CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 219 primaprima ... 90140180188189190191192200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1891
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, è da inizio settimana che ho qualche problema col mio G3.
    1. Problema alla sd, ogni tanto me la da come espulsa (in realtà dal file manager continuo a vederla)
    2. I tasti posteriori dopo la notte in carica non funzionano più. Ho svitato le due vitine, tolto i tasti e rimessi e magicamente ricominciano a funzionare.
    3. E' un paio di mattine che mi trovo il telefono spento (e con lui anche la sveglia... )

    Il 2 e il 3 sono problemi abbastanza invalidanti...a qualcuno sono già capitati problemi simili?
    Grazie

  2.  
  3. #1892
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ritirato stamattina il telefono dopo 17 giorni, si era bruciata la mobo (schermo blu della morte).
    La sottile crepa lungo il microfono che avevo dichiarato è passata inosservata, il tipo del negozio non ha saputo darmi spiegazioni, mi ha solo chiesto se volevo rimandarlo a Milano....magari vedendomelo ritornare esattamente così com'è...ho scelto di tenermelo, forse ce ne volevano almeno 2 di crepe per la sostituzione?
    La cosa che mi lascia più perplesso è che mi è stato detto che è stata sostituita la mobo (spero con una nuova) ma ho notato che l'imei è lo stesso di prima??....si trasferisce il nuovo vecchio imei sul nuovo hardware??
    Adesso ho paura che mi abbandoni di nuovo, dato anche il fatto che leggo che in parecchi su questo forum, dopo averlo ricevuto dall'assistenza, gli sì è rotto dopo poco....e tra meno di un mese ciaone garanzia.

  4. #1893
    Androidiano L'avatar di giacomo605


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerio87gta Visualizza il messaggio
    Ritirato stamattina il telefono dopo 17 giorni, si era bruciata la mobo (schermo blu della morte).
    La sottile crepa lungo il microfono che avevo dichiarato è passata inosservata, il tipo del negozio non ha saputo darmi spiegazioni, mi ha solo chiesto se volevo rimandarlo a Milano....magari vedendomelo ritornare esattamente così com'è...ho scelto di tenermelo, forse ce ne volevano almeno 2 di crepe per la sostituzione?
    La cosa che mi lascia più perplesso è che mi è stato detto che è stata sostituita la mobo (spero con una nuova) ma ho notato che l'imei è lo stesso di prima??....si trasferisce il nuovo vecchio imei sul nuovo hardware??
    Adesso ho paura che mi abbandoni di nuovo, dato anche il fatto che leggo che in parecchi su questo forum, dopo averlo ricevuto dall'assistenza, gli sì è rotto dopo poco....e tra meno di un mese ciaone garanzia.

    ah, ma l'IMEI cambia se cambia la scheda madre? anche a me sostituita, come avevo detto, ma non ci ho proprio pensato.
    non sarebbe male se di queste crepe ci facessi una foto.

  5. #1894
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Le crepe non vengono riconosciuti come difetto(il mio n5 ne e pieno,anche dopo la sostituzione solo dopo avuto problemi al display)
    Chi ha trovato la scocca cambiata e perche hanno sostituito il.display,per un qualsiasi motivo(pixel morti) (touxh non va) etc!!
    Quando cambi la scheda madre cambia anche l imei! 4 schede madri sostituiti sul (moto g2014)in 3 mesi e tutti con imei diversi!!
    Poi non so cosa fa LG!!


    Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #1895
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomo605 Visualizza il messaggio
    ah, ma l'IMEI cambia se cambia la scheda madre? anche a me sostituita, come avevo detto, ma non ci ho proprio pensato.
    non sarebbe male se di queste crepe ci facessi una foto.
    ecco la foto
    Spoiler:

    Non mi interessa tanto di questa crepa ma piuttosto della motherboard...vorrei avere più chiarezza su quello che hanno fatto.
    Giacomo605, puoi controllare se il tuo imei è cambiato?
    Ultima modifica di valerio87gta; 15-11-16 alle 20:46

  7. #1896
    Androidiano L'avatar di giacomo605


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerio87gta Visualizza il messaggio
    ecco la foto


    non mi interessa tanto di questa crepa ma piuttosto della motherboard...vorrei avere più chiarezza su quello che hanno fatto.
    Giacomo605, puoi controllare se il tuo imei è cambiato?

    appena riesco controllo.
    crepa identica alla mia, la mia è meta, nel senso solo da una parte, mai caduto, difetto chiaro di lgg3

  8. #1897
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomo605 Visualizza il messaggio
    appena riesco controllo.
    crepa identica alla mia, la mia è meta, nel senso solo da una parte, mai caduto, difetto chiaro di lgg3
    Confermo, da ex possessore la presenza, dopo 2 anni, di ben 3 crepe dislocate nella parte superiore, inferiore e laterale. Mai caduto ne messo nella tasca dietro dei pantaloni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    giacomo605 (16-11-16)

  10. #1898
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerio87gta Visualizza il messaggio
    ecco la foto
    Spoiler:

    Non mi interessa tanto di questa crepa ma piuttosto della motherboard...vorrei avere più chiarezza su quello che hanno fatto.
    Giacomo605, puoi controllare se il tuo imei è cambiato?
    Il fatto che l'imei non sia cambiato é successo anche a me ma ho avuto modo di verificare che effettivamente la scheda madre era stata cambiata. Infatti alla vecchia si era bruciato il modulo OTG,inoltre la vecchia CPU aveva un PVS di 6.
    Tornato dall'assistenza la scheda madre é stata sostituita e la nuova CPU ha un PVS 8. L'imei é rimasto invariato,probabilmente lo fanno perché é in base ad esso che arrivano gli aggiornamenti. Il mio infatti é brandizzato Tre,e le tempistiche di aggiornamento sono differenti dai no-brand.

    P.S:le crepe SONO riconosciute in garanzia. Quando avevo fatto cambiare la scheda madre,avevo anche fatto presente questo difetto e mi era stato cambiato display+scocca,anche se il display non manifestava difetti evidenti.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    giacomo605 (16-11-16)

  12. #1899
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    L'IMEI di un telefono, è paragonabile al numero di telaio di un'automobile. È da quello che si può risalire al proprietario. Perché credete che sia illegale cambiarlo?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  13. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

    giacomo605 (16-11-16)

  14. #1900
    Androidiano L'avatar di giacomo605


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Confermo, da ex possessore la presenza, dopo 2 anni, di ben 3 crepe dislocate nella parte superiore, inferiore e laterale. Mai caduto ne messo nella tasca dietro dei pantaloni.
    a dimostrazione che è un difetto di questo telefono, aggiungo anche che io ne ho una sopra in prossimità dei due "buchini" ed una in basso, aggiungo anche che lo smartphone è sempre stato protetto da guscio di silicone.
    per l'IMEI non ho ancora controllato per il semplice motivo che non l'ho più spento, devo anche recuperare quello originario e confrontarlo, spero che sul sito LG, avendolo registrato , riesca a recuperarlo.

Pagina 190 di 219 primaprima ... 90140180188189190191192200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy