Spostato qui per maggiore assistenza.
!Eliminati 12 messaggi, sapete già perchè (OT)
Spostato qui per maggiore assistenza.
!Eliminati 12 messaggi, sapete già perchè (OT)
Ultima modifica di DreamReaper; 21-08-15 alle 18:20
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Non ci capisco nulla, perche se avevo voglio di contattare via chat l'assistenza lg, e farmi prendere per i fondelli, lo potevo fare benissimo, ma siamo qui parecchi truffati, ad ogni modo ragazzi anche se avete lg g3 con aloni gialli, con crepe nei bordi delle cornici da entrambe le parti, quindi sarebbero lavori coperti da garanzia, per altri produttori seri e onesti, non ci sarebbero problemi, non mandateli in assistenza perché ritornerebbero con la classica affermazione che per via del l'ossido trovato all'interno la garanzia decade. Sicuro al 100% che l'ossido lo mettono loro per non fare il proprio dovere. Se ci uniamo portatemi a conoscenza di vostre problematiche con questa sciagura di produttore, a settembre proveremo a dar battaglia con qualche associazione di difesa del consumatore. E chiaro come la luce del sole che sono in cattiva fede, questo LG g3 se dovrebbero ripararli tutti, ci rimetterebbero pure le mutande. Fatevi sentire inviatemi foto delle problematiche riscontrate in PM.
Mi servirebbe un consiglio su un problema che ho con un lg g3; in pratica, e non so per quale strano motivo, un giorno provo ad alzare la luminosità del telefono però mi dicevo che era troppo caldo; allora lo lasciato che si raffredasse per provare più tardi.
Dopo tre giorni che era spento il displey era morto il taouch funzionava ma non si illuminava; il problema può essere dello schermo o della scheda madre?
Io ho risolto svendendo questa ciofeca di telefono, con quel marchio a dir poco vomitevole. Ti suggerisco mentre c'è ancora mercato, di venderlo, e con i soldi guadagnati, ti prendi un bel modello di marche più serie, oneste come Huawei, lenovo, Asus, o meglio sotto marche, io sto valutando il nuovo Hammer s, in uscita a fine settembre. Una cosa e chiara, MAI PIU LG.
Attenzione a non innescare discussioni off topic. Avvisati.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)