CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 219 primaprima ... 1969109117118119120121129169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Indicatore di umidità rosso

    Ciao a tutti ragazzi, ieri mentre pulivo con un cotton fioc inumidito con acqua ossigenata il bordo della fotocamera e dei tasti (zona laser compresa), ovviamente asciugando tutto minuziosamente e col cotton fioc solo leggermente inumidito, ho notato qualche minuto dopo che l'indicatore di umidità di fianco al laser fosse diventato rosso. Ora, il telefono è stato in assistenza una volta, ora è perfettamente come nuovo, neanche un segnetto sulla cornice (uso le cover nelle situazioni "pericolose" ahah) e neanche sullo schermo (pellicola ultimate shield). Mai stato a contatto con acqua. Che dite, provo a scrivere una mail a lg spiegando la situazione? Col centro assistenza (Milano) mi sono trovato BENISSIMO, riparazione in 6 giorni, complimenti lg per il prodotto e pure per l'assistenza. Oppure nel caso dovessi mandarlo in assistenza provo a rimpiazzare io il pezzo su cui c'è l'adesivo o qualche alternativa? Ero propenso a sentire lg perchè non vorrei che il mio telefono in futuro non fosse in garanzia anche se non ha mai toccato l'acqua e ciò sarebbe veramente un problema oltre a farmi innervosire. Magari spiego loro la situazione, dicendo che non è mai stato in umidità e tutto e nel caso lo porto per un check (così vedono che è tutto in ordine) in modo che mi ripristinino la garanzia? Anche se lg avrebbe potuto metterlo sotto la scocca in plastica eh, posto qui basta un panno inumidito e tac, diventa rosso.
    L'indicatore
    lg-g3-work-review-back-cover-off-1500x1000.jpg
    Grazie
    Francesco

  2.  
  3. #1182
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GilgameshJR Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ieri mentre pulivo con un cotton fioc inumidito con acqua ossigenata il bordo della fotocamera e dei tasti (zona laser compresa), ovviamente asciugando tutto minuziosamente e col cotton fioc solo leggermente inumidito, ho notato qualche minuto dopo che l'indicatore di umidità di fianco al laser fosse diventato rosso. Ora, il telefono è stato in assistenza una volta, ora è perfettamente come nuovo, neanche un segnetto sulla cornice (uso le cover nelle situazioni "pericolose" ahah) e neanche sullo schermo (pellicola ultimate shield). Mai stato a contatto con acqua. Che dite, provo a scrivere una mail a lg spiegando la situazione? Col centro assistenza (Milano) mi sono trovato BENISSIMO, riparazione in 6 giorni, complimenti lg per il prodotto e pure per l'assistenza. Oppure nel caso dovessi mandarlo in assistenza provo a rimpiazzare io il pezzo su cui c'è l'adesivo o qualche alternativa? Ero propenso a sentire lg perchè non vorrei che il mio telefono in futuro non fosse in garanzia anche se non ha mai toccato l'acqua e ciò sarebbe veramente un problema oltre a farmi innervosire. Magari spiego loro la situazione, dicendo che non è mai stato in umidità e tutto e nel caso lo porto per un check (così vedono che è tutto in ordine) in modo che mi ripristinino la garanzia? Anche se lg avrebbe potuto metterlo sotto la scocca in plastica eh, posto qui basta un panno inumidito e tac, diventa rosso.
    L'indicatore
    lg-g3-work-review-back-cover-off-1500x1000.jpg
    Grazie
    Francesco
    Spostato qui per maggiore visibilità e assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #1183
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,da un po' ho abilitato la vibrazione dei tasti della tastiera,e noto che dopo del tempo che scrivo(e fra tapatalk telegram e whatsapp scrivo molto) la vinrazione si affievolisce sensibilmente. Lo noto perché diventa difficilmente percepibile il feedback dei tasti e anche dei soft touch,oltre che le notifiche hanno poca intensitá. Dopo un po' di tempo ritorna tutto normale.
    Lo notate anche voi o può essere un difetto del mio,o una sorta di "protezione" del motorino della vibrazione voluto da Lg?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  5. #1184
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Io lo notavo su nexus 5 e credo fosse un problema software, dato che poi scompariva. Se monti rom stock e non custom prova a tenere d'occhio le temperature quando cominci a notarlo, e cerca su xda se qualcuno ha avuto sto problema (direttamente dalla sezione g3, ovviamente in inglese xD)

  6. #1185
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Meizu M3 Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi unisco al coro degli intelligentoni che hanno danneggiato il vano SIM con un adattatore da strapazzo. A parte una cura di fosforo, che cosa mi consigliate? L'assistenza, pur non menzionando l'adattatore, non credo se la beva. Oppure sì!? Strade alternative? Ho chiesto un preventino a riparionline. 47 euro il costo della riparazione, escluse le spese di spedizione. Qualcuno di voi conosce centri assistenza, amici di fiducia a Napoli e dintorni che mi facciano evitare lo sbatti delle spedizioni e delle lunghe attese?

    Grazie di cuore.

    Sono seriamente tentato da riparionline: 60,98 in totale, comprese spese di spedizione. Tempi, a detta loro, di massimo 6 giorni. Qualcuno si è già rivolto a loro? Posso fidarmi? Per caso c'è il rischio che il vano SIM non possa essere riparato? I gancettini che stanno all'interno si sono proprio ripiegati su loro stessi. Non credo ci siano ulteriori problemi, visto che prima della genialata dell'adattatore, funzionava tutto perfettamente.
    Ultima modifica di IanCurtis; 19-09-15 alle 01:50

  7. #1186
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IanCurtis Visualizza il messaggio
    Sono seriamente tentato da riparionline: 60,98 in totale, comprese spese di spedizione. Tempi, a detta loro, di massimo 6 giorni. Qualcuno si è già rivolto a loro? Posso fidarmi? Per caso c'è il rischio che il vano SIM non possa essere riparato? I gancettini che stanno all'interno si sono proprio ripiegati su loro stessi. Non credo ci siano ulteriori problemi, visto che prima della genialata dell'adattatore, funzionava tutto perfettamente.
    Presta attenzione ai post consecutivi, sono sconsigliati in quanto rendono poco fruibile la lettura della discussione. Edita il primo messaggio aggiungendo le ultime informazioni.
    Per il resto, ricorda che la riparazione al di fuori di centri LG fa decadere la garanzia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #1187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Alcune settimane fa avevo esposto il mio problema.
    Il mio g3 aveva iniziato ad avere problemi di schermo, ovvero la parte destra andava in tilt diventando nera,bianca a righe ecc.
    Mandato in assistenza mi hanno sostituito lo schermo.
    Oggi lo accendo e.....
    Stesso problema.
    Che diavolo può essere?

  9. #1188
    Senior Droid L'avatar di DeN96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    OnePlus 10T

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Penso sia un problema hardware più che software... La cosa migliore da fare credo sia esporre nuovamente il problema all'assistenza specificando che lo schermo è stato già sostituito ma il problema è rimasto lo stesso. Unica cosa che ti chiedo: il telefono lo usi molto? ci giochi molto? arriva a surriscaldarsi parecchio fino a diminuire la luminosità automaticamente o addirittura a riavviarsi? forse è un problema causato dall'eccessivo surriscaldamento. (se vai in assistenza evita di dirlo XD)

  10. #1189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No non sono uno che ci gioca tanto e non l'ho mai lasciato al sole.
    Io propendevo ad un problema sw perché sostituito lo schermo oltre che problemi di gestione immagine non mi viene in mente nulla. (come già detto il touch, anche se lo schermo va in tilt funziona).
    Boh a sto punto me lo sostituissero non sarebbe male visto che la spesa maggiore l'hanno già fatta (sostituire lo schermo)

  11. #1190
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackrunner1986 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Alcune settimane fa avevo esposto il mio problema.
    Il mio g3 aveva iniziato ad avere problemi di schermo, ovvero la parte destra andava in tilt diventando nera,bianca a righe ecc.
    Mandato in assistenza mi hanno sostituito lo schermo.
    Oggi lo accendo e.....
    Stesso problema.
    Che diavolo può essere?
    Quote Originariamente inviato da DeN96 Visualizza il messaggio
    Penso sia un problema hardware più che software... La cosa migliore da fare credo sia esporre nuovamente il problema all'assistenza specificando che lo schermo è stato già sostituito ma il problema è rimasto lo stesso. Unica cosa che ti chiedo: il telefono lo usi molto? ci giochi molto? arriva a surriscaldarsi parecchio fino a diminuire la luminosità automaticamente o addirittura a riavviarsi? forse è un problema causato dall'eccessivo surriscaldamento. (se vai in assistenza evita di dirlo XD)
    Quote Originariamente inviato da blackrunner1986 Visualizza il messaggio
    No non sono uno che ci gioca tanto e non l'ho mai lasciato al sole.
    Io propendevo ad un problema sw perché sostituito lo schermo oltre che problemi di gestione immagine non mi viene in mente nulla. (come già detto il touch, anche se lo schermo va in tilt funziona).
    Boh a sto punto me lo sostituissero non sarebbe male visto che la spesa maggiore l'hanno già fatta (sostituire lo schermo)
    Spostato qui per maggiore assistenza.

    Quoto quanto scritto, riportalo al centro di raccolta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 119 di 219 primaprima ... 1969109117118119120121129169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy