CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 219 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Se ne hai un'altra di scorta ti conviene tentatare.
    Il fatto è che
    -non ne ho una di scorta(al limite unisco due 1200 mAh e via )
    -mi hanno detto che dovrebbero mandare indietro pure il telefono per testarla
    Normale che per testare una batteria necessitino pure del mio telefono? Ce ne avranno una marea lassù,contando tutti quelli che hanno scartato per problemi di surriscaldamento eccessivo...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  2.  
  3. #592
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Il fatto è che
    -non ne ho una di scorta(al limite unisco due 1200 mAh e via )
    -mi hanno detto che dovrebbero mandare indietro pure il telefono per testarla
    Normale che per testare una batteria necessitino pure del mio telefono? Ce ne avranno una marea lassù,contando tutti quelli che hanno scartato per problemi di surriscaldamento eccessivo...
    Io ne ho tre di giro e nessuna presenta alcun ringonfiamento.

  4. #593
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Io ne ho tre di giro e nessuna presenta alcun ringonfiamento.
    Allora la mia è fallata di sicuro...
    Un'altra cosa che noto è che pare che sia sballata anche la ricarica:nelle percentuali sotto il 70% sembra caricarsi lentamente,poi da 70 a 100 sembra ricaricarsi molto più velocemente. Tant'è vero che sembra che non indichi bene il 100%:infatti dopo circa mezz'ora il caricatore inizia a emettere tipo ultrasuoni,come se solo in quel momento avesse terminato la carica(e non sono certo rumori che non si notano,sono molto fastidiosi se si ha un udito nella norma...)
    Infine,la batteria a ogni ciclo ha una durata diversa...a volte fa 4 ore di schermo,altre volte tre...mi sembra un po' troppo altalenante l'autonomia...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  5. #594
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Allora la mia è fallata di sicuro...
    Un'altra cosa che noto è che pare che sia sballata anche la ricarica:nelle percentuali sotto il 70% sembra caricarsi lentamente,poi da 70 a 100 sembra ricaricarsi molto più velocemente. Tant'è vero che sembra che non indichi bene il 100%:infatti dopo circa mezz'ora il caricatore inizia a emettere tipo ultrasuoni,come se solo in quel momento avesse terminato la carica(e non sono certo rumori che non si notano,sono molto fastidiosi se si ha un udito nella norma...)
    Infine,la batteria a ogni ciclo ha una durata diversa...a volte fa 4 ore di schermo,altre volte tre...mi sembra un po' troppo altalenante l'autonomia...
    Quasi certamente ha qualche elemento in corto, una ragione in più che ti devi preoccupare prima che faccia il botto di fine anno.

  6. #595
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Quasi certamente ha qualche elemento in corto, una ragione in più che ti devi preoccupare prima che faccia il botto di fine anno.
    Speriamo che non mi schioppi in mano!(a capodanno i botti non vorrei averli in casa ma fuori )
    Intanto sti giorni lo carico a 0,7 A cosí non la stresso troppo
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  7. #596
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Speriamo che non mi schioppi in mano!(a capodanno i botti non vorrei averli in casa ma fuori )
    Intanto sti giorni lo carico a 0,7 A cosí non la stresso troppo
    Buongiorno! Per oggi vorrei darti un consiglio. Sostituisci al più presto la batteria..... prima che la batteria sostituisca te.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    motoralbi (18-12-14)

  9. #597
    manuuu
    Guest
    Predefinito

    Ciao, informazione se a qualcuno è successo qualcosa di simile.

    L'altro giorno mi è scivolato il telefono cadendo di piatto dalla parte del vetro. Crepa sul vetro e touch che non risponde.
    Ho la Kasko LG avendolo acquistato l'11 Novembre.
    Ho chiamato l'assistenza kasko dicendo che mi è caduto e mi hanno inviato il foglio dal portare al centro assistenza.

    Il centro assistenza non ha voluto ritirare il telefono dicendo che il vetro non rientra nella kasko!

    Come dovrei comportarmi?

  10. #598
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scarica dal sito lg le condizioni della kasko e portale al centro assisteza e se si rifiutano ancora minacciali di denunciarli o per lo meno fatti mettere per iscritto che ti rifiuta la riparazione.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  11. #599
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    7
    Smartphone
    LG-G3, Galaxy S2, Galaxy SPlus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate se ancora non mi sono presentato sul forum ma purtroppo vado di fretta. Ho un LG G3 e ieri sera si è rotto il blocco della mia lampada da tavolo, è cascata sulla scrivania e è andata a finire sul telefono. Risultato: Parte inferiore destra dello schermo scheggiata, touchscreen *******. Oggi mi è uscita la schermata del controllo tramite tasti hardware perchè viene rilevato il touchscreen danneggiato/non funzionante. Ho un PIN che blocca la sim e adesso che ho riacceso il telefono non riesco a inserirlo. Non posso chiamare/ricevere telefonate o messaggi. Di whatsapp e Facebook poco mi interessa.
    Il problema è questo, oltre ai 200 euro da pagare per lo schermo dato che, da quanto mi è stato detto, è un pezzo unico, esiste un modo per controllare il telefono da pc? Non riesco a trovare nessun modo, non cerco le applicazioni non potendole scaricare/installare/aprire, cerco magari una specie di simulatore del telefono con tanto di schermo, o magari un modo tramite console sempre utilizzando una connessione usb.. Boh qualcosa.. Qualcuno può darmi una mano?

    Grazie mille.
    Ultima modifica di DreamReaper; 23-12-14 alle 02:40

  12. #600
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kentonium Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate se ancora non mi sono presentato sul forum ma purtroppo vado di fretta. Ho un LG G3 e ieri sera si è rotto il blocco della mia lampada da tavolo, è cascata sulla scrivania e è andata a finire sul telefono. Risultato: Parte inferiore destra dello schermo scheggiata, touchscreen *******. Oggi mi è uscita la schermata del controllo tramite tasti hardware perchè viene rilevato il touchscreen danneggiato/non funzionante. Ho un PIN che blocca la sim e adesso che ho riacceso il telefono non riesco a inserirlo. Non posso chiamare/ricevere telefonate o messaggi. Di whatsapp e Facebook poco mi interessa.
    Il problema è questo, oltre ai 200 euro da pagare per lo schermo dato che, da quanto mi è stato detto, è un pezzo unico, esiste un modo per controllare il telefono da pc? Non riesco a trovare nessun modo, non cerco le applicazioni non potendole scaricare/installare/aprire, cerco magari una specie di simulatore del telefono con tanto di schermo, o magari un modo tramite console sempre utilizzando una connessione usb.. Boh qualcosa.. Qualcuno può darmi una mano?

    Grazie mille.
    Diciamo che utilizzando termini "arcaici" non ti sei presentato nel migliore dei modi. Essendo il primo messaggio, ho editato il tuo post.

    Ma veniamo al problema. Purtroppo non esiste alcun metodo per risolvere il problema da te citato.

    L'unica cosa che puoi fare e sbloccare la sim su un altro telefono, togliere il Pin e reinserirla nel G3.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 60 di 219 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy