E invece si, è scritto esplicitamente !!
Visualizzazione stampabile
Salve, sono nuovo sul campo di dispositivi android, ho avuto iPhone per tutto il tempo. Volevo chiedere il vostro parere su un piccolo problema che mi ritrovo.
Quando vado a scrivere (anche questo post) una qualsiasi frase, continuo a sbagliare lettere, mancano spazzi ecc...
C'é qualche metodo per aumentare la precisione del touch o qualche metodo simile?
Nel caso abbia sbagliato sezione o altro, chiedo scusa.
Alberto
Salve,sul mio G3 noto da 2 giorni un leggero movimento sulla parte sinistra del display,tipo una tolleranza. Telefono mai caduto,tenuto sempre con cover. E' un diffeto riconosciuto dalla casa madre o dovrò sborsare dei soldi per metterlo a posto? Grazie.
Forse per l'ora tarda, ma non ho capito cosa intendi. Si muove il display?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Buongiorno. Ho provato ad esercitare pressioni ovunque sul vetro del mio terminale ma non si muove niente. Se la funzionalità risulta compromessa, a mio parere, portalo in assistenza. Sicuramente lo passeranno in garanzia. Unica seccatura, rimanere senza terminale un po di giorni.
Si,si tratta del vetro. Non credo sia normale... Beh, mi sa che lo porto in assistenza, solo che ora ho il root,devo fare unroot prima di portarlo in assistenza, vero?
[quote name="ImAlbyy" post=6782188]Salve, sono nuovo sul campo di dispositivi android, ho avuto iPhone per tutto il tempo. Volevo chiedere il vostro parere su un piccolo problema che mi ritrovo.
Quando vado a scrivere (anche questo post) una qualsiasi frase, continuo a sbagliare lettere, mancano spazzi ecc...
C'é qualche metodo per aumentare la precisione del touch o qualche metodo simile?
Nel caso abbia sbagliato sezione o altro, chiedo scusa.
Alberto[/QUOTE]
Ciao, intanto puoi fare un test del touch. Dal tastierino del telefono, digita il codice 3845#*855#. Ti aprirà un menu di servizio. Vai nella seconda opzione dall'alto ( mi pare sia device test HW) quindi su touch test. Prova i vari test. In alcuni, per uscire, devi premere su vol+ o vol-.
Ciao, intanto puoi fare un test del touch. Dal tastierino del telefono, digita il codice 3845#*855#. Ti aprirà un menu di servizio. Vai nella seconda opzione dall'alto ( mi pare sia device test HW) quindi su touch test. Prova i vari test. In alcuni, per uscire, devi premere su vol+ o vol-.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Che figata sta cosa per i test. Ho appena provato e devo dire che non dà errori o problemi. Torno alla prima teoria, mi devo abituare io appunto al nuovo telefono e alle sue impostazioni. Ti ringrazio.
Ti lascio un "Thank's".
Quoto motoralbi. Se vuoi il telefono senza difetti mandalo in assistenza. Se invece la funzionalità non è compromessa e non ti dà fastidio, ti risparmi 20 giorni senza telefono.
Cavolo,20 giorni solo per incollare di nuovo il vetro? Non c'è niente da ricomprare solo smontare e rimettere l'incollante... Se non fosse in garanzia lo farrei io...
Ah ho appena scoperto che in questo periodo non sono l'unico che ha questo problema,nel gruppo su G+ di G3 italia siamo in tanti..
Salve a tutti, possiedo un LG G3 32GB e quando vibra ed è poggiato su un piano funziona perfettamente. Se invece lo tengo in aria solo con due dita, non poggiando le dita sul display e sul retro, ma li poggio lateralmente; quando ricevo una notifica o una chiamata la vibrazione è alquanto strana come se fosse metallica, come se il motorino della vibrazione non fosse agganciato bene. Ho il cell da 1 settimana con rom stock, non ho effettuato nessuna modifica attualmente.
Nota: ho tolto sia cover e scocca retro e accade lo stesso problema.
Può anche essere una cosa normale. Potete provare anche voi se sentite una strana vibrazione?
Cosa può essere??
Grazie
Sino ad ora i tempi di riparazione sono stati più o meno sempre quelli. Porti il terminale al centro assistenza, loro lo spediscono al laboratorio, il laboratorio lo ripara e lo rispedisce al centro assistenza.Se non hanno tanto lavoro te la cavi con qualche giorno in meno.
Salve a tutti. Ho un problema abbastanza grave, quando provo ad avviare la fotocamera appare un messaggio di errore che dice "Impossibile collegarsi alla fotocamera." ho provato a cambiare app, ma nulla, ho provato a formattare, ma nulla ugualmente, ho pure provato a fare un hard reset ma nulla ugualmente. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Lo vorrei mandare in assistenza ovviamente, ma se c'è qualcosa che posso fare voreri farla, mi scoccerebbe molto inviare il telefono. Ho KitKat 4.4.2 vorrei provare ad aggiornare a lollipop, voi che dite? Potrebbe risolversi la situazione? Grazie in anticipo
Quel tipo di errore di manifesta quando il software non trova l'hardware della fotocamera. Prima dell'assistenza prova ad eseguire l'aggiornamento a lollipop come riportato nella sezione modding utilizzando la procedura cse/emergency.
Grazie per il consiglio! Adesso installo la 20H e vedo se si risolve
Salve a tutti,purtroppo mi è caduto il telefono per terra e ho ammaccato la cornice di alluminio laterale ....esiste il ricambio?grazie
Salve! Esiste il frame completo. Se te la senti (di smontare tutto il telefono) approfondiamo.
..dove posso trovare il frame?ho smontato un paio d volte il case del nexus ..
Il frame lo trovi su ebay o su Amazon. Se non li hai gia trovi anche i kit di attrezzi per il disassembly.
...se non sbaglio,solo la cornice non è disponibile....sono costretto a comprare il display completo?
Non sei costretto, ma consigliato. USA OEM LG G3 D850 D851 D855 Middle Housing Chassis LCD Touch Holder Frame Bezel . Puoi comprare anche quello che ti ho indicato, ma dovrai fare un lavorone per sistemare il tutto. Ps. Metti quello che ti ho indicato su ebay.com. 21 dollari e 48.
Sono quello che aveva il problema alla fotocamera, domenica sera ho messo lollipop, il problema persisteva quindi l'ho mandato in assistenza. Grazie lo stesso per l'aiuto!
Quando torna dell'assistenza facci sapere se hanno risolto.
Non mancherò