Collegato non viene riconosciuto anche senza batteria. Nemmeno con il caricabatteria. Ho provato con due batterie nuove
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Collegato non viene riconosciuto anche senza batteria. Nemmeno con il caricabatteria. Ho provato con due batterie nuove
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Fletcher (04-07-16)
Hai detto bene... Se "trovo".... Comunque voglio provare ponticellando i pin o qualche occasione di qualcuno che lo vende col display rotto...
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Fletcher (04-07-16)
Ciao ragazzi, dopo circa un annetto mi si è ripresentato il problema delle crepe sul microfono. Il dispositivo rientra ancora nei due anni di garanzia previsti. Cosa consigliate di fare? Rimandarlo in assistenza? In passato ricordo che qualcuno avesse detto che gli avevano sostituito il terminale con uno di tipologia diversa, c'è possibilità che accada anche a me?
Scusa ma forse non sono stato chiaro nell'esprimere il mio pensiero. Volevo sapere se pensiate che possa valer la pena mandarlo di nuovo in assistenza, considerando i tempi di attesa e di fuori servizio, sapendo che comunque tra qualche mese il problema si ripresenterà. Perché a questo punto stavo valutando di non mandarlo in assistenza e tenerlo così, visto che la cosa evidentemente non è del tutto risolvibile.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!