Ti posto un link dove troverai tutte le informazioni che ti servono.
https://mega.nz/#!OgtwQYJR!6UQR45tkE...1T0yR_CUxz49Yw
Ti posto un link dove troverai tutte le informazioni che ti servono.
https://mega.nz/#!OgtwQYJR!6UQR45tkE...1T0yR_CUxz49Yw
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti, ormai mi si spalancano le porte dell'assistenza per il mio lg g3 ancora in garanzia
Due cose lampo, ho trovato un centro assistenza nella mia zona a milano, "A.T.C. SNC DI PULVIRENTI FILIPPINA" questo sarebbe molto comodo, però una "stranezza", sul sito LG c'è un link dedicato per l'assistenza cellulari, se uso quel link questo centro non esce, se invece cerco genericamente un centro assistenza LG me lo da e nella sua scheda leggo che tra i prodotti riparabili ci sono anche CELLULARI e SMARTPHONE.
LG Trova un centro di Assistenza LG | LG Italy
Qualcuno ci è mai stato?
Seconda domanda, quanto pensate che lo tengano via? Ho letto da più parti tra i 7 ed i 10 gg, sono stime corretto per Milano?
grazie mille
SCUSATE, dimenticavo, ma Marshmallow è ufficialmente uscito per per LG G3? Nel senso che mi dovrebbero mettere direttamente MM come SO?
Ultima modifica di giacomo605; 23-10-16 alle 11:24
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
giacomo605 (23-10-16)
Le sai tutte!!
a sto punto lo porto direttamente in VIA PACINI, così magari velocizzo la cosa, e guadagno qualche giorno, cavolo cmq speravo meno, del resto immagino che abbiano software per capire dove sia guasto, io ancora non me ne capacito di come si sia guastato e dei problemi che via via sono peggiorati.
spero di aver cancellato la traccia della TWRP, e spero non emergano rogne, credo stavolta di non metterci più mano, nel senso root, fino almeno al termine della garanzia del fabbraio 2017.
sono davvero.... avvilito![]()
C'è pure l'indirizzo del centro assistenza,lo trovi qui scorrendo fino in fondo a lato http://www.servicelg.com/lge/MapsSer...ione=Lombardia
Come vedi quello è il centro assistenza autorizzato,tutti gli altri sono punti vendita,lo mandano lí.
Anche dell'Emilia Romagna lo mandano lí,mi pare che sia l'unico(o uno dei pochi) centri assistenza autorizzati.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
sentita telefonicamente la VIDEO PACINI purtroppo sono anche loro centro di raccolta, ormai li riparano solo in sede, bello schifo.
mi hanno dato una tempistica di circa 2 settimane.
spero che nei vari tentativi fatti anche con lg up e flashtool non siano rimaste tracce delle operazioni, perchè se anche è vero che era "rootato", si è fulminato dopo tempo che non ci mettevo mani.......
era rimasta la twrp, che dopo i tentativi fatti di flashare la room, deve essere sparita, va solo in download mode molto a fatica, solo che non sono più stato in grado di connetterlo a windows 10 per problemi sicuramente di drivers.
buongiorno ragazzi, premetto che mi sono letto almeno una 50ina di pagine di questo thread, leggendo che spesso l'assistenza LG rifiuta di aggiustare i g3 in garanzia per la presenza di "ossidazioni" varie...
ebbene, 4 mesi fa circa il mio g3 ha smesso improvvisamente di funzionare: niente botte, niente applicazioni "stressanti", niente di niente. Semplicemente l'ho messo a caricare la notte (ovviamente con il caricatore originale), e il giorno dopo non si accendeva. Ovviamente i marker sulla batteria e sul telefono sono bianchi.
Premetto che anche il mio telefono ha una crepa lato microfono.
Avevo già contattato l'assistenza degli stockisti 4 mesi fa, poi è arrivata l'estate e ho rimandato fino a questi giorni (i 2 anni di garanzia scadono tra un mesetto).
Ebbene, devo aspettarmi che mi dicano che anche il mio telefono si è ossidato? C'è qualche possibile azione legale che è stata fatta? grazie.
francamente non capisco cosa c'entri il discorso "ossidazione" con la crepa lato microfono.....
io ho due piccolissime crepe, non dovute a cadute o cose del genere sia nella parte alta sia in quella bassa, cose microscopiche, cose che secondo me possono anche accadere semplicemente per il tempo, per il caldo o per il freddo, l'ho sempre tenuto con cover in silicone..........
in qualche post si leggeva che l'umidità entrava tramite quelle crepe sul microfono. io non vedo il nesso, ma la mia domanda è un'altra...
la ripeto: nel caso dovessero dirmi che il telefono si è ossidato (per qualche oscura ragione), come dovrei fare per far valere i miei diritti? oltre a bestemmiare lg in ogni luogo possibile? ovviamente non è detto che ciò accada, ma informarsi prima è sempre meglio, nell'eventualità-
ma la crepa che dici è stata causata da una caduta? chiedo perchè non riesco a capire se si tratta delle stesse "crepe" che ho riscontrato sul mio. Se così fosse, ed il cellulare non cade, è un chiaro vizio del quale dovrebbero esserne al corrente.
Sulla tua domanda specifica credo che tu possa solo contestare la cosa e far valere i tuoi diritti, tieni conto però che da una parte c'è una tesi del TECNICO di LG, e dall'altra c'è la tua tesi, che sostieni il contrario. Questo per dire che l'onere della prova ricadrebbe su te stesso.... ed in questi casi è molto dura. Puoi minacciare un'azione legale, o di rivolgerti alle associazioni dei consumatori, ma tanto sono i primi loro a sapere che la cosa non porterebbe a nulla.
non essere negativo, magari ti fila tutto liscio. Anche il fatto che ho letto che ritengono in garanzia anche quelli "rootati" a condizione che il "root" non sia la causa del "brick", è sinonimo di assistenza che non rompe troppo le balle. Certo non siamo a livello di apple che spesso manco te lo ripara e te lo sostituisce![]()