CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 219 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da "SniperInside" post=7028372
    Saaalve. Ho intenzione di comprare un g3 e ne ho trovato uno a prezzo piuttosto basso, il venditore è disposto allo scambio a mano ma a me la cosa pare comunque sospetta, cosa dovrei fare per capire se è originale oltre a vedere il punteggio antutu e che il bootloader abbia la schermata "giusta"? Qualcuno col 32gb può postare una schermata delle info di antutu e darmi qualche altro consiglio per vedere se è originale?
    Ilmetodo più semplice, veloce ed affidabile è scaricare dal Play Store l'app LG Phone From. Ti farà un check automatico dell'IMEI e ti dirà subito se è originale o no. Ti consiglio anche di prenderti 10 secondi per controllare la presenza di eventuali crepe lungo la fascia "metallica" centrale.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  2.  
  3. #1102
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    La fascia laterale dici? Non me ne accorgo subito? Ci sono altri "difetti noti" o fragilità per questo telefono?

  4. #1103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    hai avuto una quantità di culo immane, MAI accendere il telefono subito dopo un'immersione, va messo subito nel riso, e lasciato anche due o tre giorni, e solo dopo bisogna provare ad accenderlo!

    capisco l'ansia, ma se si aspetta si diminuisce nettamente la probabilità di fare danni ulteriori!


    un case waterproof interesserebbe anche a me, ma la vedo dura trovarne, e quasi impossibile trovarne di certificati IP
    Snoob me l'hai proprio gufata questa a 3 giorni dal fattaccio ho riprovato ad accendere il G3, spranzoso di veder scomparso l'alone ed invece con mio grande orrore ho visto comparire delle bande bianche e nere permanenti sullo schermo, la fotocamera non viene più riconosciuta e non va il microfono
    Ho portato sconsolato lo smartphone in un punto riparazioni ed il ragazzo mi fa sapere stasera per l'entità dei danni, però mi ha detto che dovrei cavarmela con 20 € di riparazione Se tutto è vero sarò ben contento di darglieli

  5. #1104
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    La fascia laterale dici? Non me ne accorgo subito? Ci sono altri "difetti noti" o fragilità per questo telefono?
    Non direi, a parte quelli precedentemente enunciati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #1105
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Neanche schermi gialli, aloni, altoparlanti strani, insomma nessuno ha avuto altri difetti di fabbrica?

  7. #1106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    modena
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera sono nuovo nel forum, spero vada bene se scrivo qua il mio problema, ieri il mio lg g3 32gb si é surriscaldato e ha bruciato un chip sulla scheda madre, chiedevo se secondo voi riesco a trovare su un qualche sito la scheda madre da sostituire.

  8. #1107
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superdaddi87 Visualizza il messaggio
    Buonasera sono nuovo nel forum, spero vada bene se scrivo qua il mio problema, ieri il mio lg g3 32gb si é surriscaldato e ha bruciato un chip sulla scheda madre, chiedevo se secondo voi riesco a trovare su un qualche sito la scheda madre da sostituire.
    Preso per buono che hai identificato il guasto.... Puoi guardare su ebay (com) o su Amazon


    A puro titolo di esempio ---> Lg G3 motherboard | eBay
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #1108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    modena
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si si perché si vede bene sulla scheda madre il chip che é scoppiato poi ho fatto controllare a mio zio per sicurezza che lui assembla schede elettroniche per aerei!

  10. #1109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    modena
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Comunque intanto grazie ora guardo!

  11. #1110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Teggiano (SA)
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Galaxy S, LG G3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    [quote name="Ferrari147" post=7027720]Se lo compro da aliexpress dici che sia affidabile ??
    [quote name="paolotheking" post=7027933]Mi è caduto il G3 a terra e si è rotto il vetro e il touch che funziona solo nella parte bassa, il display sembra non aver ricevuto danni, con un mouse riesco ad utilizzarlo. Qualcuno sa quanto costa ripararlo con l'assistenza ufficiale e quanto da un tecnico esterno?[/QUOTE]

    [quote name="beaso91" post=7027942]Ciao ragazzi, anche a me hanno fatto cadere il telefono e la sfortuna ha voluto che abbia avuto un piccolo contatto con l' acqua. Dopo alcuni giorni che funzionava bene,adesso si notano lag allo schermi e soprattutto il touch non risponde bene. (non riesco,a digitare alcune lettere della tastiera). Ho ancora 1 anno di assistenza e se lo mando secondo voi con quanto,potrei cavarmela? Opoure dite di sostituire il pezzo da me? Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Per Ferrari147. Aliexpress è un grosso rivenditore. I ricambi forniti (a volte) vengono dal mercato Asiatico. Dipende dal costo, come già detto non mi sento ne di consigliare, ne di denigrare. Può andarti bene, come male.

    Per paolotheking. Il touch e il display purtroppo sono incollati e non possono essere riparati separatamente (a casa). Tramite assistenza Lg la riparazione (con garanzia sul pezzo) costa circa 100/120 euro. Usufruendo di un riparatore "esterno" circa 80 euro, ma senza la garanzia ufficiale.

    Per beaso91. Sostituire il pezzo da solo è la soluzione meno costosa, ma quale pezzo? Non sai se il problema è dovuto alla scheda logica o al touch. Sarebbe opportuno un hard reset e una ricalibrazione del touch prima di mandarlo in assistenza. Prezzo? Dipende da cosa si è danneggiato.[/QUOTE]

    Dream Reaper, ho provato già hard reset ma niente. Come faccio la calibrazone del touch? Ho provato a testarlo con l'app multi-touch benchmark ed effettivamente si nota qualche lag.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 111 di 219 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy