CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 219 primaprima ... 55105145153154155156157165205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spegnimento e schermo BLU

    Buongiorno!
    Sono un possessore di LG G3 da poco più di un anno.. circa un mese e mezzo fa ho avuto il famoso problema dello spegnimento continuo ed ho portato il dispositivo in assistenza. In sostanza è stato semplicemente resettato ma dal momento che il problema persisteva (uscito dal negozio di assistenza l'ho acceso tutto felice e dopo 5 minuti si è rispento) si è capito che il problema stava nella batteria. E' stata ricomprata poichè la garanzia della batteria dura 6 messi e non di più come il telefono.

    il nuovo problema si è presentato qualche giorno fa quando lo smartphone non accendeva più il wifi (rimaneva in stallo con "accensione wifi..." ed il bluetooth. A questo punto ho provato a riavviare lo smartphone ma ha deciso di non accendersi più. Solo dopo restare cimito qualche ora si accende con lo schermo blu per spegnersi nuovamente dopo qualche minuto.
    Su questo device non ho mai fatto root (che forse avrebbe addirittura evitato la situazione) e ora l'idea è di portarlo di nuovo in assistenza.
    Ho scritto qui per avere un parere e sapere se qualcun'altro ha avuto il problema dello "schermo blu",
    Vi ringrazio anticipatamente,
    saluti.

  2.  
  3. #1542
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Io non mi preoccuperei. Significa che potrebbero decidere di sostituirtelo con un altro G3 o, nell'ipotesi migliore, con un G4!
    Si potrebbe in qualche modo indurre una sostituzione se il telefono presenta numerosi problemi che già un invio in assistenza non hanno risolto? Ho paura che la storia col mio G3 sia infinita e non nego di avere necessità di riavere il mio telefono, cosa che non accade da Febbraio.

  4. #1543
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thomaseven7 Visualizza il messaggio
    Buongiorno!
    Sono un possessore di LG G3 da poco più di un anno.. circa un mese e mezzo fa ho avuto il famoso problema dello spegnimento continuo ed ho portato il dispositivo in assistenza. In sostanza è stato semplicemente resettato ma dal momento che il problema persisteva (uscito dal negozio di assistenza l'ho acceso tutto felice e dopo 5 minuti si è rispento) si è capito che il problema stava nella batteria. E' stata ricomprata poichè la garanzia della batteria dura 6 messi e non di più come il telefono.

    il nuovo problema si è presentato qualche giorno fa quando lo smartphone non accendeva più il wifi (rimaneva in stallo con "accensione wifi..." ed il bluetooth. A questo punto ho provato a riavviare lo smartphone ma ha deciso di non accendersi più. Solo dopo restare cimito qualche ora si accende con lo schermo blu per spegnersi nuovamente dopo qualche minuto.
    Su questo device non ho mai fatto root (che forse avrebbe addirittura evitato la situazione) e ora l'idea è di portarlo di nuovo in assistenza.
    Ho scritto qui per avere un parere e sapere se qualcun'altro ha avuto il problema dello "schermo blu",
    Vi ringrazio anticipatamente,
    saluti.
    Spostato qui per maggior assistenza.
    Il danno quasi sicuramente é hardware. Mandalo indietro...


    Inviato dal mio LG G3 tramite Androidiani App
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  5. #1544
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Riporto la mia esperienza con la garanzia LG.
    LG G3 con problema crepe nei bordi in prossimità dei fori, due crepe nella parte superiore e una nella parte inferiore.
    Consegnato al centro assistenza il 24/03/2016, oggi 04/04/2016 mi hanno inviato l'sms che il telefono è disponibile per il ritiro.
    Adesso sono fuori città, al mio rientro andrò a ritirarlo.

  6. #1545
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Riporto la mia esperienza con la garanzia LG.
    LG G3 con problema crepe nei bordi in prossimità dei fori, due crepe nella parte superiore e una nella parte inferiore.
    Consegnato al centro assistenza il 24/03/2016, oggi 04/04/2016 mi hanno inviato l'sms che il telefono è disponibile per il ritiro.
    Adesso sono fuori città, al mio rientro andrò a ritirarlo.
    Mi autoquoto perché ho ritirato il G3 e per il problema delle crepe mi hanno sostituito l'intero display.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Giandrox per il post:

    DreamReaper (07-04-16)

  8. #1546
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Mi autoquoto perché ho ritirato il G3 e per il problema delle crepe mi hanno sostituito l'intero display.
    Quindi ti ritieni soddisfatto?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #1547
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Si certo. Direi un lavoro fatto bene e in tempi record.
    10 giorni dalla consegna da parte mia al centro assistenza alla riconsegna al sottoscritto è da elogiare.

    EDIT: mi hanno anche installato la V30C della Rep. Checa ( no brand europea)
    Ultima modifica di Giandrox; 07-04-16 alle 21:37

  10. #1548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Mi autoquoto perché ho ritirato il G3 e per il problema delle crepe mi hanno sostituito l'intero display.
    Ma anche a me hanno cambiato il display quando l'ho mandato in assistenza la prima volta. quando ho detto alla signorina che me l'ha ridato che lo schermo non aveva problemi mi ha risposto che se l'hanno fatto era evidentemente necessario.. ora l'ho mandato di nuovo in assistenza perchè a distanza di un mese ha avuto lo stesso problema di prima vediamo se cambiano di nuovo il display, ne avranno da buttare

  11. #1549
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Ma è probabile che il frame e il display siano un unico pezzo.

  12. #1550
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Ma è probabile che il frame e il display siano un unico pezzo.
    Il display é incollato al vetro anteriore,e questo a sua volta lo é al frame. Penso lo cambino per evitare qualsiasi problema dovuto allo scollaggio e reincollaggio delle parti.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    Giandrox (09-04-16)

Pagina 155 di 219 primaprima ... 55105145153154155156157165205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy