CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 219 primaprima ... 2171111119120121122123131171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Certamente, ma nell'altra discussione. Qui sarebbe Off Topic.
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio


    !
    Eventuali domande sulle procedure devono essere poste nei thread specifici, se fatte qui verranno rimosse immediatamente e senza preavviso
    Ehm, è che non ho capito quali thread.

  2.  
  3. #1202
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imZeph Visualizza il messaggio
    Ehm, è che non ho capito quali thread.
    La guida che ti ho segnalato ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #1203
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Mi rivolgo a questo thread per avere chiarificazioni su una cosa strana che noto sullo schermo del mio G3.
    Ultimamente noto spesso che se utilizzo il mio G3 per un po',con luminositá sopra il 50%,se tiro giù la barra delle notifiche vedo nella parte grigia l'ombra della barra di stato con le sue icone;ovvio non é un'immagine persistente,ma un "rimasuglio" della statusbar. Che se ne va se spengo il display.
    Ho notato che lo fa con tutte le schermate che abbiano caratteri bianchi fissi(quindi anche quando é in landscape al contrario,coi soft touch che si trovano vicino alla capsula auricolare),e aumentando la luminositá si nota di più.
    Potreste verificare se anche voi avete questo problema di "ghost image" temporanee? Basta usare il telefono per una decina di minuti consecutivi e tirar giù la barra delle notifiche,e guardare nella zona in cui normalmente ci sono le icone della statusbar...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  5. #1204
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da "motoralbi" post=7099310
    Mi rivolgo a questo thread per avere chiarificazioni su una cosa strana che noto sullo schermo del mio G3.
    Ultimamente noto spesso che se utilizzo il mio G3 per un po',con luminositá sopra il 50%,se tiro giù la barra delle notifiche vedo nella parte grigia l'ombra della barra di stato con le sue icone;ovvio non é un'immagine persistente,ma un "rimasuglio" della statusbar. Che se ne va se spengo il display.
    Ho notato che lo fa con tutte le schermate che abbiano caratteri bianchi fissi(quindi anche quando é in landscape al contrario,coi soft touch che si trovano vicino alla capsula auricolare),e aumentando la luminositá si nota di più.
    Potreste verificare se anche voi avete questo problema di "ghost image" temporanee? Basta usare il telefono per una decina di minuti consecutivi e tirar giù la barra delle notifiche,e guardare nella zona in cui normalmente ci sono le icone della statusbar...
    Niente, nessun fantasma. Hai chiamato i Ghost Buster?



    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  6. #1205
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Niente, nessun fantasma. Hai chiamato i Ghost Buster?



    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ci hai guardato bene bene bene bene bene?
    No,non ho voglia di pagare pure i gjpstbuster...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  7. #1206
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Mandato il g3 in assistenza.
    Segnalati i problemi che avevo.fra cui riavvii e crepe sul frame.
    Vediamo quanto ci mettono e ae riparano tutto
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    SniperInside (23-09-15)

  9. #1207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo del forum, non sono pratico di assistenza per questo ho deciso di chiedere a voi:
    ho acquistato un g3 pochi giorni fa da mediaworld , stamattina dopo neanche una settimana mi è caduto "di faccia" e si è crepato lo schermo nella parte inferiore e mi sono accorto che 3/4 dello schermo non risponde più al touch (per intenderci riconosce solo la orima fila di pallini della sequenza di sblocco, nella parte sx dello schermo). Sapevo che per quanto riguarda i danni allo schermo la garanzia non copre (almeno per apple sapevo così).. sapresti illuminarmi voi? torno dove l'ho acquistato e procedo a mandarlo in assistenza tramite loro o me ne occupo da me? e soprattutto.. quanto mi viene a costare il cambio dello schermo?
    grazie mille in anticipo

  10. #1208
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Riparato, a pagamento, presso un centro d' assistenza autorizzato LG, l' intervento stesso non interrompe la garanzia dei " 2" anni.
    Riparato da cinesi o da centro assistenza terzi, la garanzia residua decade.
    Per il prezzo fatti fare un preventivo ....

  11. #1209
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi sto leggendo pagine e pagine di questo thread, mamma mia quanta varietà di difetti di fabbricazione che ho riscontrato, di tutti i tipi...
    ora costa meno di 300€ e va "bene", ma con tutta onestà essendo stato un top di gamma dal costo di 500€ almeno, non c'è scusante per tutti questi problemi di "rotture" varie... non sono uno di quelli che fa battaglie di marchi, non ho ne samsung (nemmeno se me lo regalano, per esperienze personali su tutta la loro gamma tv phone etx) ne apple, quindi la mia opinione è fine a se stessa, leggendo le decine di tipologie di rotture lette in questo forum.

  12. #1210
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioset Visualizza il messaggio
    ragazzi sto leggendo pagine e pagine di questo thread, mamma mia quanta varietà di difetti di fabbricazione che ho riscontrato, di tutti i tipi...
    ora costa meno di 300€ e va "bene", ma con tutta onestà essendo stato un top di gamma dal costo di 500€ almeno, non c'è scusante per tutti questi problemi di "rotture" varie... non sono uno di quelli che fa battaglie di marchi, non ho ne samsung (nemmeno se me lo regalano, per esperienze personali su tutta la loro gamma tv phone etx) ne apple, quindi la mia opinione è fine a se stessa, leggendo le decine di tipologie di rotture lette in questo forum.
    Ovviamente qui hai letto i problemi, ovviamente chi ha il terminale perfettamente funzionante non scrive, oppure scrive in altre sezioni.
    Dopo averlo usato per molto tempo in condizioni che un utente normale definirebbe "raccapriccianti", se dovessi trarre delle conclusioni dire che è un telefono robusto e che fa il suo dovere.

    Naturalmente ho avuto anche io il problema delle piccole crepe sulla scocca che Lg ha provveduto a sostituire in garanzia. Per il resto (16 Gb/ITA) non ha mai perso un "colpo".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 121 di 219 primaprima ... 2171111119120121122123131171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy