CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 219 primaprima ... 53103143151152153154155163203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Massij

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umberto9 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,stamattina mentre ero su whatsapp all'improvviso mi è apparsa una schermata blu ed il telefono si è riavviato,compare la scritta lg-->schermo blu -->riavvio e così via.
    Tolgo la batteria e provo a riaccenderlo, a volte non si accende proprio,altre volte si accende e parte la solita routine.
    Ho provato a fare la sequenza per l'hard reset,appare anche il robottino ma poi di nuovo schermo blu e riavvio.
    Il telefono ha 1 anno di vita e purtroppo non ho lo scontrino.Consigli?
    15 giorni fa ha fatto la stessa cosa anche a me. È morta la scheda madre. Portato in assistenza e mi hanno sostituito la scheda madre. Tempo 15 giorni ed ero di nuovo in possesso del mio G3. Fortunatamente ero e sono ancora in garanzia.

Perché non hai più lo scontrino? Nemmeno fattura d'acquisto? Senza uno dei due è impossibile ottenere la garanzia!
    Conservare sempre tutto!
    Ahimè per ripararlo non conviene credo che la scheda madre costi sui 170 euro! Conviene a questo punto comprarselo nuovo.
    Ultima modifica di Massij; 19-03-16 alle 17:56

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    mi è capitato oggi pomeriggio che, dopo aver messo in stand-by il telefono, si è spento.
    Ho provato a ricaricarlo ma non da segni di vita, nè quando vado ad inserirlo in carica nè quando schiaccio il tasto accensione.
    Quale può essere il problema e come posso testarlo?
    Ho paura che sia la motherboard, se fosse così il telefono non si riesce a recuperare facilmente.
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

in sezione g4 siamo messi peggio!ne muore uno al giorno
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Erik1987 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi è capitato oggi pomeriggio che, dopo aver messo in stand-by il telefono, si è spento.
    Ho provato a ricaricarlo ma non da segni di vita, nè quando vado ad inserirlo in carica nè quando schiaccio il tasto accensione.
    Quale può essere il problema e come posso testarlo?
    Ho paura che sia la motherboard, se fosse così il telefono non si riesce a recuperare facilmente.
    Grazie
    Hai tolto la batteria?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    15 giorni fa ha fatto la stessa cosa anche a me. È morta la scheda madre. Portato in assistenza e mi hanno sostituito la scheda madre. Tempo 15 giorni ed ero di nuovo in possesso del mio G3. Fortunatamente ero e sono ancora in garanzia.

Perché non hai più lo scontrino? Nemmeno fattura d'acquisto? Senza uno dei due è impossibile ottenere la garanzia!
    Conservare sempre tutto!
    Ahimè per ripararlo non conviene credo che la scheda madre costi sui 170 euro! Conviene a questo punto comprarselo nuovo.
    che brutta notizia.. ç_ç comunque il telefono ora è un assistenza,martedì dovrebbero farmi sapere.Secondo voi è una buona idea comprare un telefono con schermo rotto,ne ho visti ad una cinquantina di euro, e far riparare il mio prendendo la scheda madre?altra domanda da ignorante hanno la stessa scheda madre il 16gb e il 32gb?

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umberto9 Visualizza il messaggio
    che brutta notizia.. ç_ç comunque il telefono ora è un assistenza,martedì dovrebbero farmi sapere.Secondo voi è una buona idea comprare un telefono con schermo rotto,ne ho visti ad una cinquantina di euro, e far riparare il mio prendendo la scheda madre?altra domanda da ignorante hanno la stessa scheda madre il 16gb e il 32gb?
    Si dovrebbe riuscire,cambiando solo memoria e RAM penso che il connettore del display sia sempre uguale(infatti se cerchi i ricambi del display,non specificano "solo per 16 Gb" o "solo per 32 Gb").
    È una cosa che potresti fare tranquillamente tu,in sezione modding trovi la guida per la hard mod,lo smontaggio è quello.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Si dovrebbe riuscire,cambiando solo memoria e RAM penso che il connettore del display sia sempre uguale(infatti se cerchi i ricambi del display,non specificano "solo per 16 Gb" o "solo per 32 Gb").
    È una cosa che potresti fare tranquillamente tu,in sezione modding trovi la guida per la hard mod,lo smontaggio è quello.
    ho trovato questo video nella sezione hard mode https://www.youtube.com/watch?v=sNymIdIXTyI
    la parte da sostituire sarebbe quella che tira via al min 1.30 giusto? non ho mai smontato un cellulare,ma sono abbastanza pratico in queste cose,credo di poterlo fare da me risparmiando sulla manodopera dell'assistenza.
    Qualcuno potrebbe confermare se è possibile sostituire quella del 32gb,potrei cogliere l'occasione per trasformare il mio 16gb nel 32.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi il 14 ho portato il cellulare in assistenza è arrivato al centro il 17 e oggi mi è arrivato il messaggio che mi avvisava che il cellulare è stato riparato... io ho portato il cellulare perchè non funzionava la microusb e invece nel sito c'è scritto questo:

Difetto lamentato:
    si blocca il software
    Descrizione difetto aggiuntiva:
    NON FUNZIONA LA PRESA USB, RICARICA MA NON VIENE RICONOSCIUTO DAL PC, NO CAVO OTG
    Intervento eseguito:

in intervento eseguito non c'è scritto nulla... possibile che non mi abbiano sostituito la usb??? e perchè scrivono che si blocca il software quando io non ho assolutamente lamentato tale difetto?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pretax95 Visualizza il messaggio
    ragazzi il 14 ho portato il cellulare in assistenza è arrivato al centro il 17 e oggi mi è arrivato il messaggio che mi avvisava che il cellulare è stato riparato... io ho portato il cellulare perchè non funzionava la microusb e invece nel sito c'è scritto questo:

Difetto lamentato:
    si blocca il software
    Descrizione difetto aggiuntiva:
    NON FUNZIONA LA PRESA USB, RICARICA MA NON VIENE RICONOSCIUTO DAL PC, NO CAVO OTG
    Intervento eseguito:

in intervento eseguito non c'è scritto nulla... possibile che non mi abbiano sostituito la usb??? e perchè scrivono che si blocca il software quando io non ho assolutamente lamentato tale difetto?
    Mi auguro che quando ritorna funzioni tutto
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Mi auguro che quando ritorna funzioni tutto
    a chi lo dici!! pensi che non mi abbiano sostituito nulla vero?

Pagina 153 di 219 primaprima ... 53103143151152153154155163203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio