Chiedi un telefono di cortesia, penso siano obbligati a dartelo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buongiorno a voi, perchè per me non lo è.
Questa mattina mi è caduto lo smartphone (comprato da meno di un mese) a terra.
La parte esterna è praticamente illesa, al momento non vedo neanche un graffio sullo schermo, però il display mostra qualche riga, e colori totalmente sbiaditi.
Ho notato che appena tolgo il blocco schermo sembra tutto normale, ma solo per pochi secondi.
Quale può essere il danno? Il costo dei danni allo schermo mi è parso di capire che è mediamente 150/200 euro...ciò indipendentemente dal tipo di danno?
Inoltre con il fatto che il cell non presenta graffi, posso provare una riparazione in garanzia o è inutile?
Grazie mille
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Infatti, sono stato al negozio e hanno detto che devono mandarlo all'LG. Il mio dubbio, chiedo qui ma sto già cercando di chiamare l'assistenza, è se c'è possibilità di portarlo di persona su appuntamento per velocizzare i tempi. Vi risulta un servizio simile?
Non ho tanta fretta di riavere il cell, quanto la voglia di sapere come si evolve la situazione.
Se fai richiesta di rma tramite il sito sicuramente arriva prima ad lg, ma la riparazione è più sicura se viene dal negozio
Avendo anche il negozio constatato il problema direi che c'è più affidabilità, non è il cliente a parlare ma una loro succursale (che non credono voglia truffarli)