CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 219 primaprima ... 88138178186187188189190198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linkoln Visualizza il messaggio
    Salve, da un bel po di tempo il mio lg g3 d855 ha dei problemi di segnale sia per il WiFi che per il Bluetooth(per collegarmi al wifi di casa devo mettere il telefono a 5cm dal router, ma cosi per tutti i wifi. Stessa cosa per il bleutooth). Volevo sapere dove si trova l antenna del wifi e del bleutooth per cambiarla. Grazie in anticipo
    Ti posto un link dove troverai tutte le informazioni che ti servono.

https://mega.nz/#!OgtwQYJR!6UQR45tkE...1T0yR_CUxz49Yw
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano L'avatar di giacomo605

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ormai mi si spalancano le porte dell'assistenza per il mio lg g3 ancora in garanzia
    Due cose lampo, ho trovato un centro assistenza nella mia zona a milano, "A.T.C. SNC DI PULVIRENTI FILIPPINA" questo sarebbe molto comodo, però una "stranezza", sul sito LG c'è un link dedicato per l'assistenza cellulari, se uso quel link questo centro non esce, se invece cerco genericamente un centro assistenza LG me lo da e nella sua scheda leggo che tra i prodotti riparabili ci sono anche CELLULARI e SMARTPHONE.

LG Trova un centro di Assistenza LG | LG Italy

Qualcuno ci è mai stato?

Seconda domanda, quanto pensate che lo tengano via? Ho letto da più parti tra i 7 ed i 10 gg, sono stime corretto per Milano?

grazie mille

SCUSATE, dimenticavo, ma Marshmallow è ufficialmente uscito per per LG G3? Nel senso che mi dovrebbero mettere direttamente MM come SO?
    Ultima modifica di giacomo605; 23-10-16 alle 11:24

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacomo605 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ormai mi si spalancano le porte dell'assistenza per il mio lg g3 ancora in garanzia
    Due cose lampo, ho trovato un centro assistenza nella mia zona a milano, "A.T.C. SNC DI PULVIRENTI FILIPPINA" questo sarebbe molto comodo, però una "stranezza", sul sito LG c'è un link dedicato per l'assistenza cellulari, se uso quel link questo centro non esce, se invece cerco genericamente un centro assistenza LG me lo da e nella sua scheda leggo che tra i prodotti riparabili ci sono anche CELLULARI e SMARTPHONE.

LG Trova un centro di Assistenza LG | LG Italy

Qualcuno ci è mai stato?

Seconda domanda, quanto pensate che lo tengano via? Ho letto da più parti tra i 7 ed i 10 gg, sono stime corretto per Milano?

grazie mille

SCUSATE, dimenticavo, ma Marshmallow è ufficialmente uscito per per LG G3? Nel senso che mi dovrebbero mettere direttamente MM come SO?
    Potrebbe essere che quello sia solo un centro di raccolta,l'assistenza dovrebbe essere video pacini.
    Te lo tengono solitamente due settimane,massimo 20 giorni/1 mese se proprio va male...
    E Si,marshmallow è ufficiale

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

5. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

giacomo605 (23-10-16)

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere che quello sia solo un centro di raccolta,l'assistenza dovrebbe essere video pacini.
    Te lo tengono solitamente due settimane,massimo 20 giorni/1 mese se proprio va male...
    E Si,marshmallow è ufficiale

Le sai tutte!!
    a sto punto lo porto direttamente in VIA PACINI, così magari velocizzo la cosa, e guadagno qualche giorno, cavolo cmq speravo meno, del resto immagino che abbiano software per capire dove sia guasto, io ancora non me ne capacito di come si sia guastato e dei problemi che via via sono peggiorati.
    spero di aver cancellato la traccia della TWRP, e spero non emergano rogne, credo stavolta di non metterci più mano, nel senso root, fino almeno al termine della garanzia del fabbraio 2017.
    sono davvero.... avvilito

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacomo605 Visualizza il messaggio
    Le sai tutte!!
    a sto punto lo porto direttamente in VIA PACINI, così magari velocizzo la cosa, e guadagno qualche giorno, cavolo cmq speravo meno, del resto immagino che abbiano software per capire dove sia guasto, io ancora non me ne capacito di come si sia guastato e dei problemi che via via sono peggiorati.
    spero di aver cancellato la traccia della TWRP, e spero non emergano rogne, credo stavolta di non metterci più mano, nel senso root, fino almeno al termine della garanzia del fabbraio 2017.
    sono davvero.... avvilito
    C'è pure l'indirizzo del centro assistenza,lo trovi qui scorrendo fino in fondo a lato http://www.servicelg.com/lge/MapsSer...ione=Lombardia
    Come vedi quello è il centro assistenza autorizzato,tutti gli altri sono punti vendita,lo mandano lí.
    Anche dell'Emilia Romagna lo mandano lí,mi pare che sia l'unico(o uno dei pochi) centri assistenza autorizzati.

Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    C'è pure l'indirizzo del centro assistenza,lo trovi qui scorrendo fino in fondo a lato Centri autorizzati nella tua regione ....
    Come vedi quello è il centro assistenza autorizzato,tutti gli altri sono punti vendita,lo mandano lí.
    Anche dell'Emilia Romagna lo mandano lí,mi pare che sia l'unico(o uno dei pochi) centri assistenza autorizzati.

sentita telefonicamente la VIDEO PACINI purtroppo sono anche loro centro di raccolta, ormai li riparano solo in sede, bello schifo.
    mi hanno dato una tempistica di circa 2 settimane.
    spero che nei vari tentativi fatti anche con lg up e flashtool non siano rimaste tracce delle operazioni, perchè se anche è vero che era "rootato", si è fulminato dopo tempo che non ci mettevo mani.......
    era rimasta la twrp, che dopo i tentativi fatti di flashare la room, deve essere sparita, va solo in download mode molto a fatica, solo che non sono più stato in grado di connetterlo a windows 10 per problemi sicuramente di drivers.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno ragazzi, premetto che mi sono letto almeno una 50ina di pagine di questo thread, leggendo che spesso l'assistenza LG rifiuta di aggiustare i g3 in garanzia per la presenza di "ossidazioni" varie...

ebbene, 4 mesi fa circa il mio g3 ha smesso improvvisamente di funzionare: niente botte, niente applicazioni "stressanti", niente di niente. Semplicemente l'ho messo a caricare la notte (ovviamente con il caricatore originale), e il giorno dopo non si accendeva. Ovviamente i marker sulla batteria e sul telefono sono bianchi.
    Premetto che anche il mio telefono ha una crepa lato microfono.

Avevo già contattato l'assistenza degli stockisti 4 mesi fa, poi è arrivata l'estate e ho rimandato fino a questi giorni (i 2 anni di garanzia scadono tra un mesetto).

Ebbene, devo aspettarmi che mi dicano che anche il mio telefono si è ossidato? C'è qualche possibile azione legale che è stata fatta? grazie.

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Niko18 Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi, premetto che mi sono letto almeno una 50ina di pagine di questo thread, leggendo che spesso l'assistenza LG rifiuta di aggiustare i g3 in garanzia per la presenza di "ossidazioni" varie...

ebbene, 4 mesi fa circa il mio g3 ha smesso improvvisamente di funzionare: niente botte, niente applicazioni "stressanti", niente di niente. Semplicemente l'ho messo a caricare la notte (ovviamente con il caricatore originale), e il giorno dopo non si accendeva. Ovviamente i marker sulla batteria e sul telefono sono bianchi.
    Premetto che anche il mio telefono ha una crepa lato microfono.

Avevo già contattato l'assistenza degli stockisti 4 mesi fa, poi è arrivata l'estate e ho rimandato fino a questi giorni (i 2 anni di garanzia scadono tra un mesetto).

Ebbene, devo aspettarmi che mi dicano che anche il mio telefono si è ossidato? C'è qualche possibile azione legale che è stata fatta? grazie.
    francamente non capisco cosa c'entri il discorso "ossidazione" con la crepa lato microfono.....
    io ho due piccolissime crepe, non dovute a cadute o cose del genere sia nella parte alta sia in quella bassa, cose microscopiche, cose che secondo me possono anche accadere semplicemente per il tempo, per il caldo o per il freddo, l'ho sempre tenuto con cover in silicone..........

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

in qualche post si leggeva che l'umidità entrava tramite quelle crepe sul microfono. io non vedo il nesso, ma la mia domanda è un'altra...

la ripeto: nel caso dovessero dirmi che il telefono si è ossidato (per qualche oscura ragione), come dovrei fare per far valere i miei diritti? oltre a bestemmiare lg in ogni luogo possibile? ovviamente non è detto che ciò accada, ma informarsi prima è sempre meglio, nell'eventualità-

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Niko18 Visualizza il messaggio
    in qualche post si leggeva che l'umidità entrava tramite quelle crepe sul microfono. io non vedo il nesso, ma la mia domanda è un'altra...

la ripeto: nel caso dovessero dirmi che il telefono si è ossidato (per qualche oscura ragione), come dovrei fare per far valere i miei diritti? oltre a bestemmiare lg in ogni luogo possibile? ovviamente non è detto che ciò accada, ma informarsi prima è sempre meglio, nell'eventualità-
    ma la crepa che dici è stata causata da una caduta? chiedo perchè non riesco a capire se si tratta delle stesse "crepe" che ho riscontrato sul mio. Se così fosse, ed il cellulare non cade, è un chiaro vizio del quale dovrebbero esserne al corrente.
    Sulla tua domanda specifica credo che tu possa solo contestare la cosa e far valere i tuoi diritti, tieni conto però che da una parte c'è una tesi del TECNICO di LG, e dall'altra c'è la tua tesi, che sostieni il contrario. Questo per dire che l'onere della prova ricadrebbe su te stesso.... ed in questi casi è molto dura. Puoi minacciare un'azione legale, o di rivolgerti alle associazioni dei consumatori, ma tanto sono i primi loro a sapere che la cosa non porterebbe a nulla.
    non essere negativo, magari ti fila tutto liscio. Anche il fatto che ho letto che ritengono in garanzia anche quelli "rootati" a condizione che il "root" non sia la causa del "brick", è sinonimo di assistenza che non rompe troppo le balle. Certo non siamo a livello di apple che spesso manco te lo ripara e te lo sostituisce

Pagina 188 di 219 primaprima ... 88138178186187188189190198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio