cut.............
cut.............
Ultima modifica di Daem92; 02-05-16 alle 13:47
Buongiorno a tutti. Ho un problema con il mio smartphone e dopo averle provate tutte mi rivolgo a voi per suggerimenti e possibili soluzioni prima di inviarlo in assistenza. I fatti:
Lg g3 brand Vodafone
Ultimo firmware aggiornato
Mai rootato
Uso intenso, una carica al giorno.
Da qualche settimana non lo spengo più di notte
Da pochi giorni abbinato ad un moto 360 watch
Resettato a zero con il software e con il doppio tasto in avvio
Difetto: il telefono spesso annerisce lo schermo anche se continua a funzionare. L'effetto è quello delle vecchie TV a valvole dopo aver premuto il tast off.
Nessun altro sintomo software - hardware.
Mi aiutate, pls?
Potrebbe essere una risposta banale ma non è che hai attivato il sensore di luminosità?😅
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Frodo46 (07-11-15)
Buongiorno, ho un g3 preso con Tre da un anno e mezzo e ora mi capita che con la camera frontale mi va in blocco l'applicazione. Ho provato con ripristino di fabbrica ma niente.
Per l'assistenza è uguale quella della Tre o meglio andare direttamente da Lg? Anche perché Lg non risponde alle email.
Oggi ho ripreso il G3 portato in assistenza per i continui riavvii e con problemi sull sd esterna (scollega l'unità in continuazione, anche con microsd nuove)
Tutto quello che hanno fatto è: "aggiornamento software"
Mah
Ragazzi ho un G3 con la parte centrale dello schermo dove non funziona il touchscreen, se su ebay compro un "Display LCD con schermo Touch Screen Digitizer" secondo voi risolvo? Oppure indirizzatemi voi su cosa acquistare... grazie mille.
ho preso un lg G3 usato..............
ebbene non prende con nessuna SIM
ne ho provate 3-4
cerca perennemente la rete con cerchietto, ma non riesce poi a fare nulla.
Cambiate tutte le Rom possibili. ma fa' la stessa cosa.
Il telefono funziona tutto perfettamente. wifi- giochi, foto ecc ecc
solo la parte Telefonica non funziona.
Portato in Assistenza la prima volta. hanno cambiato la pcb c'era scritto.
ma fa' la stessa cosa. e imei identico possibile??
mha
Portato in assistenza la seconda volta. Hanno poi scritto con la dicitura "segnale provato" (falso) ma nulla.
ancora non funge.
Portato in assistenza la Terza volta hanno scritto "Sostituita Scheda logica"............ ancora mi deve arrivare. Penso per fine settimana lo riprovo
Dopo Tre volte di Assistenza posso chiedere la Sostituzione??
tnx