (comprato da meno di un mese) a terra.
    La parte esterna è praticamente illesa, al momento non vedo neanche un graffio sullo schermo, però il display mostra qualche riga, e colori totalmente sbiaditi.
    Ho notato che appena tolgo il blocco schermo sembra tutto normale, ma solo per pochi secondi.
    Quale può essere il danno? Il costo dei danni allo schermo mi è parso di capire che è mediamente 150/200 euro...ciò indipendentemente dal tipo di danno?
    Inoltre con il fatto che il cell non presenta graffi, posso provare una riparazione in garanzia o è inutile?
    Grazie mille
    Salve,se potessi fare una foto di cosa ti fa lo schermo di strano...potremmo capire cosa ha
    Ma ti é caduto proprio di schermo o ha sbattuto su un angolo?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Salve,se potessi fare una foto di cosa ti fa lo schermo di strano...potremmo capire cosa ha
    Ma ti é caduto proprio di schermo o ha sbattuto su un angolo?
    Ho dimenticato di scriverlo, appena ho un cell per fare le foto le allego

Non mi sembra di angolo, direi piu di schermo. Comunque zero segni sulla scocca e touch screen che funziona normalmente. Per questo mi scoccerebbe molto spenderci molto.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rismar Visualizza il messaggio
    Ho dimenticato di scriverlo, appena ho un cell per fare le foto le allego

Non mi sembra di angolo, direi piu di schermo. Comunque zero segni sulla scocca e touch screen che funziona normalmente. Per questo mi scoccerebbe molto spenderci molto.
    Protrebbe essersi staccato parzialmente il flat dello schermo, cmq se il telefono non ha segni di caduta io una prova con l'assistenza la farei

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    Protrebbe essersi staccato parzialmente il flat dello schermo, cmq se il telefono non ha segni di caduta io una prova con l'assistenza la farei
    Infatti, sono stato al negozio e hanno detto che devono mandarlo all'LG. Il mio dubbio, chiedo qui ma sto già cercando di chiamare l'assistenza, è se c'è possibilità di portarlo di persona su appuntamento per velocizzare i tempi. Vi risulta un servizio simile?

Non ho tanta fretta di riavere il cell, quanto la voglia di sapere come si evolve la situazione.

Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Se fai richiesta di rma tramite il sito sicuramente arriva prima ad lg, ma la riparazione è più sicura se viene dal negozio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Se fai richiesta di rma tramite il sito sicuramente arriva prima ad lg, ma la riparazione è più sicura se viene dal negozio
    Cioè, se è il negozio a spedirlo è piu sicuro che lo riparano rispetto al caso in cui dovessi portarlo io di persona, ho inteso bene?

Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Avendo anche il negozio constatato il problema direi che c'è più affidabilità, non è il cliente a parlare ma una loro succursale (che non credono voglia truffarli)

Pagina 118 di 219 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio