CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 219 primaprima ... 60110150158159160161162170210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goldrake12 Visualizza il messaggio
    Ho la 6.0 di Lg. Premetto che questo problema si è presentato da quando ho fatto il passaggio alla nuova versione di Android e che preferirei evitare di fare hard reset o simili per non perdere i dati.
    Da cosa potrebbe essere causato?
    Sfrtunatamente tutte le procedure da effettuare per eliminare il problema comprendo la perdita dei dati meno un eventuale upgrade. Ti ho chiesto la versione della tua rom ovvero 30a,b,c,d,e,f,ecc ecc
    . Se possibile, prima di procedere a un reset o a un downgrade, proviamo ad aggiornare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sfrtunatamente tutte le procedure da effettuare per eliminare il problema comprendo la perdita dei dati meno un eventuale upgrade. Ti ho chiesto la versione della tua rom ovvero 30a,b,c,d,e,f,ecc ecc
    . Se possibile, prima di procedere a un reset o a un downgrade, proviamo ad aggiornare.
    Ok ti allego uno screenshoot

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goldrake12 Visualizza il messaggio
    Ok ti allego uno screenshoot
    Intanto possiamo provare (senza perdita di dati) ad aggiornare alla più recente e vedere come va. In sezione modding KDZ leaked e official.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Buona sera ragazzi, la scorsa settimana ho portato il mio LG G3 in assistenza perché era comparso un alone giallo sulla parte sinistra del display. Il terminale era già stato in assistenza 6 mesi fa sempre per un problema al display che sfarfallava ed oltre al display appunto era stata sostituita anche la scheda logica, andando cosi a cambiare l'imei del telefono. Comunque volevo chiedervi come mai se inserisco l'imei del mio telefono sul sito servicelg mi dice "conto riparazione: fuori garanzia". Mica vuol dire che non hanno accettato l'intervento in garanzia? La prima volta il terminale è stato mandato in riparazione dal centro vodafone dove l'ho acquistato ad un centro riparazione di nome Video Pacini mentre questa volta l'ho portato direttamente ad un centro di raccolta Lg che lo ha inviato ad un centro che si chiama Company Stam. Secondo voi la tipologia di problema potrebbe rientrare in un intervento fuori garanzia? Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pariamit Visualizza il messaggio
    Buona sera ragazzi, la scorsa settimana ho portato il mio LG G3 in assistenza perché era comparso un alone giallo sulla parte sinistra del display. Il terminale era già stato in assistenza 6 mesi fa sempre per un problema al display che sfarfallava ed oltre al display appunto era stata sostituita anche la scheda logica, andando cosi a cambiare l'imei del telefono. Comunque volevo chiedervi come mai se inserisco l'imei del mio telefono sul sito servicelg mi dice "conto riparazione: fuori garanzia". Mica vuol dire che non hanno accettato l'intervento in garanzia? La prima volta il terminale è stato mandato in riparazione dal centro vodafone dove l'ho acquistato ad un centro riparazione di nome Video Pacini mentre questa volta l'ho portato direttamente ad un centro di raccolta Lg che lo ha inviato ad un centro che si chiama Company Stam. Secondo voi la tipologia di problema potrebbe rientrare in un intervento fuori garanzia? Grazie
    Un alone giallo sul display direi che è un problema in garanzia. Il G3 era moddato?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

no assolutamente, era installata l'ultima rom mashmallow di vodafone. Ma secondo voi quello che c'è scritto su lgservice e attendibile, davvero non è passato in garanzia? L'alone si è creato all'improvviso secondo me a causa del surriscaldamento non è dovuto quindi ad un mio incauto utilizzo. Anche al centro di raccolta non mi hanno fatto nessuna storia anzi mi hanno detto che è un problema comune sul nostro terminale mah..

Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono un possessore di LG G3, brand 3, 32 GB, da quasi due anni. Felice possessore fino a due giorni fa, quando è apparso questo bug.

Premetto che succede soprattutto quando il telefono è caldo per aver usato lo schermo o per averlo caricato o aver lasciato delle app in background: sblocco il telefono e questo inizia a cliccare una o più volte in giro per lo schermo. Non clicca in un punto unico, ma casualmente su uno o più punti. Ho provato Multi touch benchmark e ho potuto constatare che quando ho il bug, ci sono dei click sullo schermo, come se lo facesse una mano.

Non ho ancora Android 6, in quanto la 3 non mi ha ancora notificato l'aggiornamento (e cercandolo a mano, dice che non ci sono aggiornamenti). Ho provato a fare un ripristino ma il problema sembra persistere. Ho letto che potrebbe essere il calore del telefono a fregare qualche sensore, cliccando come se fosse un dito. Però non parliamo di temperature altissime, secondo me siamo sotto i 40 °. Il problema ha iniziato ad esserci, quando qualche giorno fa, il telefono era piuttosto caldo e avevo spento (staccando qualche secondo la batteria).

Infine, quando il telefono fa il matto, a volte se scrivi, non clicca la c sulla tastiera.

Volevo portarlo in assistenza, ma leggo piuttosto male del centro di Milano. Il telefono ha quasi 2 anni, se non trovo presso voi una soluzione, pensavo di tirare ancora un po', finché il problema non diventa troppo fastidioso. A meno che qualcuno di voi può conoscere il problema (e soprattutto la soluzione )

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pariamit Visualizza il messaggio
    no assolutamente, era installata l'ultima rom mashmallow di vodafone. Ma secondo voi quello che c'è scritto su lgservice e attendibile, davvero non è passato in garanzia? L'alone si è creato all'improvviso secondo me a causa del surriscaldamento non è dovuto quindi ad un mio incauto utilizzo. Anche al centro di raccolta non mi hanno fatto nessuna storia anzi mi hanno detto che è un problema comune sul nostro terminale mah..

Generalmente è esatto però nel tuo caso si tratta probabilmente di un errore.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

hehe speriamo

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wmusic Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un possessore di LG G3, brand 3, 32 GB, da quasi due anni. Felice possessore fino a due giorni fa, quando è apparso questo bug.

Premetto che succede soprattutto quando il telefono è caldo per aver usato lo schermo o per averlo caricato o aver lasciato delle app in background: sblocco il telefono e questo inizia a cliccare una o più volte in giro per lo schermo. Non clicca in un punto unico, ma casualmente su uno o più punti. Ho provato Multi touch benchmark e ho potuto constatare che quando ho il bug, ci sono dei click sullo schermo, come se lo facesse una mano.

Non ho ancora Android 6, in quanto la 3 non mi ha ancora notificato l'aggiornamento (e cercandolo a mano, dice che non ci sono aggiornamenti). Ho provato a fare un ripristino ma il problema sembra persistere. Ho letto che potrebbe essere il calore del telefono a fregare qualche sensore, cliccando come se fosse un dito. Però non parliamo di temperature altissime, secondo me siamo sotto i 40 °. Il problema ha iniziato ad esserci, quando qualche giorno fa, il telefono era piuttosto caldo e avevo spento (staccando qualche secondo la batteria).

Infine, quando il telefono fa il matto, a volte se scrivi, non clicca la c sulla tastiera.

Volevo portarlo in assistenza, ma leggo piuttosto male del centro di Milano. Il telefono ha quasi 2 anni, se non trovo presso voi una soluzione, pensavo di tirare ancora un po', finché il problema non diventa troppo fastidioso. A meno che qualcuno di voi può conoscere il problema (e soprattutto la soluzione )
    Spostato in S.O.S. hardware.
    Francamente io lo porterei in assistenza senza troppi ripensamenti...
    Giá il telefono a meno che non ci giochi non dovrebbe scaldare più di tanto.
    Il fatto che il touch abbia dei "ghost touch" penso sia imputabile al digitizer ormai andato,o a qualche altro problema. Se hai giá fatto un reset mi sembra improbabile che sia imputabile al software.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

12. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

DreamReaper (10-05-16)

Pagina 160 di 219 primaprima ... 60110150158159160161162170210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio