Dal sito ti fanno inviare un messaggio all'assistenza in cui metterai i tuoi dati tra cui la mail. A rispondere sono veloci, ci mettono meno di 24 ore, se scrivi la mattina il pomeriggio hai già la risposta. A ripararlo ci vuole tanto, un mese o poco più, quindi ti consiglio di esercitare il diritto di recesso dal fornitore come ti hanno già suggerito altri.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Comprerò ancora un sacco di vostri prodotti!

). Apparentemente sembra tutto funzionante, ma non mi fido, vorrei farlo controllare ad un centro Lg. Ovviamente che mi cambino smartphone credo proprio sia impossibile, sebbene non l'abbia fatto cadere io per terra, e perchè lo smartphone sembra funzionante e i danni da caduta non penso siano garantiti nella kasko
voi cosa mi consigliate di fare? Se ci sono danni software sono garantiti nella kasko? E per i danni esteriori pensate che la spesa sia alta per rimediare? Nel mentre contatto l'assistenza Lg? Ringrazio in anticipo chi leggerà almeno questo appello disperato 
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
ho provato a fare qualche foto per farti capire il tipo di danno, ma non vengono bene 
Ultima modifica di DreamReaper; 14-12-14 alle