Originariamente inviato da
GilgameshJR
Ciao a tutti ragazzi, ieri mentre pulivo con un cotton fioc inumidito con acqua ossigenata il bordo della fotocamera e dei tasti (zona laser compresa), ovviamente asciugando tutto minuziosamente e col cotton fioc solo leggermente inumidito, ho notato qualche minuto dopo che l'indicatore di umidità di fianco al laser fosse diventato rosso. Ora, il telefono è stato in assistenza una volta, ora è perfettamente come nuovo, neanche un segnetto sulla cornice (uso le cover nelle situazioni "pericolose" ahah) e neanche sullo schermo (pellicola ultimate shield). Mai stato a contatto con acqua. Che dite, provo a scrivere una mail a lg spiegando la situazione? Col centro assistenza (Milano) mi sono trovato BENISSIMO, riparazione in 6 giorni, complimenti lg per il prodotto e pure per l'assistenza. Oppure nel caso dovessi mandarlo in assistenza provo a rimpiazzare io il pezzo su cui c'è l'adesivo o qualche alternativa? Ero propenso a sentire lg perchè non vorrei che il mio telefono in futuro non fosse in garanzia anche se non ha mai toccato l'acqua e ciò sarebbe veramente un problema oltre a farmi innervosire. Magari spiego loro la situazione, dicendo che non è mai stato in umidità e tutto e nel caso lo porto per un check (così vedono che è tutto in ordine) in modo che mi ripristinino la garanzia? Anche se lg avrebbe potuto metterlo sotto la scocca in plastica eh, posto qui basta un panno inumidito e tac, diventa rosso.
L'indicatore
lg-g3-work-review-back-cover-off-1500x1000.jpg
Grazie
Francesco